Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nessuna delle dueBarabino ha scritto:Ma per vedere l'episodio VII, e' piu' importante (si fa per dire!) riguardarsi la trilogia originale oppure quella degli anni 2000?
TD ha scritto:sono andato a vedere l'ultimo star wars
ok io sono un fan e ad essere sincero mi è piaciuto anche episodio I
però onestamente a me non è dispiaciuto, certo i nuovi personaggi non hanno il carisma di quelli degli anni 70, ma sinceramente l'ho trovato piacevole
sull'invecchiamento dei personaggi "originali" vero sono invecchiati male, l'unico èla cosa che non mi è piaciuta, da nerd sognatore amante di star wars è stato quando[Scopri]SpoilerLuke dovendo essere un maestro spirituale il volto che si è visto è perfetto, poi si vedrà come evolve la storia... sono un nerd[Scopri]Spoileril nero ha combattuto con la spada laser contro il figlio di Ian Solo, che dovrebbe essere il massimo esponente del lato oscuro, e il nero con la spada laser combatte, nella mia idea non dovrebbe essere possibile, Fener non avrebbe neanche fatto cominciare il combattimento strangolandolo con la forza e punto
Concordo e infatti cos'ho scritto qualche ora dopo aver visto il film?bellavista ha scritto:TD ha scritto:sono andato a vedere l'ultimo star wars
ok io sono un fan e ad essere sincero mi è piaciuto anche episodio I
però onestamente a me non è dispiaciuto, certo i nuovi personaggi non hanno il carisma di quelli degli anni 70, ma sinceramente l'ho trovato piacevole
sull'invecchiamento dei personaggi "originali" vero sono invecchiati male, l'unico èla cosa che non mi è piaciuta, da nerd sognatore amante di star wars è stato quando[Scopri]SpoilerLuke dovendo essere un maestro spirituale il volto che si è visto è perfetto, poi si vedrà come evolve la storia... sono un nerd[Scopri]Spoileril nero ha combattuto con la spada laser contro il figlio di Ian Solo, che dovrebbe essere il massimo esponente del lato oscuro, e il nero con la spada laser combatte, nella mia idea non dovrebbe essere possibile, Fener non avrebbe neanche fatto cominciare il combattimento strangolandolo con la forza e punto
si effettivamente l'ho notata anch'io la puttanata.
un maestro jedi dovrebbe essere un super uomo che combatte da solo un esercito, mentre questo si fa fare il culo come niente fosse
Sempre che piange, che trema, che si caca sotto e si fa fare il culo da un fante aviotrasportato che nella nuova base aveva mansioni da nettacessi (oh, lo dice lui!) e da una ragazzina (che mi gioco le palle che nei prossimo episodi la faranno risultare in qualche modo imparentata con Luke).Il cattivo non vale un cazzo.
Hanno bisogno del loro tempo, per essere apprezzati a pieno. Io ho iniziato a vederli all'età di 4 anni. Le prime visioni mi sembravano dei film senza arte ne' parte.....mosci e di una lentezza agognante. Ma poi, piano piano, col passare degli anni, ho incominciato ad apprezzarli e a darli il giusto valore che si meritano, ovvero: classici cinematografici intramontabili e insuperabili.Loris Batacchi ha scritto: dimenticavo: l'opzione star wars manco presa in considerazione, non essendo per nulla fan della saga. non sono rimasto insensibile al lavaggio del cervello pubblicitario e mi sono procurato tutti e sei i film e sono partito da "una nuova speranza". è il terzo tentativo che gli concedo, ma effetti speciali a parte (notevoli per gli anni 70) lo trovo davvero piatto come regia, a volte davvero lento e quasi bambinesco nello svolgimento della storia. l'ultima volta sono arrivato a metà del quinto e poi ho mollato, vediamo stavolta.
la storia di un uomo che si è fottuto da solobellavista ha scritto:visto ieri sera Predestination
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Predestination
boh, il film non mi è dispiaciuto, anche se analizzandolo un pò a posteriori è pieno di vaccate... però boh sará stato che era in un buon mood e me lo sono goduto.
non so quindi se consigliarlo, se siete nel giusto mood può piacervi, va a fortuna