mi devo reputare un pervertito o peggio "malato"??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&

#106 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Nova ha scritto:Allora se dovesse arrivare anche a regalarti la macchina dei tuoi sogni c'è la speranza che almeno una volta a settimana te la inchiappetti come dio comanda?? O sarebbe chiedere troppo? :lol:
Dai Nova, era chiaramente una provocazione! :wink:

Cmq, macchina o non macchina, la inchiappetterei come Dio comanda ogni santo giorno... il problema è se lei si fa inchiappettare come Dio comanda! :-?
Vabè... dite tutti così e poi siete stanchi, ma così stanchi.... :lol:

non siamo noi che siamo stanchi (tuo ragazzo e' comunque eccezione :D ), siete voi che siete come gli yoghurt:avete la data di scadenza. fai trovare a un uomo stanco, ma stanco uno yoghurt nuovo nel letto al posto di quello scaduto....vedi che la stanchezza gli passa subito :wink: :D
Il massimo che posso fare per lui è ingozzarlo con lo yogurt scaduto finchè non scoppia :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Dai Nova, era chiaramente una provocazione! :wink:

Cmq, macchina o non macchina, la inchiappetterei come Dio comanda ogni santo giorno... il problema è se lei si fa inchiappettare come Dio comanda! :-?
Vabè... dite tutti così e poi siete stanchi, ma così stanchi.... :lol:

non siamo noi che siamo stanchi (tuo ragazzo e' comunque eccezione :D ), siete voi che siete come gli yoghurt:avete la data di scadenza. fai trovare a un uomo stanco, ma stanco uno yoghurt nuovo nel letto al posto di quello scaduto....vedi che la stanchezza gli passa subito :wink: :D
Il massimo che posso fare per lui è ingozzarlo con lo yogurt scaduto finchè non scoppia :lol:
e' gia' scoppiato, credimi :wink: :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto: Vabè... dite tutti così e poi siete stanchi, ma così stanchi.... :lol:

e' gia' scoppiato, credimi :wink: :D
Importante che continui a mangiare :DDD

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da Kirth_Gersen »

Nova ha scritto:
l.073 ha scritto:sono sposato, ho una vita sessuale regolare (anche se un po' monotona)...
non sei ne malato ne pervertito, sei soltanto il solito stronzo che fa le corna alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa". :blankstare:
Ahahahahaha, il solito stupido luogo comune, Nova! ma che vuoi che sia una scopata extra con una prostituta per spezzare la routine??? Certo che sarebbe di cattivo gusto dire alla moglie: "Ciao cara, stasera vado a puttane, ci vediamo dopo...". Anche io ho provato a coinvolgere mia moglie in giochi trasgressivi (scambi di coppia, sesso a tre...) ma non ne vuole sapere. Evidentemente siamo diversi no? Io faccio ció che piace a me e viceversa. Perchè uno deve essere per forza stronzo se segue l'istinto di scopare, la sua natura? Così siamo, così ci comportiamo. Che palle con questa Fedeltà ! La vera fedeltà  è bel altro! Sei mai stata tradita? Direi di sì da come te la prendi e da come dai dello stronzo alla gente così facilmente.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Nova »

Kirth_Gersen ha scritto:
Nova ha scritto:
l.073 ha scritto:sono sposato, ho una vita sessuale regolare (anche se un po' monotona)...
non sei ne malato ne pervertito, sei soltanto il solito stronzo che fa le corna alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa". :blankstare:
Ahahahahaha, il solito stupido luogo comune, Nova! ma che vuoi che sia una scopata extra con una prostituta per spezzare la routine??? Certo che sarebbe di cattivo gusto dire alla moglie: "Ciao cara, stasera vado a puttane, ci vediamo dopo...". Anche io ho provato a coinvolgere mia moglie in giochi trasgressivi (scambi di coppia, sesso a tre...) ma non ne vuole sapere. Evidentemente siamo diversi no? Io faccio ció che piace a me e viceversa. Perchè uno deve essere per forza stronzo se segue l'istinto di scopare, la sua natura? Così siamo, così ci comportiamo. Che palle con questa Fedeltà ! La vera fedeltà  è bel altro! Sei mai stata tradita? Direi di sì da come te la prendi e da come dai dello stronzo alla gente così facilmente.
Ciao Kirth :)
In realtà  la mia frase era solo una battuta ma il concetto effettivamente è più o meno quello.
Non mi riferisco alla fedeltà  sessuale che mi è del tutto indifferente, ma alla onestà  di fronte a se stessi. Io mi rispetto (più o meno) e se scelgo di condividere la mia vita con una persona (è già  un sacrificio perchè sto tanto bene da sola) voglio farlo con chi si merita lo stesso rispetto, se non di più, che ho per me.
Mi risulterebbe difficile parlare di rispetto se dovessi nascondere delle mie inclinazioni o mentire sul mio progetto di vita in comune. Se lo facessi dovrei presupporre che IO so meglio di ció che è un bene per LUI/LEI, e viceversa. Prendere una decisione simile per me è una sottovalutazione del partner, un modo per mancargli di rispetto. Ció non esclude che lo si possa amare, è ovvio. Peró per me il rispetto va pari passo con amore, ti amo perchè ti stimo, mi fido di te, rispetto e accetto le tue scelte, credo nella tua intelligenza e sensibilità , conosco le tue debolezze e le accetto, ma voglio sostenerti nel tuo cercare di diventare meglio di ció che sei, di crescere e cambiare. Forse il nostro stare insieme non sarà  eterno ma il tempo che abbiamo passato insieme ha il massimo valore che gli si possa dare.
Non credo che si possa dare un valore alla durata di un rapporto. A volte è meglio che finisca se le strade intraprese sono incompatibili, piuttosto che nascondere alla persona che si stima il percorso che si vuole fare.
Tutto questo va al di là  della fedeltà  sessuale, anche se quest'ultima ne fa parte. Si tratta di valori che sono al di sopra del sesso e che sono, al meno per me, la sostanza della vita.
Ok, la finisco , tanto non si capisce un ca**o :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da estdipendente »

X nova. non sapevo se dirtelo o meno, ma adesso te lo dico: mi dispiace terribilmente per tuo ragazzo. non deve essere facile con te :cry:

X keith:mi piace quella del ....cara io vado a puttane ci vediamo dopo :D :D ...i miei amici mi prendono spesso in giro con una battuta presa da fantozzi......io sposato a 50 anni con pancia che dice alla moglie "cara, vado a comprare le sigarette"...e la figlia "ma papa' tu non fumi".....e la moglie "si vede che ha deciso di cominciare" :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:X nova. non sapevo se dirtelo o meno, ma adesso te lo dico: mi dispiace terribilmente per tuo ragazzo. non deve essere facile con te :cry:
:lol:

Sono d'accordo. Pensa che certe volte si sveglia di soprassalto convinto che per qualche suo meglio non identificato errore l'ho lasciato. Credo che la sua vita con me è un mezzo incubo. I suoi amici sono ancora convinti che potrei essere addirittura pericolosa per la sua incolumità  fisica :lol: . Penso che le cause del mio squilibrio sono da cercare nei traumi che ho vissuto in passato, sono stata sempre una ragazza molto "pura" ma fin da piccola ho sempre vissuto in mezzo alla "sporcizia". Questo ha fatto si che il mio carattere sia diventato abbastanza strano. :lol:
Fortunatamente mi prendo poco sul serio, altrimente sarei veramente da ricovero :lol:
Pensa che quando gli faccio le scenate (di gelosia o altro) mi viene puntualmente da ridere, incredibile. Ti puoi immaginare che incubo surreale litigare con una che mentre sta cercando un coltello a stento trattiene una risata. :o :lol: Più la lite è grave e seria, più mi incazzo e più mi viene da ridere :o

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da estdipendente »

buffi i segni lasciati da un'infanzia e adolescenza trascorsi nel posto piu' merdoso del mondo: tuo fidanzato si sveglia di soprassalto perche' ha l'incubo che tu lo lasci, cosa che in italia significherebbe attraversare un periodo di depressione sessuale senza limiti mentre in polonia ad esempio significherebbe avere un'impennata della libido senza precedenti.

io un paio di giorni fa mi sono svegliato alle 4 che ero all'esame di terza media, e dovevo completare la prova di matematica e poi avevo statistica e storia da recuperare per la laurea. la maturita' invece era a posto, ma tu guarda gli scherzi del cervello. insomma una prof brutta con gli occhiali mi becca un foglietto e mi ritira il compito mentre un prof terrone mi rimbrotta. ma tu guarda se e' possibile, mi sono laureato nel 95 e da allora non metto piu' piede in italia, e mi capita di fare sogni di questo tipo :cry: io lo bobarderei col napalm quel posto di merda :evil:

P.S. oggi e' vacanza in cechia, e' una bellissima giornata d'autunno, la fidanzata e' con un'amica :-? e' bellissimo stare qui :D :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: P.S. oggi e' vacanza in cechia, e' una bellissima giornata d'autunno
Accidenti, non mi parlare dell'autunno :( Se c'è una cosa che mi manca per davvero è l'odore dell'aria autunnale e invernale. C'è quell'aria fredda che non si respira in nessun'altro posto :( E pensare che c'è gente che crede che l'italia ha un bel clima... Ma vaffancina, và ... :(

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: P.S. oggi e' vacanza in cechia, e' una bellissima giornata d'autunno
Accidenti, non mi parlare dell'autunno :( Se c'è una cosa che mi manca per davvero è l'odore dell'aria autunnale e invernale. C'è quell'aria fredda che non si respira in nessun'altro posto :( E pensare che c'è gente che crede che l'italia ha un bel clima... Ma vaffancina, và ... :(
e cosa ci fai li'?te l'ho chiesto 1000 volte.....prendi tuo ragazzo e vai in polonia no?ok, e' chiaro che tempo 6 mesi e sei a piedi :wink: :D ma almeno esci dal tubo del cesso......

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:
e cosa ci fai li'?te l'ho chiesto 1000 volte.....prendi tuo ragazzo e vai in polonia no?ok, e' chiaro che tempo 6 mesi e sei a piedi :wink: :D ma almeno esci dal tubo del cesso......
Con tutta la concorrenza che gira di là  oltre che a piedi mi potrei trovare pure single :wink: :lol:
Il chè potrebbe anche avere dei vantaggi se non per il fatto che mi voglio sposare prima di superare i 30 (almeno la prima volta ;) :lol: )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
Con tutta la concorrenza che gira di là  oltre che a piedi mi potrei trovare pure single :wink: :lol:
Il chè potrebbe anche avere dei vantaggi se non per il fatto che mi voglio sposare prima di superare i 30 (almeno la prima volta ;) :lol: )
per a piedi intendevo proprio quello testa.......togli pure il condizionale dalla tua frase, so benissimo cosa succede agli scampati dall'inferno sulla terra quando sbarcano qui stabili dopo i primi mesi di adattamento e passata la febbre dei bordelli..........sei a piedi amica mia :D

tra l'altro a 30 anni per un polacco vai bene al massimo come nonna.....

P.S. scusa le provocazioni ma mi dispiace vederti buttare via cosi'.......non so se adottarti o spararti (ieri ho comprato una pistola nuova e sono felice come un bambino....... :D )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto: ...sono stata sempre una ragazza molto "pura" ma fin da piccola ho sempre vissuto in mezzo alla "sporcizia".
Un raffinato intellettuale italiano del dopoguerra, compose la celebre lirica "questo essere al di sopra delle mode del momento, sei un fiore che e' cresciuto sull'asfalto e sul cemento" dopo avere conosciuto Nova fuori da una chiesa. O era un centro sociale ?
Boh, quel tipo intellettuale faceva parecchia confusione tra le due cose, quindi non ricordo bene...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto: ...sono stata sempre una ragazza molto "pura" ma fin da piccola ho sempre vissuto in mezzo alla "sporcizia".
Un raffinato intellettuale italiano del dopoguerra, compose la celebre lirica "questo essere al di sopra delle mode del momento, sei un fiore che e' cresciuto sull'asfalto e sul cemento" dopo avere conosciuto Nova fuori da una chiesa. O era un centro sociale ?
Boh, quel tipo intellettuale faceva parecchia confusione tra le due cose, quindi non ricordo bene...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”