consiglio...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
bass137
Primi impulsi
Primi impulsi

consiglio...

#1 Messaggio da bass137 »

un consiglio...è da un po' che io e chiara pensavamo di regalraci un dildo, per evitare di usare sempre oggetti improvvisati...Come prima scelta...(e prima volta) che articolo ci consigliereste?
Marco e Chiara

leilui30
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: consiglio...

#2 Messaggio da leilui30 »

bass137 ha scritto:un consiglio...è da un po' che io e chiara pensavamo di regalraci un dildo, per evitare di usare sempre oggetti improvvisati...Come prima scelta...(e prima volta) che articolo ci consigliereste?
Marco e Chiara
Senz'altro un dildo "realistico" fatto in materiale dell'ultima generazione... sembra proprio vero!!! Provare per credere, noi abbiamo praticamente "buttato" il vecchio vibro (troppo rigido e plasicoso) e con questo è proprio divertente... Costano un pó di più ma valgono veramente la pena poi magari ne trovi anche in offerta ma ti conviene "toccare" con mano così potrai capire se veramente vi aggrada.

Saludos!! :wink:
Lei&Lui

bass137
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da bass137 »

quindi non mi consigliate di comprarlo via internet...ma di andare in un negozio ..., giusto?
ma realistici con vibrazione o senza?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da majestic »

bass137 ha scritto:quindi non mi consigliate di comprarlo via internet...ma di andare in un negozio ..., giusto?
ma realistici con vibrazione o senza?
Naturalmente consiglio di andare in un negozio, se non altro per evitare bidoni via internet.
Per quel che riguarda il fallo,anche io consiglierei quelli realistici in lattice, sembrano veri!!
Il discorso del vibrante o non sta a voi, naturalmente quello con vibro è un'altro pianeta :wink: anche il prezzo peró cambia(fatevi un giro per controllare dove li vendono a meno).

Buona ricerca e buon divertimento.

Ah dimenticavo, un'ottima marca è l'americana Doc Johnson :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”