[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140641 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:Anche adesso il suo mostrare tutto il suo attaccamento al Milan è un atteggiamento a cui io non abbocco, ma è l'esca giusta per i babbei.
La verità è che lui non ha cagato il Milan per tutta l'estate, sperando nell'offerta del Paris S. Germain del suo papito Emery. Invece l'unica squadra a cagarlo è stato l'West Ham che faceva i preliminari di Europa League.
Ieri m'ha fatto ridere sentire il telecronista menarla che aveva rifiutato 5 peri dagli inglesi per continuare a prenderne 3 e mezzo da noi. Se il PSG l'avesse cercato, si sarebbe dimezzato lo stipendio pur di andarci.
Tuttimodi, come dice Ben: meglio tenerselo, visto che comunque non sarebbe arrivato nessuno di tanto meglio. E con Montella potrebbe segnare molto di più rispetto all'anno scorso.

Io comunque cederei Suso, Gabriel e pure De Sciglio (se veramente la gobba o il Napoli fossero pronti ad offrire 20 milioni, ce lo porterei io in braccio).
Memorabile un giornale che quest'estate se n'è uscito con "Bacca rifiuta il Barcellona" :D

Magari ci fosse qualcuno che ci facesse offerte serie e di una certa entità per quei giocatori :( Però anche lì...si intascherebbero tutto un'altra volta, tocca aspettare ancora.

@Salieri: non ho la perseveranza di lone nel continuare a rispondere punto su punto ed evidentemente mi spiego pure male dato che vuoi farmi farei dei giri in cui non mi sono mai imbarcato nè ho mai sostenuto che Bacca sia il male e le alternative il bene. Per cui va bene così, passiamo ad altro. ;-)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140642 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Anche adesso il suo mostrare tutto il suo attaccamento al Milan è un atteggiamento a cui io non abbocco, ma è l'esca giusta per i babbei.
La verità è che lui non ha cagato il Milan per tutta l'estate, sperando nell'offerta del Paris S. Germain del suo papito Emery. Invece l'unica squadra a cagarlo è stato l'West Ham che faceva i preliminari di Europa League.
Ieri m'ha fatto ridere sentire il telecronista menarla che aveva rifiutato 5 peri dagli inglesi per continuare a prenderne 3 e mezzo da noi. Se il PSG l'avesse cercato, si sarebbe dimezzato lo stipendio pur di andarci.
Tuttimodi, come dice Ben: meglio tenerselo, visto che comunque non sarebbe arrivato nessuno di tanto meglio. E con Montella potrebbe segnare molto di più rispetto all'anno scorso.

Io comunque cederei Suso, Gabriel e pure De Sciglio (se veramente la gobba o il Napoli fossero pronti ad offrire 20 milioni, ce lo porterei io in braccio).
Memorabile un giornale che quest'estate se n'è uscito con "Bacca rifiuta il Barcellona" :D

Magari ci fosse qualcuno che ci facesse offerte serie e di una certa entità per quei giocatori :( Però anche lì...si intascherebbero tutto un'altra volta, tocca aspettare ancora.

@Salieri: non ho la perseveranza di lone nel continuare a rispondere punto su punto ed evidentemente mi spiego pure male dato che vuoi farmi farei dei giri in cui non mi sono mai imbarcato nè ho mai sostenuto che Bacca sia il male e le alternative il bene. Per cui va bene così, passiamo ad altro. ;-)
:-D
che poi manco io c'ho tutta sta perseveranza con Salieri :-D

Oh e la notizia che il Chelsea avrebbe presentato un'offerta ufficiale da 35 picchi per Romagnoli?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140643 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
Oh e la notizia che il Chelsea avrebbe presentato un'offerta ufficiale da 35 picchi per Romagnoli?
Sarebbe l'ennesima conferma che spendere per i giovani è sempre intelligente.

Solo che poi dietro con chi giochiamo? Vergara e Ely? :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Fabrizietto
Bannato
Bannato

#140644 Messaggio da Fabrizietto »

Giusto per curiosita',prima che giocassero la prima giornata ho dato un'occhiata alle quote snai tenendo anche conto che manca ancora una settimana alla fine del mercato.
-Juventus come logico che sia strafavorita.
-Per il secondo posto leggermente favorita la Roma sul Napoli con l'Inter staccata e Milan molto indietro.
Immagine

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140645 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Strano che paghino di più il Milan dell'Inter, li avrei messi con la stessa quota.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140646 Messaggio da zazaza6969 »

Calciomercato dall'Inghilterra: «Juventus-Schweinsteiger a un passo»
Secondo il "Telegraph" i bianconeri starebbero per trovare un accordo con il centrocampista tedesco ai margini del Manchester United di Mourinho

Se ci riescono :015 :046
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140647 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: :-D

:-D :-D

Per Romagnoli 35 non li prendo al momento, come dicevo l'anno scorso con il mercato attuale c'è solo da guadagnarci ed infatti quoto scb: con i giovani raramente non rientri nell'investimento. Che poi noi lo stiamo pagando in 5 anni praticamente ci è costato meno dell'ingaggio di Montolivo :crash:
Se lo vogliono son 50 milioni come tutti gli altri difensori della sua età più o meno bravi che stan vendendo in giro.
Ha 21 anni, fa cose buone e meno buone ma visto che vendono cani e porci in giro per l'europa non vedo perchè dobbiamo essere noi a giocare al ribasso.

Mi stupisce che Conte non abbia fatto un'offerta per Ogbonna visto che se l'è portato agli europei al posto del romagna :D

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140648 Messaggio da Totò »

Via! Subito! In teoria avremmo la certezza, in teoria, che questi soldi vengano re-investiti. Ma si sa, è un'illusione.

Salve Lonewolf (e salve scb),

riesco dai meandri della vergogna per questo Milan (sono Antonchik, ho perso le mie ex-credenziali, passo per il fantacalcio ma già lo so che sarò inghiottito da subito e disperatamente dalla sezione foto e video, e poi da ifix)

Siiamo subito sottoposti ad un grande paradosso: com'è che una squadra che si proporrebbe di fare del possesso palla la sua arma migliore non riesce a gestire un vantaggio di due gol? Va bene che siamo all'inizio, ma io ho tanta paura di rivedere la continuità di tackle smosciati e rachitici approcci al contatto fisico.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#140649 Messaggio da lider maximo »

:o :o :o
Adesso ti cazziano, e giustamente direi, ma lo sai che esiste il recupero password? :roll:

Detto questo, bentornato... :blowkiss:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140650 Messaggio da zazaza6969 »

BenDean ha scritto:

:-D :-D

Per Romagnoli 35 non li prendo al momento, come dicevo l'anno scorso con il mercato attuale c'è solo da guadagnarci ed infatti quoto scb: con i giovani raramente non rientri nell'investimento. Che poi noi lo stiamo pagando in 5 anni praticamente ci è costato meno dell'ingaggio di Montolivo :crash:
Se lo vogliono son 50 milioni come tutti gli altri difensori della sua età più o meno bravi che stan vendendo in giro.
Ha 21 anni, fa cose buone e meno buone ma visto che vendono cani e porci in giro per l'europa non vedo perchè dobbiamo essere noi a giocare al ribasso.

Mi stupisce che Conte non abbia fatto un'offerta per Ogbonna visto che se l'è portato agli europei al posto del romagna :D

Mi sa che 50milioni per Romagnoli non bastano, ci vuole anche il Parco della Vittoria.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140651 Messaggio da Totò »

lider maximo ha scritto::o :o :o
Adesso ti cazziano, e giustamente direi, ma lo sai che esiste il recupero password? :roll:

Detto questo, bentornato... :blowkiss:
Grazie per il bentornato

Recupero password? Antonchik?

Io non ho detto nulla l'hai detto tu...

Sarà stato mio cugino che s'è messo al pc poco fa... boh!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#140652 Messaggio da lider maximo »

Si si come no, magari il cuggino povco...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140653 Messaggio da Trez »

Ma veh basta una vittoria di culo, voi direte di cinismo di Cacca e bravura di Gigione, ma io dico sempre culo è, e saltan fuori dei cadaveri. :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140654 Messaggio da Totò »

lider maximo ha scritto:Si si come no, magari il cuggino povco...

:DDD

No è che io persi proprio la mail, non riesco piu ad accedervi. Quindi anche in caso di recupero password (di cui conosco l'esistenza, bestia!), non saprei da dove buscarmela questa password.

Se è un problema, vediamo come fare, scommetto che si può legare il vecchio account ad un'altra mail. In caso contrario, mi piacerebbe continuare a scrivere da qui. Tanto è la stessa cosa, non facciamo troppo i raffinati su su.

Ciao Trez, vecchio culone. :amici:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140655 Messaggio da Lonewolf »

Grande Antò! Cazzo, meglio de Il Ritorno dello Jedi :-D
Sono tempi duri per la resistenza, giovane Antò... Qua dentro siamo invasi dalle truppe imperiali gobbe e interiste che cagano il cazzo a più non posso.
Speriamo tu non sia solo di passaggio... :roll:

In due giorni, prima Mavco e adesso tu... Antichi bagliori di un'epoca illuminata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”