che tristezza la ferilli !!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Dai su siamo sinceri.
La Ferilli piace (ndr a me assolutamente no!) perchè incarna la figura della commessa/cameriera/shampista dall'accento marcato e dalla sintassi traballante, che con un BMW ed un invito a cena è possibile concupire.
Personalmente la trovo un personaggino assolutamente non degno di nota, mi irrita vederla e ancora di più sentirla parlare. E' sguaiata, parla per luoghi comuni, ed è una gran paracula.
E' tutto... infierite pure su di me..

La Ferilli piace (ndr a me assolutamente no!) perchè incarna la figura della commessa/cameriera/shampista dall'accento marcato e dalla sintassi traballante, che con un BMW ed un invito a cena è possibile concupire.
Personalmente la trovo un personaggino assolutamente non degno di nota, mi irrita vederla e ancora di più sentirla parlare. E' sguaiata, parla per luoghi comuni, ed è una gran paracula.
E' tutto... infierite pure su di me..

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il bell'aspetto piace alle donne come agli uomini.
Le belle donne sono quasi tutte stronze perchè ci sono tanti che ci provano e quindi siccome non possono scopare con tutti scartano molto.
In disco quelle belle sono sempre al centro dell'attenzione.Puó capitare che ci provino in un centinaio quindi è normale che scartino più del 90%
Diverso è per la brutta che non puó scartare nulla.
Conoscendole più approfonditamente anche quelle belle potrebbero risultare piacevoli nonostante a prima vista sembrano tutte stronze uguali.
L'intelligenza?
Per una che da 15 e 16 anni comincia ad usare il suo corpo per fare soldi e quindi gli viene insegnato che la cultura non serve a niente, difficilmente darà prova della sua intelligenza.
La Ferrilli sarà intelligente ed impegnata ma nel programma con Dalla era come un bel quadro da guardare
Le belle donne sono quasi tutte stronze perchè ci sono tanti che ci provano e quindi siccome non possono scopare con tutti scartano molto.
In disco quelle belle sono sempre al centro dell'attenzione.Puó capitare che ci provino in un centinaio quindi è normale che scartino più del 90%
Conoscendole più approfonditamente anche quelle belle potrebbero risultare piacevoli nonostante a prima vista sembrano tutte stronze uguali.
L'intelligenza?
Per una che da 15 e 16 anni comincia ad usare il suo corpo per fare soldi e quindi gli viene insegnato che la cultura non serve a niente, difficilmente darà prova della sua intelligenza.
La Ferrilli sarà intelligente ed impegnata ma nel programma con Dalla era come un bel quadro da guardare
warrior..........In data 2002-03-11 13:44, warrior scrive:
Il bell'aspetto piace alle donne come agli uomini.
L'intelligenza?
1 se le belle in disco scartano il 90% dei cento che ci provano... vuol dire che si fanno 10 a serata...
2 se le brutte non scartano nulla... o sono stupide loro o tu....
3 Le belle sono stronze.... un luogo comune talmente ridicolo che preferisco non commentare.................
3 Le belle usano il proprio corpo per fare i soldi....... pensaci bene prima di scrivere certe cose...
4 L'intelligenza non c'entra nulla con la bellezza... punto
warrior..........
1 se le belle in disco scartano il 90% dei cento che ci provano... vuol dire che si fanno 10 a serata...
3 Le belle sono stronze.... un luogo comune talmente ridicolo che preferisco non commentare.................
3 Le belle usano il proprio corpo per fare i soldi....... pensaci bene prima di scrivere certe cose...
Più del 90% significa anche 99%
Leggi bene
E' un luogo comune che io stesso ho scritto che è vero solo a prima vista
Fare soldi con il proprio corpo..non è forse il mestiere delle modella?
Per cosa è pagata scusa?
E' vero l'intelligenza non c'entra nulla con l'aspetto
Leggi bene
Per cosa è pagata scusa?
Non tutte le donne che sono belle fanno le modelle, vallette o prostitute...... (quindi quelle che quadagnano grazie la loro bellezza).In data 2002-03-11 14:21, warrior scrive:
Leggi bene
Per cosa è pagata scusa?
ps leggo bene
Leggi bene
Per cosa è pagata scusa?
Non è tutto sbagliato quel che dici. Anzi, sono daccordo. Non a caso "Lasciate le belle donne agli uomini privi di fantasia" diceva uno che dal lettino di asmatico ne vedeva ben poca di bernarda.
Cara Nova, si contano sulla punta delle dita le bellissime che resitono alla tentazione di speculare sul proprio aspetto, vuoi con il lavoro, vuoi con un matrimonio facoltoso. Se così non fosse, perchè tante donne considerano un vero e proprio investimento la cura del corpo? Una donna della bruttezza di Gad Lerner, di Bruno Vespa, di Luciano Ferrara hanno difficoltà a trovare lavoro anche come commesse. Tutte le grandi manager che ho conosciuto, se non belle, imparavano a crearsi un allure interessante. Non è giusto, ma è così.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E perche'? A differenza di altri fautori del pensiero unico aziendale non mi da' fastidio che si manifestino idee differenti dalle mie.x KRONOS......puoi cazziarmi x la lunghezza del post
Almeno finche' non si attenta alla democrazia.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995