E' che secondo me quest'anno se vince non gli si può dire niente...al Milan vinceva perchè aveva Ibrahimovic, alla Juve l'anno scorso ha vinto perchè ha solo sfruttato il lavoro di Conte (cosa assolutamente non vera, ma vabbè...). Quest'anno gli hanno cambiato la squadra, ha perso 3 pedine fondamentali come Pirlo,Tevez e Vidal, il fantasma di Conte non c'è più, per cui se vincerà sarà solo farina del suo sacco.Lonewolf ha scritto:Vorrei sentire il parere dell'avvocato, a riguardo...hoover ha scritto:Questo campionato secondo me è il vero esame di laurea per Allegri...se riuscirà a vincere lo scudetto arrivando almeno ai quarti di Champions entrerà di diritto nel giro dei migliori allenatori europei.![]()
#miaveterottoilcazzoconstocazzodicancelletto
@ Lider, dici che Allegri è solo un ottimo gestore? Mi sembra riduttivo...a parte il fatto che anche essere un ottimo gestore non è cosa da poco, io credo che Allegri paghi il fatto di non avere la giusta credibilità. Cioè, se gli stessi identici risultati li ottiene un Mancini, un Benitez, un Wenger ecc. gli si da più risalto. Allegri deve ogni volta dimostrare che ha dei meriti suoi nei risultati che ottiene.