[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133036 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto:
hoover ha scritto:Questo campionato secondo me è il vero esame di laurea per Allegri...se riuscirà a vincere lo scudetto arrivando almeno ai quarti di Champions entrerà di diritto nel giro dei migliori allenatori europei.
Vorrei sentire il parere dell'avvocato, a riguardo... :roll:

#miaveterottoilcazzoconstocazzodicancelletto
E' che secondo me quest'anno se vince non gli si può dire niente...al Milan vinceva perchè aveva Ibrahimovic, alla Juve l'anno scorso ha vinto perchè ha solo sfruttato il lavoro di Conte (cosa assolutamente non vera, ma vabbè...). Quest'anno gli hanno cambiato la squadra, ha perso 3 pedine fondamentali come Pirlo,Tevez e Vidal, il fantasma di Conte non c'è più, per cui se vincerà sarà solo farina del suo sacco.

@ Lider, dici che Allegri è solo un ottimo gestore? Mi sembra riduttivo...a parte il fatto che anche essere un ottimo gestore non è cosa da poco, io credo che Allegri paghi il fatto di non avere la giusta credibilità. Cioè, se gli stessi identici risultati li ottiene un Mancini, un Benitez, un Wenger ecc. gli si da più risalto. Allegri deve ogni volta dimostrare che ha dei meriti suoi nei risultati che ottiene.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133037 Messaggio da theinvoker »

hoover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
hoover ha scritto:Questo campionato secondo me è il vero esame di laurea per Allegri...se riuscirà a vincere lo scudetto arrivando almeno ai quarti di Champions entrerà di diritto nel giro dei migliori allenatori europei.
Vorrei sentire il parere dell'avvocato, a riguardo... :roll:

#miaveterottoilcazzoconstocazzodicancelletto
E' che secondo me quest'anno se vince non gli si può dire niente...al Milan vinceva perchè aveva Ibrahimovic, alla Juve l'anno scorso ha vinto perchè ha solo sfruttato il lavoro di Conte (cosa assolutamente non vera, ma vabbè...). Quest'anno gli hanno cambiato la squadra, ha perso 3 pedine fondamentali come Pirlo,Tevez e Vidal, il fantasma di Conte non c'è più, per cui se vincerà sarà solo farina del suo sacco.

@ Lider, dici che Allegri è solo un ottimo gestore? Mi sembra riduttivo...a parte il fatto che anche essere un ottimo gestore non è cosa da poco, io credo che Allegri paghi il fatto di non avere la giusta credibilità. Cioè, se gli stessi identici risultati li ottiene un Mancini, un Benitez, un Wenger ecc. gli si da più risalto. Allegri deve ogni volta dimostrare che ha dei meriti suoi nei risultati che ottiene.
Cosa vuol dire che aeva Ibra? Allora anche Guardiola è scarso,riesce a vincere solo allenando Barcellona e Bayern......mi dici che Allegri ha perso un campionato avendo Ibra in squadra? Ok non mi pare che Guardiola li abbia vinti tutti avendo anche più di Ibra in squadra.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133038 Messaggio da hoover »

Invo, appunto, sto dicendo che quando ha vinto al Milan la scusa dei detrattori era "ha vinto perchè ha Ibra", poi ha vinto alla Juve e la scusa era "ha vinto perchè ha trovato la pappa pronta da Conte" :wink:

Quest'anno invece non ci si può appigliare a nulla, per cui se vincerà sarà una vittoria sua al 100% (per me lo erano anche le altre).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133039 Messaggio da theinvoker »

anche secondo me. e non dicevo a te direttamente ma a tutti quelli che pensano quello che hai scritto
Conte è stato Bravo a far risorgere una squadra ma i suoi limiti europei si son visti. L'ultimo anno teneva più a fare il record di punti che vincere l'Europa League....

topgun
Bannato
Bannato

#133040 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:anche secondo me. e non dicevo a te direttamente ma a tutti quelli che pensano quello che hai scritto
Conte è stato Bravo a far risorgere una squadra ma i suoi limiti europei si son visti. L'ultimo anno teneva più a fare il record di punti che vincere l'Europa League....
Eggià ricordo perfettamente una partita a Sassuolo sotto l'acqua soffrire e vincere,ma poi il mercoledi non averne più contro un Benfica battibilissimo

Da agosto dico che la Juve ha la migliore rosa,ma ad oggi metà squadra per un motivo o per l'altro ha dato poco,se i vari Pereyra Asa Khedira Cuadrado Morata Careces riprendono continuità si può pensare in grande,perchè le altre hanno 11-12 contati,noi ne abbiamo 18-19.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133041 Messaggio da manigliasferica »

Lonewolf ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Mihajlovic è sotto assedio fin dall'inizio: la società, il presidente, pure i tifosi...

http://www.mqube.it/il-barone-attacca-m ... areggiato/

Il Barone attacca Mihajlovic: “Sono amareggiato”
poi noi tifosi e senza dubbio il presidente agiremo di conseguenza

Questa è la chiave del discorso. Hanno già deciso da che parte schierarsi.
La colpa è sempre degli altri...di Galliani, degli allenatori, dei giocatori.
Si meritano Berlusconi in panchina.

Cazzo danno la parola a sti craniolesi...
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:"Al Milan manca gente che sappia di calcio, Galliani in quello è carente" (P. Maldini)
Mi dai gentilmente il link di sta roba qui?
Certo caro, ma perché solo uno?

http://m.calciomercato.com/news/maldini ... di--755471

http://m.goal.com/s/it/news/2/serie-a/2 ... ogle.it%2F

http://www.direttanews.it/2015/12/05/pa ... di-calcio/

È l'intervista uscita stamane. Già me lo vedo il pelato domani a rimpallare le domande dei servi...

Circa un anno fa, il capitano era già entrato pesante:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 8590.shtml
sono anni e anni duri per i VERI tifosi del Milan. guardare la propria squadra in mano ad un vecchio satrapo e alla sue corte di leccaculo e ruffiani incapaci. ma io dico da non tifoso di nessuna squadra che il futuro sarà brillante e radioso. perchè quando Testa d'Asfalto e i suoi sodali saranno in un'altra dimensione il Milan tornerà in mano a gente che
1) ama il Milan
2) che capisce di calcio
sono sicuro che gente come Maldini,Boban,Savicevic,Seedorf saranno nei posti di comando e il Milan tornerà ad essere il Milan.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133042 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mamma mia che scarso Rudiger
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133043 Messaggio da Johnny Wadd »

Sarebbe una coppia di centrali da sballo quella formata da Mauricio e Rudiger, un divertimento assicurato (per gli avversari) sarebbe vederla in azione, da mostrare poi nelle scuole calcio, come non si deve difendere mai

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133044 Messaggio da Capitanvideo »

Rand Al'Thor ha scritto:Mamma mia che scarso Rudiger
Si, ma anche avere in porta Padelli non è male. Ogni anno sono 10 punti in meno.

Il portiere più scarso che abbia mai visto al Toro, Serie B compresa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133045 Messaggio da Lonewolf »

Intanto l'oggetto dei desideri di Lider (il Pep), sta prendendo una sonora lezione di calcio dal MIO Gladbach: 3-0 a 10 minuti dalla fine...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133046 Messaggio da Johnny Wadd »

Il crollo della Roma nelle ultime cinque giornate fa impressione, ha fatto solo cinque punti e la Juve gli ha recuperato dieci punti e nel prossimo turno andrà a giocare a Napoli, già adesso per me ha piu' probabilità di vincere lo scudetto la Juve rispetto alla Roma, se poi perde a Napoli davvero al 90% sarà out dalla lotta scudetto

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#133047 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:Intanto l'oggetto dei desideri di Lider (il Pep), sta prendendo una sonora lezione di calcio dal MIO Gladbach: 3-0 a 10 minuti dalla fine...
Una partita non fa testo, e lo sai meglio di me. Poi non sempre si può vincere, anzi stravincere come spesso fanno.
Quante gare sbaglia all'anno il Bayern? 2-3-4?

Andiamo su....
#sognopepinbianconero :gomma:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133048 Messaggio da Lonewolf »

lider maximo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto l'oggetto dei desideri di Lider (il Pep), sta prendendo una sonora lezione di calcio dal MIO Gladbach: 3-0 a 10 minuti dalla fine...
Una partita non fa testo, e lo sai meglio di me. Poi non sempre si può vincere, anzi stravincere come spesso fanno.
Quante gare sbaglia all'anno il Bayern? 2-3-4?

Andiamo su....
#sognopepinbianconero :gomma:
E chi ha detto niente... Era solo un puntualizzare e mettere in risalto l'impresa del mio Gladbach. :awww:

Minchia che due coglioni però con sto cancelletto... :crash:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

topgun
Bannato
Bannato

#133049 Messaggio da topgun »

Il borussia è un'altra delle scarse che abbiamo affrontato.. :imslow: Andata chiusi a riccio 0-0 probabile dovessero rimanere in 10,cmq nessun tiro vs Buffon,,,ritorno in Germany 1-1 e inizio secondo tempo ottimo,dopodichè Hernanes su fà buttar fuori e teniamo lo 0-0 in 10...

Quell'allenatore è veramente bravo,lo terrei d'occhio

riguardo alla Juve a gennaio fosse possibile manderei via Caceres e prenderei Vrjsaliko,se poi arrivasse Gundogan... :imslow: ma non credo visto che abbiamo Asa Pereyra Sturaro Lemina Padoin dietro i titolare PogbaMarchisioKhedira

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133050 Messaggio da ariva ariva »

Da qualche tempo giocare con la Lazio è come un bye nel tennis, francamente non mi esalterei troppo.

Come predissi al buon Termo qualche tempo fa, sarà una stagione mediocre tra il 7° e il 10° posto.
Cacciare Pioli è semplice e magari ha anche qualche fondamento (errori ne ha fatti) ma non risolverebbe i problemi di una squadra spenta fisicamente e psicologicamente, con alcuni giocatori fondamentali inspiegabilmente evaporati rispetto allo scorso anno. Si risparmino i soldi per un buon centrale, piuttosto, vista la sfiga con l'olandese, e si cercasse di limitare i danni, cercando altri obiettivi che non sia il campionato, coppe e magari qualche vittoria blasonata (derby in primis).

Mi consolo con la Roma, ennesimo ovvio rallentamento e infortunio per Gervinho, l'unico la davanti insieme a Salah a poter fare la differenza. Possiamo dire ufficialmente che Dzeko è il nuovo Gomez. Se nel prossimo turno perderà con il Napoli, ciao ciao sogni scudetto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”