Memorabile un giornale che quest'estate se n'è uscito con "Bacca rifiuta il Barcellona"Lonewolf ha scritto:Anche adesso il suo mostrare tutto il suo attaccamento al Milan è un atteggiamento a cui io non abbocco, ma è l'esca giusta per i babbei.
La verità è che lui non ha cagato il Milan per tutta l'estate, sperando nell'offerta del Paris S. Germain del suo papito Emery. Invece l'unica squadra a cagarlo è stato l'West Ham che faceva i preliminari di Europa League.
Ieri m'ha fatto ridere sentire il telecronista menarla che aveva rifiutato 5 peri dagli inglesi per continuare a prenderne 3 e mezzo da noi. Se il PSG l'avesse cercato, si sarebbe dimezzato lo stipendio pur di andarci.
Tuttimodi, come dice Ben: meglio tenerselo, visto che comunque non sarebbe arrivato nessuno di tanto meglio. E con Montella potrebbe segnare molto di più rispetto all'anno scorso.
Io comunque cederei Suso, Gabriel e pure De Sciglio (se veramente la gobba o il Napoli fossero pronti ad offrire 20 milioni, ce lo porterei io in braccio).

Magari ci fosse qualcuno che ci facesse offerte serie e di una certa entità per quei giocatori

@Salieri: non ho la perseveranza di lone nel continuare a rispondere punto su punto ed evidentemente mi spiego pure male dato che vuoi farmi farei dei giri in cui non mi sono mai imbarcato nè ho mai sostenuto che Bacca sia il male e le alternative il bene. Per cui va bene così, passiamo ad altro.