un consiglio...è da un po' che io e chiara pensavamo di regalraci un dildo, per evitare di usare sempre oggetti improvvisati...Come prima scelta...(e prima volta) che articolo ci consigliereste?
Marco e Chiara
consiglio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: consiglio...
Senz'altro un dildo "realistico" fatto in materiale dell'ultima generazione... sembra proprio vero!!! Provare per credere, noi abbiamo praticamente "buttato" il vecchio vibro (troppo rigido e plasicoso) e con questo è proprio divertente... Costano un pó di più ma valgono veramente la pena poi magari ne trovi anche in offerta ma ti conviene "toccare" con mano così potrai capire se veramente vi aggrada.bass137 ha scritto:un consiglio...è da un po' che io e chiara pensavamo di regalraci un dildo, per evitare di usare sempre oggetti improvvisati...Come prima scelta...(e prima volta) che articolo ci consigliereste?
Marco e Chiara
Saludos!!

Lei&Lui
Naturalmente consiglio di andare in un negozio, se non altro per evitare bidoni via internet.bass137 ha scritto:quindi non mi consigliate di comprarlo via internet...ma di andare in un negozio ..., giusto?
ma realistici con vibrazione o senza?
Per quel che riguarda il fallo,anche io consiglierei quelli realistici in lattice, sembrano veri!!
Il discorso del vibrante o non sta a voi, naturalmente quello con vibro è un'altro pianeta

Buona ricerca e buon divertimento.
Ah dimenticavo, un'ottima marca è l'americana Doc Johnson

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"