io andai a riccione nel 1997.
non ero di primo pelo, ma ero totalmente al di fuori da un certo tipo di ambiente.
In 5 gg andammo praticamente sempre dal cellophane e dal cocorico', ma non entrammo. Perche?
beh io che ero il piu' "open", VEVO L'ANSIA..
Venditori stile cocco bello cocco fresco sul marciapiede:"paste, caleeee.. trip.. " (non scherzo).
Personaggi ALLUCINANTI all'ingresso. mi ricordo un ragazzo non piu' grande di me, vestito col saio, un bstone col campanello e un cane al guinzaglio.

Ogni mattina (ogni mattina) locandine dei giornali con risse, accoltellamenti, morti...
Ripeto io mai avuto problem in vita mia e certe cose poi da grande le ho anche fatte (no pastiche o mdma o ghb...), ma quella volta riamsi senza parole.
la cosa era talmente alla luce del sole con una marea di minorenni o sbarbati coinvolti. E si parla di quasi 20 anni fa.,
Poi lasciamo perdere le storie die miei ex colleghi che si facevano nei primi anni 90 Imperiale, duiple' etc. Storie ALLUCINANTI...
E li si va oltre I 20 anni fa.
Non so, ma non mi pare sia cambiato nulla, anzi.... forse la qualita' di queste droghe si e' abbassata ed e' questo l'unico aspetto peggiorativo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.