(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4291 Messaggio da Loris Batacchi »

Paperinik ha scritto:Ma bisteccone galeazzi è scappato da hdblog? :roll:
dopo anni a farsi un nome avrà stretto gli agganci giusti con chi di dovere per fornirgli telefoni e gadget da provare. praticamente è diventato un "brand", con anche più richiamo di hdblog e ha fatto una cosa per conto suo.

potrai vedere comunque sul suo sito/canale youtube le sue cose, sempre in diretta dall'appartamento in corso como, mortacci sua :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4292 Messaggio da lider maximo »

mayday mayday mayday il mio cellulare si è bloccato, richiesta di soccorso immediato e urgente! :o :cry:

Da poco mi è comparsa questa schermata sul display (il famoso virus polizia penitenziaria) che mi impedisce di fare alcunchè bloccandomi del tutto il cellulare, porca di quella trota....

Immagine

....ho un HUAWEI G525, ed ho cercato in rete varie soluzioni...
http://tecnonews.org/rimuovere-virus-po ... ightbox/0/
http://smartphonetabletandroid.blogspot ... e-per.html
...etc. etc.etc...il fatto è che non posso andare in nessun modo su impostazioni->applicazioni...come minkia faccio?

Poi ci sarebbe il salvagente dell'hard reset, qual'è quello opportuno secondo quanto dice questo link? http://www.hardreset.info/devices/huawe ... cend-g525/

Help me please! :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4293 Messaggio da wittman »

L'ho levato dal cell di un amico giusto 2 o 3 giorni fa..

Devi riavviarlo in modalità provvisoria, in modo che non carichi nessuna delle applicazioni e schifezze scaricate.

In applicazioni vai ed elimini quelle scaricate più di recente, che potrebbero nascondere appunto il virus

Poi nelle applicazioni (anche quelle non scaricate) cerchi quella di internet, la interrompi e cancelli tutti i dati

Poi andrei in memoria e cancellerei anche tutta la cache di tutti i programmi.

Riavviare in modalità normale, e in teoria dovrebbe essere risolto..

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4294 Messaggio da lider maximo »

Ce l'ho fatta, miracolo.
Sono riuscito a resettarlo e formattarlo da S-O-L-O-! :lol:
Come consigliato dai link sopra, essendo completamente bloccato lo smartphone e non potendo in alcun modo gestire le applicazioni danneggiate, l'ho definitivamente spento, poi tenendo premuto contemporaneamente il tasto accensione e volume up per 10 sec. circa sono riuscito ad accedere al famigerato (per me..) HARD RESET huawei.
Subito ho opzionato la selezione reset totale, fatto il reebot et voilà....il telefono è tornato allo stato originario, come se l'avessi nuovamente acquistato. :dito: :gomma:

Sparite tutte le applicazioni che avevo installato, uazzap compreso...machissenefrega!
Se qualche anima pia, più esperto di me, è in grado di suggerirmi quale antivirus e quale anti-malware android siano più efficaci gliene sarei veramente grato.
AVG mobile?
360 internet security è affidabile?

P.s. grazie wittman del suggerimento....ma altro che modalità provvisoria....qui ho fatto prima a formattarlo direttamente... :DDD

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4295 Messaggio da MaxClaudia »

Non sapevo esistesse la Modalita provvisoria su Android... ottima informazione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4296 Messaggio da lider maximo »

Attenzione che per accedere a tale funzione il procedimento cambia a seconda del telefono.
E non tutti i cellulari la possiedono, il mio (huawei demmerda.. :lol: ) ad esempio ne è sprovvisto, o perlomeno non sono ancora riuscito a trovarla..

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4297 Messaggio da mike_cek »

lider ma una volta resuscitato il cell ti chiede di registrare un account google? (immagino che il tuo huawei sia un android)
se così fosse non ti reinstalla tutte le app che avevi preso dal market?
dovrebbe tornare tutto a posto confermi?

sugli antivirus non so aiutarti ma posso sconsigliarti avg perchè almeno su pc non blocca quasi niente... :(

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4298 Messaggio da bellavista »

come si fanno gli screen shot da android?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4299 Messaggio da Loris Batacchi »

dipende da che dispositivo hai, non c'è solo un modo.
di regola tasto accensione + volume giù (o volume su, dipende dal produttore, modello, ecc...)
sui samsung tasto accensione + tasto centrale

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4300 Messaggio da Woden »

lider maximo ha scritto:mayday mayday mayday il mio cellulare si è bloccato, richiesta di soccorso immediato e urgente! :o :cry:

Da poco mi è comparsa questa schermata sul display (il famoso virus polizia penitenziaria) che mi impedisce di fare alcunchè bloccandomi del tutto il cellulare, porca di quella trota....

Immagine
Posso chiederti come lo hai beccato? Cioè l'hai beccato semplicemente navigando e si è installato da solo o sei stato tu a installarlo pensando fosse un'altra cosa (un aggiornamento, un codex per video eccetera)?

Lo chiedo perché da felice e soddisfatto possessore da ben 12 anni di un motorola Razr V3 che solo ultimamente comincia a darmi qualche problemino a gennaio ho deciso di comprarmi uno smartphone e questa cosa dei malware mi inquieta. Io sapevo che si potessero prendere solo se installavi app di dubbia provenienza.
Crimen deorum erat Sylla felix

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4301 Messaggio da riz e la »

Ragazzi buongiorno e buon sabato a tutti. Avrei un quesito per voi. Ho un lumia, ho sempre scaricato giochi dallo store facilmente e da circa una decina di giorni quando parte il download mi chiede la pwd di Outlook, mai fatto. Qualcuno mi sa mica aiutare
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4302 Messaggio da mike_cek »

Loris Batacchi ha scritto:dipende da che dispositivo hai, non c'è solo un modo.
di regola tasto accensione + volume giù (o volume su, dipende dal produttore, modello, ecc...)
sui samsung tasto accensione + tasto centrale
su lg g2 tasto accensione + volume giù
idem sul lumia

devi tenere premuto i pulsanti per un paio di secondi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4303 Messaggio da nik978 »

Sullo xiaomi mi 2. Credo di successivi, hai l'opzione screenshot nel menù a tendina. (Altre figata pace esca di quel telefono). Ma volendo funziona la classica Android accensione e volume
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4304 Messaggio da lider maximo »

mike_cek ha scritto:lider ma una volta resuscitato il cell ti chiede di registrare un account google? (immagino che il tuo huawei sia un android)
se così fosse non ti reinstalla tutte le app che avevi preso dal market?
dovrebbe tornare tutto a posto confermi?

sugli antivirus non so aiutarti ma posso sconsigliarti avg perchè almeno su pc non blocca quasi niente... :(
Si Mike, ti chiede di registrare l'account google (ovviamente io ne ho più d'uno.. :-D )....cosa utilissima, specie per la sincronizzazione dei dati col fisso e altri dispositivi mobili, e per niente fastidiosa in quanto ti ruba solo qualche min. di più.
Una volta resettato il cell. ti ripeto che torna al suo stato originario, alle impostazioni di fabbrica, cioè tutte le foto e anche le app scaricate C-A-N-C-E-L-L-A-T-E-! (i num. in rubrica li ho tutti sulla memoria sim e non ne ho perso nemmeno uno.... :dito: )

E ti dirò che è stato anche un bene, così imparo a non sovraccaricare la memoria del tel. di cazzate inutili che posso fare tranquillamente col PC. E' stata una lezione che mi servirà. :lol:
Woden ha scritto: Posso chiederti come lo hai beccato? Cioè l'hai beccato semplicemente navigando e si è installato da solo o sei stato tu a installarlo pensando fosse un'altra cosa (un aggiornamento, un codex per video eccetera)?

Lo chiedo perché da felice e soddisfatto possessore da ben 12 anni di un motorola Razr V3 che solo ultimamente comincia a darmi qualche problemino a gennaio ho deciso di comprarmi uno smartphone e questa cosa dei malware mi inquieta. Io sapevo che si potessero prendere solo se installavi app di dubbia provenienza.
Il tel. stava già facendo le bizze da qualche ora, e da qualche giorno lo percepivo più lento del solito.
Quel virus, pardon malware, lo puoi prendere navigando in siti di merda non sicuri, o peggio ancora quando scarichi app malevole e infide. Bisogna sempre fare attenzione, e questa è stata la lezione più utile di tutte, alle autorizzazioni che si cliccano quando si scaricano le applicazioni, finanche quelle più sicure (cioè scaricate da google play o apple store...)..

Probabilmente ho degenerato tutto il sistema del mio cell. cliccando nella fretta una cosa che non avrei dovuto cliccare, perciò raccomando sempre questo motto..."calma calma calma..."(cit.). :-D

Per quanto riguarda l'antivirus, leggendo qua e là ho capito che il migliore di tutti è sempre il possessore del tel., cioè l'utilizzatore....ovvero noi stessi.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4305 Messaggio da Scorpio »

nessuni che citi gli Asus.

ho appena preso uno Zenfgone 2, 4 bg ram, FHD.

credo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo;

difetti?

i tasti funzione non retroilluminati e la macchina fotogrfica non eccezionale ma che non ribaltano il giudizio positivo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”