DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#3886 Messaggio da Barabino »

Beh e' ovvio che quando uno guarda indietro ai suoi ex posti di lavoro, gli sembrano tutte belle occasioni adatte a uno junior... e' quando uno e' junior davvero, che gli unici posti alla sua altezza gli sembrano quelli di ambasciatore e di astronauta :lol:

grazie scuola! :-D
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3887 Messaggio da nik978 »

:lol:

diciamo che a volte I fattori sono molteplici
ad esempio ora prendo una cosa come 1000 euro in mese DI MENO se facciamo il cambio ad oggi...
Ma e' un lavoro che mi soddisfa enormemente di piu', contratto piu' lungo e soprattutto sto tenendomi aggiornato e a posto(e le possibilita' di salire di stipendio sono alte). Prima facevo un lavoro estremamente semplice e che ho fatto 8/9 anni fa in italia. Roba che con 1 anno di ontratto alla volta e' un attimo che potevano trovare un altro al posto tuo...
Inoltre gli ultimi mesi avevano fatto una riorganizzazione che non mi piaceva affatto a me che avevo 36 anni e lavoravo da 11..stavo male e si era creato un pessimo rapport con quello che lavorava con me, ma non per colpa sua (ma alla fine era una situazione assurda da separati in casa).
uno piu' giovane non si fa problem come non me li sarei fatti I con 7/8 anni di meno. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3888 Messaggio da Paperinik »

Venerdì è arrivato un botto di lavoro e tornerò di nuovo nella merda. Ho saltato anche la pausa pranzo per levarmi roba dalle scatole ed evitare meno rotture di coglioni possibili, ma penso sia stato inutile perché ho un libro di schede di materiale da evadere...però rispetto agli anni scorsi mi sono imposto di non fare straordinari per motivi di salute. :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3889 Messaggio da Paperinik »

Ho letto un articolo dove in inghilterra non si può lavorare superati i 30 gradi di temperatura. Qui in itaglia come funziona? Lavoro nell'unico posto della ditta dove batte il sole e non so se come temperatura ci si avvicina ai 40° (percepiti), non esistono climatizzatori ed i ventilatori servono ad un cazzo. Pensavo di stare a casa almeno 3 giorni, in attesa delle ferie. Tanto lì amici ce li ho fino a che lavoro per loro, poi posso pure morire...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3890 Messaggio da nik978 »

da quell che so io in cina c'e' una legge simile e devo dire che dove lavoravo prima e' stata rispettata piu' volte..
Ma credo sia sopra I 35...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3891 Messaggio da hoover »

Qualche giorno fa mi è arrivata una mail per una proposta di colloquio con alcune domande scritte...tipo perchè vuoi lavorare qui? Cosa ti aspetti dal tuo nuovo posto di lavoro? Quanto vorresti di stipendio? Ecc.

Sinceramente è la prima volta che mi capita di dover rispondere per iscritto, qualcuno che ha già avuto questo tipo di esperienxa potrebbe darmi un consiglio? Visto che ho il tempo per pensarci vorrei rispondere bene...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3892 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:Qualche giorno fa mi è arrivata una mail per una proposta di colloquio con alcune domande scritte...tipo perchè vuoi lavorare qui? Cosa ti aspetti dal tuo nuovo posto di lavoro? Quanto vorresti di stipendio? Ecc.

Sinceramente è la prima volta che mi capita di dover rispondere per iscritto, qualcuno che ha già avuto questo tipo di esperienxa potrebbe darmi un consiglio? Visto che ho il tempo per pensarci vorrei rispondere bene...
E' uno dei tanti modi per filtrare i CV.
L'avevo già scritto in questo topic: quando metti un'annuncio di lavoro ti arrivano in media centinaia (se non migliaia) di CV.

In molti siti le domande filtro sono addirittura preimpostate e se uno non da le risposte corrette non parte nemmeno il CV:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3893 Messaggio da hoover »

In questo caso era una mail vera, anche perchè avevo già parlato con chi me l'ha scritta...hai qualche consiglio su come rispondere?

Soprattutto c'è una domanda in cui mi chiedono "in questo momento stai valutando altre offerte di lavoro?". Non capisco per loro cosa cambia sapere se ho altre offerte oppure no...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3894 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:Qualche giorno fa mi è arrivata una mail per una proposta di colloquio con alcune domande scritte...tipo perchè vuoi lavorare qui? Cosa ti aspetti dal tuo nuovo posto di lavoro? Quanto vorresti di stipendio? Ecc.

Non ho esperienze di questo tipo, ma ragionando logicamente direi:
se tieni un profilo basso, con risposte del tipo basta lavorare/non mi aspetto niente di particolare/vorrei quattro palanche, ti prendono per un incapace o un mediocre senza ambizioni;
se ti sbilanci, e rispondi perchè siete i n. 1 nel settore/mi aspetto grandi soddisfazioni/vorrei 3.000 euro di stipendio, ti prendono per un leccaculo troppo ambizioso.
Terrei un profilo medio, della serie dalle informazioni prese, siete una ditta serie che offre garanzie di solidità e possibilità di sviluppo professionale/non mi aspetto niente di particolare, posso solo garantire entusiasmo e massimo impegno per le mansioni che mi verranno assegnate, ma nel contempo sarò pronto a cogliere eventuali possibilità di progressioni di carriera/uno stipendio dignitoso, correttamente parametrato sulle mansioni da svolgere e sulle responsabilità da assumere.
Il consiglio è comunque seguire il proprio istinto e scrivere quello che ti senti, solitamente queste analisi vengono poi fatte da esperti psicologi che potrebbero sgamare risposte preconfezionate ad arte.

Vedo che ha già risposto Bella, che probabilmente ha ragione, confermo quindi il consiglio finale.
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3895 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:In questo caso era una mail vera, anche perchè avevo già parlato con chi me l'ha scritta...hai qualche consiglio su come rispondere?

Soprattutto c'è una domanda in cui mi chiedono "in questo momento stai valutando altre offerte di lavoro?". Non capisco per loro cosa cambia sapere se ho altre offerte oppure no...
per sapere quanto sei disperato :)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3896 Messaggio da hoover »

Ah quindi dici che è solo per sciacallare sullo stipendio...allora rispondo che ho altre offerte :D (che poi è vero ma non sono interessanti)

Ps. se posso chiedere, lavori nell'hr? In caso ti posso chiedere se avere dei buchi nel cv è un problema? Io ho circa 3 anni di esperienza "seria" ma separati da periodi in cui ho fatto lavoretti che non c'entrano nulla. Nel curriculum però non li metto...

ps2. Grazie Salieri ;) Anche io sarei per una via di mezzo, ma magari si rischia di passare inosservato nel mucchio.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3897 Messaggio da Salieri D'Amato »

Stanno cercando un onesto lavoratore, non l'amministratore delegato e neppure una star televisiva. Non mi preoccuperei di passare inosservato. L'importante è presentarsi bene e che ti prendano per una persona seria.
Questa è comunque una prima scrematura, poi eventualmente seguirà almeno un colloquio.
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3898 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:Ah quindi dici che è solo per sciacallare sullo stipendio...allora rispondo che ho altre offerte :D (che poi è vero ma non sono interessanti)

Ps. se posso chiedere, lavori nell'hr? In caso ti posso chiedere se avere dei buchi nel cv è un problema? Io ho circa 3 anni di esperienza "seria" ma separati da periodi in cui ho fatto lavoretti che non c'entrano nulla. Nel curriculum però non li metto...

ps2. Grazie Salieri ;) Anche io sarei per una via di mezzo, ma magari si rischia di passare inosservato nel mucchio.
Mi occupavo di HR tempo fa.
I "buchi" nel cv ovviamente te li chiederanno. Se vuoi puoi "spalmare" le sperienze, così che non si noti ;)

Cioè hai lavorato azienda ha fino a giugno 2014 e poi azienda B dicembre 2014 con un buco in mezzo.

Scrivi nel CV, lavorato azienda ha anno 2013-2014 azienda B anno 2014-2015 ecc.
In questo modo non si vedono i mesi dove non hai fatto un cazzo :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3899 Messaggio da Paperinik »

Con che gente di merda lavoro...:(
Venerdì ho bisticciato con il caporeparto e da allora per l'ennesima volta non mi parla più, come i bambini...uomo di merda. :-?
Tenendo la porta aperta una ventata ha portato un paio di fogli dal mio reparto sotto la macchina di uno..io tutte le sere pulisco il mio reparto e questo si è incazzato perché voleva che gli togliessi i fogli ma io nisba. Questo prende la scopa, spazza, solo che invece di buttarli nella spazzatura me li ributta nel mio reparto, assieme a mozziconi di sigaretta. Sono pure troppo buono, dovrei incazzarmi e andare dal capo...ma a farla per bene dovrei togliermi dai coglioni e trovare un posto più adatto al sottoscritto :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3900 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:.ma a farla per bene dovrei togliermi dai coglioni e trovare un posto più adatto al sottoscritto :roll:
tipo quale?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”