Il culo più bello - a chi assegnarlo ora?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

Rita Cardinale è ungherese

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da mako74 »

Saró ripetitivo ma Jewel denyle il suo culetto lo usa proprio bene, poi in una scena solo anale con PETER NORTH neló film NASDAQ (se non sbaglio) è da paura.
Per le italiane direi milly d'abbraccio
per l'uso anche KARMA non scherza...in rocco e le storie anali 6 si da molto da fare....pardon si fa molto fare

faust76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da faust76 »

Ma Laura Angel non era ritornata a girare?

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

IL CULETTO PIU' BELLO?
NON C'E' CONFRONTO: JESSICA DARLIN HA IL MIGLIORE
E POI... :roll:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da lacivetta »

Vabbè dico la mia: due attrici (ormai quasi da archiviare) nei loro momenti migliori
- Italiana: Milly D'Abbraccio (io l'ho viste tutte dal vivo, Milly non la batteva nessuno!)
- Americana: Tiffany Minxxx (non l'ho vista dal vivo ma, santa polenta, le usciva dal corpo!

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da ENR65A »

Condivido, Milly D Abbraccio è una gran cula. Ma sempre parlando di spettacoli dal vivo una citazione la merita anche Valentine Demy, certamente il culo più sodo oltre che bello.

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da cat »

qualcuno si vada a vedere il culo di cassandra wilde...
e poi le vs classifiche ne rimarranno sonvolte.ve l'assicuro.

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da lacivetta »

una citazione la merita anche Valentine Demy, certamente il culo più sodo oltre che bello.
Il festival dello steroide....

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da MATT HARDCORE »

... da umile persona che per qualche muscolo in più, si spacca ore in palestra in compagnia di pezzi di ghisa, posso assicurare che le "bombette" per scolpire meglio sono sicuramente le migliori amiche di molte starlette, altrimenti certi risultati NON si ottengono neanche se ci dormi anche sotto la panca piana...

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da mako74 »

In data 2002-03-21 11:33, MATT HARDCORE scrive:
... da umile persona che per qualche muscolo in più, si spacca ore in palestra in compagnia di pezzi di ghisa, posso assicurare che le "bombette" per scolpire meglio sono sicuramente le migliori amiche di molte starlette, altrimenti certi risultati NON si ottengono neanche se ci dormi anche sotto la panca piana...
Concordo a pieno con quello che ha detto il grande Matt, certi risultati si ottengono solo con qualche aiutino (poi Valentine è anche una ex campionessa di body building a livello nazionale)vd Testost..... magari un pó di GH ecc...ecc....
W PETER

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

Saró ripetitivo ma Jewel De Nyle il suo culetto lo usa proprio bene, poi in una scena solo anale con PETER NORTH nel film NASDAQ (se non sbaglio) è da paura.

FORSE AVRA' DUE PROSCIUTTI AL POSTO DELLE COSCE (COME HA SCRITTO ZANONI), MA IL CULO DI JEWEL MI PIACE ASSAI!!!

Dyd
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da Dyd »

In tema di culi è impossibile non citare la purtroppo prematuramente scomparsa Kristy Lynn...notevole la sua performance in quel capolavoro intitolato "Dog Walker"

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da Natasha Kiss »

Beh, per chi mi ha citata.
Tempo fa mi avevano raccontato un detto che io ho pensato bene di stravolgere a mio piacere e l'ho messo in pratica. insomma, sono dell'idea che il culo non sia fatto solo per cagare... :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Alta Tensione »

Tempo fa mi avevano raccontato un detto che io ho pensato bene di stravolgere a mio piacere e l'ho messo in pratica. insomma, sono dell'idea che il culo non sia fatto solo per cagare... :grin: :grin: :grin:
sono daccordo con Matt , Laura Angel e sopratutto Silvya Saint rappresentavano il meglio in fatto di bel culo , detto ció diamo a Natasha quel che è di Natasha , è indubbiamente lei quella che lo usa meglio

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da ENR65A »

Grande Natasha!!! Anche perchè a molte piace metterlo in mostra, magari farselo palpare. Alcune lo usano, quasi costrette, per esigenze sceniche. Tu sei davvero l unica che lo usa con così tanta passione (sembra quasi che cagare non sia più la sua funzione principale...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”