Il culo più bello - a chi assegnarlo ora?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Saró ripetitivo ma Jewel denyle il suo culetto lo usa proprio bene, poi in una scena solo anale con PETER NORTH neló film NASDAQ (se non sbaglio) è da paura.
Per le italiane direi milly d'abbraccio
per l'uso anche KARMA non scherza...in rocco e le storie anali 6 si da molto da fare....pardon si fa molto fare
Per le italiane direi milly d'abbraccio
per l'uso anche KARMA non scherza...in rocco e le storie anali 6 si da molto da fare....pardon si fa molto fare
-
- Nuovi Impulsi
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
... da umile persona che per qualche muscolo in più, si spacca ore in palestra in compagnia di pezzi di ghisa, posso assicurare che le "bombette" per scolpire meglio sono sicuramente le migliori amiche di molte starlette, altrimenti certi risultati NON si ottengono neanche se ci dormi anche sotto la panca piana...
Concordo a pieno con quello che ha detto il grande Matt, certi risultati si ottengono solo con qualche aiutino (poi Valentine è anche una ex campionessa di body building a livello nazionale)vd Testost..... magari un pó di GH ecc...ecc....In data 2002-03-21 11:33, MATT HARDCORE scrive:
... da umile persona che per qualche muscolo in più, si spacca ore in palestra in compagnia di pezzi di ghisa, posso assicurare che le "bombette" per scolpire meglio sono sicuramente le migliori amiche di molte starlette, altrimenti certi risultati NON si ottengono neanche se ci dormi anche sotto la panca piana...
W PETER
-
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
sono daccordo con Matt , Laura Angel e sopratutto Silvya Saint rappresentavano il meglio in fatto di bel culo , detto ció diamo a Natasha quel che è di Natasha , è indubbiamente lei quella che lo usa meglioTempo fa mi avevano raccontato un detto che io ho pensato bene di stravolgere a mio piacere e l'ho messo in pratica. insomma, sono dell'idea che il culo non sia fatto solo per cagare...![]()
![]()
![]()