[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92041 Messaggio da nik978 »

se vi lamentate del fancazzismo, non venite in asia... :)

qui si raggiungono livelli imbarazzanti. Soprattutto ragazze (chissa perche'... :P )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92042 Messaggio da gi.kappa. »

Nik fammi capire: quindi è quando arrivano qui che diventano delle cavallette bibliche che fanno turni da 23 ore, si comprano quartieri interi e non hanno nemmeno il tempo di morire (il famoso "hai mai visto il funerale di un cinese")?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92043 Messaggio da nik978 »

in italia avete degli imprenditori o dei "lavoratori migranti". categorie che si ammazzano di lavoro anche qui.
Non avete impiegati e non avete fighette che si fanno mantenere e soprattuto non avete il tessuto di e-commerce/possibilita' di lavoro "liquido" che hanno qui.

Ma ribadisco che lo shock sono le fighette..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92044 Messaggio da cicciuzzo »

mi cade un mito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92045 Messaggio da federicoweb »

balkan wolf ha scritto:Il fede é il milanese imbruttito!

Me lo vedo mentre sfreccia sulla sua biga urlando "ueé giargiana alzati e fatturate!"

E ricordatevi che chi va piano non é di Milano!

a parte " imbruttito" mi ritrovo nella descrizione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92046 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Il fede é il milanese imbruttito!

Me lo vedo mentre sfreccia sulla sua biga urlando "ueé giargiana alzati e fatturate!"

E ricordatevi che chi va piano non é di Milano!
Uèèè mica si va nell'area VIP allo stadio di San Siro se sei un barbùn, a dire il vero porta anche un tantinello sfiga ma da interista mi va bene così, che quasi gli pagherei l'abbonamento. :DDD
:lol: veramente mi invita la societa'

tribuna vip ma a gratis... :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92047 Messaggio da Capo Tribù »

Ieri in palestra una deliziosa bambolina over 30 mi ha chiesto di leggerle il peso sulla bilancia perché lei era senza occhiali, o forse non sapeva contare, fate voi. Mi sono ritrovato col volto a un palmo di distanza da due tette di marmo ed un ventre scolpito nel marmo sormontati da un viso da esperta di avicoltura.
Stavo per rattusiare di brutto, fingevo di non riuscire a leggere e cambiavo posto con la scusa di cercare una luce migliore in verità un triste pretesto per avvicinarmi di più a lei, finche il
nostro allenatore, forse subodorando qualcosa, è intervenuto per chiuderei la questione misurazione peso...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92048 Messaggio da balkan wolf »

Na fanculo al allenatore che non ti lascia lavorare!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92049 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:mi sono fatto arrivare da google:
google home e google chromecast.

il primo il meglio che riesce a fare è dire le previsioni del tempo e raccontare le storielle e barzellette (che le ascolti il primo giorno per vedere cosa dice e poi lo lasci li)

il secondoil meglio che riesce a fare è trasmettere youtube sulla tv, non i film perché non è conpatibile con insiti di streaming
Funziona bene con tutti i siti di streaming legale (e paga cazzo, non ti mancheranno 10€ al mese :DDD), e puoi fare streaming da Chrome (ma va di merda). Puoi anche ascoltare Spotify sul televisore (ha senso se hai un sistema suono esterno al TV senza possibilità di connettersi allo streaming musicale, la mia soundbar ha già il chromecast quindi il televisore rimane spento). Ti conveniva prendere il Mi Box:

Google Home inutile, forse negli Stati Uniti sono più avanti con l'integrazione nei sistemi di domotica.
:awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92050 Messaggio da Salieri D'Amato »

nik978 ha scritto:in italia avete degli imprenditori o dei "lavoratori migranti". categorie che si ammazzano di lavoro anche qui.
Non avete impiegati e non avete fighette che si fanno mantenere e soprattuto non avete il tessuto di e-commerce/possibilita' di lavoro "liquido" che hanno qui.

Ma ribadisco che lo shock sono le fighette..:D
Ma la categoria lavoratori migranti è tale quando migrano. Quando dici che già in Cina si ammazzano di lavoro cosa intendi? Fanno parte di una sottocasta, che non avendo accesso a altri tipi di lavoro, fanno quelli più umili, lavorando tantissimo e sottopagati?

E parimenti lasci intendere che questi non possano fare gli impiegati, che sono essi stessi una classe proveniente da un certo tipo di ceto.

Scusa se ti faccio spesso domande, ma quello che a te pare scontato, per me (e penso anche per gli altri) è di difficile comprensione. Anche io, ad esempio, davo per scontato che generalmente i cinesi fossero un popolo di grandi lavoratori.
La via più breve tra due cuori è il pene

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92051 Messaggio da nik978 »

https://en.wikipedia.org/wiki/Mingong
.
Immagine
con l'immancabile secchiello

Ora si sono divisi in due categorie: quelli che lavorano nel'edilizia e nelle infrastrtture che sono rimasti a livello basso e sono quelli della foto.
E quelli che lavorano in fabbriche e sono piu "evoluti" e non vivono nelle baracche o nei dormitori delle fabbriche ma magari in un appartamento condiviso.

Se vuoi una azienda che funziona, devi mettere operai migranti. Avendo tasse piu basse e dovendo mandare i soldi a casa, lavorano molto e fanno straoridnario (volontario)
Se hai operai della stessa citta', sopratttuo se grossa, hai dei fancazzisti che fanno il minimo perche' probabilmente han gia' la casa e non devono mandare soldi a casa per mantenere nessuno. E pagando piu tasse non gli conviene lavorare molto di piu'

infatti dove ero proma dovevi fermarli senno tiaravno 12 ore 7 gg su 7gg
Qui dove sto adesso alle 17 c'e' la fuga per la vittoria.......

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92052 Messaggio da Bola »

danny_the_dog ha scritto:
bellavista ha scritto:mi sono fatto arrivare da google:
google home e google chromecast.

il primo il meglio che riesce a fare è dire le previsioni del tempo e raccontare le storielle e barzellette (che le ascolti il primo giorno per vedere cosa dice e poi lo lasci li)

il secondoil meglio che riesce a fare è trasmettere youtube sulla tv, non i film perché non è conpatibile con insiti di streaming
Funziona bene con tutti i siti di streaming legale (e paga cazzo, non ti mancheranno 10€ al mese :DDD), e puoi fare streaming da Chrome (ma va di merda). Puoi anche ascoltare Spotify sul televisore (ha senso se hai un sistema suono esterno al TV senza possibilità di connettersi allo streaming musicale, la mia soundbar ha già il chromecast quindi il televisore rimane spento). Ti conveniva prendere il Mi Box:

Google Home inutile, forse negli Stati Uniti sono più avanti con l'integrazione nei sistemi di domotica.
:awww:
Google home non ha senso se non hai una casa adatta.
Il chromecast invece è molto utile, per trasmettere dai siti illegali di bella (che pezzente, e paga!) basta fare il mirroring dello schermo tramite Google Home anziché usare l'icona che appare in alto in app come netflix e appunto youtube

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92053 Messaggio da danny_the_dog »

Bola ha scritto:Google home non ha senso se non hai una casa adatta.
Il chromecast invece è molto utile, per trasmettere dai siti illegali di bella (che pezzente, e paga!) basta fare il mirroring dello schermo tramite Google Home anziché usare l'icona che appare in alto in app come netflix e appunto youtube
A me con il mirroring lo streaming non funziona benissimo, nemmeno con la funzione "trasmetti" di Chrome, magari a causa della mia connessione/smartphone ma se con l'app connessa a Chromecast la qualità è alta con il mirroring perde parecchio. Oltretutto con il mirroring il telefono non va in standby. Dai Bella, un giretto in meno con il Porsche e fatti l'abbonamento a Netflix. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92054 Messaggio da TD »

comincia a starmi sui coglioni chi ha Netflix

ieri sera sono uscito per una birretta dopocena, al tavolo hanno cominciato a parlare di serie TV di Netflix, io non avendole viste chiaramente non partecipavo, una amica notando il mio disinteresse mi ha chiesto ma tu non vedi le serie TV, io ho risposto si che vedo qualche cosa e ho detto un paio di titoli visti su sky, lei mi guarda e mi dice ma non hai Netflix? io le dico di no le dico che ho sky, e lei parte con un ma sky fa schifo ha molto meno di Netflix, io le faccio notare che su Sky seguo altro che mi interessa, NBA su tutto ma anche altri sport, qualche serie e quello che mi offre il mio abbonamento, questa mi ha guardato con aria di compatimento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92055 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:comincia a starmi sui coglioni chi ha Netflix

ieri sera sono uscito per una birretta dopocena, al tavolo hanno cominciato a parlare di serie TV di Netflix, io non avendole viste chiaramente non partecipavo, una amica notando il mio disinteresse mi ha chiesto ma tu non vedi le serie TV, io ho risposto si che vedo qualche cosa e ho detto un paio di titoli visti su sky, lei mi guarda e mi dice ma non hai Netflix? io le dico di no le dico che ho sky, e lei parte con un ma sky fa schifo ha molto meno di Netflix, io le faccio notare che su Sky seguo altro che mi interessa, NBA su tutto ma anche altri sport, qualche serie e quello che mi offre il mio abbonamento, questa mi ha guardato con aria di compatimento
Cmq un abbonamento full diviso 4 è meno di 5€/mese, se lo potrebbe permettere anche bella :lol:
E in ogni caso conosci gente di merda :DDD

Su sky/netflix/amazon prime:
Fino a qualche tempo fa avevo sky full, poi con skyq ho tolto un paio di pacchetti che non vedevo mai e adesso il costo è più che accettabile.
Netflix come detto lo divido in 4, quindi è una spesa irrisoria e in ogni caso dovrebbe entrare nel bouquet di sky a breve
Amazon Prima in pratica è gratis usandolo molto per le spedizioni della merce che acquisto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”