grazie scuola!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' uno dei tanti modi per filtrare i CV.hoover ha scritto:Qualche giorno fa mi è arrivata una mail per una proposta di colloquio con alcune domande scritte...tipo perchè vuoi lavorare qui? Cosa ti aspetti dal tuo nuovo posto di lavoro? Quanto vorresti di stipendio? Ecc.
Sinceramente è la prima volta che mi capita di dover rispondere per iscritto, qualcuno che ha già avuto questo tipo di esperienxa potrebbe darmi un consiglio? Visto che ho il tempo per pensarci vorrei rispondere bene...
Non ho esperienze di questo tipo, ma ragionando logicamente direi:hoover ha scritto:Qualche giorno fa mi è arrivata una mail per una proposta di colloquio con alcune domande scritte...tipo perchè vuoi lavorare qui? Cosa ti aspetti dal tuo nuovo posto di lavoro? Quanto vorresti di stipendio? Ecc.
Sinceramente è la prima volta che mi capita di dover rispondere per iscritto, qualcuno che ha già avuto questo tipo di esperienxa potrebbe darmi un consiglio? Visto che ho il tempo per pensarci vorrei rispondere bene...
per sapere quanto sei disperatohoover ha scritto:In questo caso era una mail vera, anche perchè avevo già parlato con chi me l'ha scritta...hai qualche consiglio su come rispondere?
Soprattutto c'è una domanda in cui mi chiedono "in questo momento stai valutando altre offerte di lavoro?". Non capisco per loro cosa cambia sapere se ho altre offerte oppure no...
Mi occupavo di HR tempo fa.hoover ha scritto:Ah quindi dici che è solo per sciacallare sullo stipendio...allora rispondo che ho altre offerte(che poi è vero ma non sono interessanti)
Ps. se posso chiedere, lavori nell'hr? In caso ti posso chiedere se avere dei buchi nel cv è un problema? Io ho circa 3 anni di esperienza "seria" ma separati da periodi in cui ho fatto lavoretti che non c'entrano nulla. Nel curriculum però non li metto...
ps2. Grazie SalieriAnche io sarei per una via di mezzo, ma magari si rischia di passare inosservato nel mucchio.
tipo quale?Paperinik ha scritto:.ma a farla per bene dovrei togliermi dai coglioni e trovare un posto più adatto al sottoscritto