che tristezza la ferilli !!!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da sarah »

Ah sei laziale, adesso mi spiego il perchè di tanto accanimento. E io che perdo tempo per una polemica così banale... :smile:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#32 Messaggio da Meshmellow »

Dai su siamo sinceri.
La Ferilli piace (ndr a me assolutamente no!) perchè incarna la figura della commessa/cameriera/shampista dall'accento marcato e dalla sintassi traballante, che con un BMW ed un invito a cena è possibile concupire.
Personalmente la trovo un personaggino assolutamente non degno di nota, mi irrita vederla e ancora di più sentirla parlare. E' sguaiata, parla per luoghi comuni, ed è una gran paracula.

E' tutto... infierite pure su di me.. :grin: :grin: :grin:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da lacivetta »

Sigh! A me piace tanto... La trovo così verace e poi ha la pelle dorata! Senza contare che non ha plastiche. Andrea, non ti accanire. A proposito:
VOLA SOPRA LA CURVA VOLA LA CURVA S'INNAMORA VINCENZO VOLA!!!!
5-1 :lol: 5-1 :lol: 5-1 :lol: 5-1 :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

In data 2002-03-11 11:07, lacivetta scrive:
A proposito:
VOLA SOPRA LA CURVA VOLA LA CURVA S'INNAMORA VINCENZO VOLA!!!!
5-1 :lol: 5-1 :lol: 5-1 :lol: 5-1 :lol:
Lasciatelo stare, VI PREGO!!!!!! :smile:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

In data 2002-03-11 01:09, Fabrizio Zanoni scrive:
Fossi in Nova mi preoccuperei... :lol:
Ho capito bene????
Fossi in me ti preoccuperesti?? :lol:

Rocco50
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da Rocco50 »

Answer, per caso sei Italoforzista o Italoforzuto ?

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37 Messaggio da Alta Tensione »

fra 15 giorni a San Siro Bobo , la Pantera e il Chino vi riporteranno alla realtà 

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da sarah »

Ah mesh, che delusione, questa volta sei lontano dalla verità  come gli americani da Bin Laden.

Ti perdono pensando che forse l'emivita del THC che hai regalato l'8 marzo è stata particolarmente lunga. :smile:

P.S. Il mio ragazzo vuole sapere a che shampiste ti rivolgi e dice che le sue non sono così. :smile:

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da warrior »

Il bell'aspetto piace alle donne come agli uomini.
Le belle donne sono quasi tutte stronze perchè ci sono tanti che ci provano e quindi siccome non possono scopare con tutti scartano molto.
In disco quelle belle sono sempre al centro dell'attenzione.Puó capitare che ci provino in un centinaio quindi è normale che scartino più del 90%
Diverso è per la brutta che non puó scartare nulla.
Conoscendole più approfonditamente anche quelle belle potrebbero risultare piacevoli nonostante a prima vista sembrano tutte stronze uguali.
L'intelligenza?
Per una che da 15 e 16 anni comincia ad usare il suo corpo per fare soldi e quindi gli viene insegnato che la cultura non serve a niente, difficilmente darà  prova della sua intelligenza.
La Ferrilli sarà  intelligente ed impegnata ma nel programma con Dalla era come un bel quadro da guardare

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

In data 2002-03-11 13:44, warrior scrive:
Il bell'aspetto piace alle donne come agli uomini.
Le belle donne sono quasi tutte stronze perchè ci sono tanti che ci provano e quindi siccome non possono scopare con tutti scartano molto.
In disco quelle belle sono sempre al centro dell'attenzione.Puó capitare che ci provino in un centinaio quindi è normale che scartino più del 90%
Diverso è per la brutta che non puó scartare nulla.
Conoscendole più approfonditamente anche quelle belle potrebbero risultare piacevoli nonostante a prima vista sembrano tutte stronze uguali.
L'intelligenza?
Per una che da 15 e 16 anni comincia ad usare il suo corpo per fare soldi e quindi gli viene insegnato che la cultura non serve a niente, difficilmente darà  prova della sua intelligenza.
La Ferrilli sarà  intelligente ed impegnata ma nel programma con Dalla era come un bel quadro da guardare
warrior..........
1 se le belle in disco scartano il 90% dei cento che ci provano... vuol dire che si fanno 10 a serata...
2 se le brutte non scartano nulla... o sono stupide loro o tu....
3 Le belle sono stronze.... un luogo comune talmente ridicolo che preferisco non commentare.................
3 Le belle usano il proprio corpo per fare i soldi....... pensaci bene prima di scrivere certe cose...
4 L'intelligenza non c'entra nulla con la bellezza... punto

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da warrior »

warrior..........
1 se le belle in disco scartano il 90% dei cento che ci provano... vuol dire che si fanno 10 a serata...
2 se le brutte non scartano nulla... o sono stupide loro o tu....
3 Le belle sono stronze.... un luogo comune talmente ridicolo che preferisco non commentare.................
3 Le belle usano il proprio corpo per fare i soldi....... pensaci bene prima di scrivere certe cose...
4 L'intelligenza non c'entra nulla con la bellezza... punto

Più del 90% significa anche 99%
Leggi bene
E' un luogo comune che io stesso ho scritto che è vero solo a prima vista
Fare soldi con il proprio corpo..non è forse il mestiere delle modella?
Per cosa è pagata scusa?
E' vero l'intelligenza non c'entra nulla con l'aspetto

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

In data 2002-03-11 14:21, warrior scrive:

Leggi bene
Per cosa è pagata scusa?
Non tutte le donne che sono belle fanno le modelle, vallette o prostitute...... (quindi quelle che quadagnano grazie la loro bellezza).

ps leggo bene

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da lacivetta »

Leggi bene
Per cosa è pagata scusa?

Non è tutto sbagliato quel che dici. Anzi, sono daccordo. Non a caso "Lasciate le belle donne agli uomini privi di fantasia" diceva uno che dal lettino di asmatico ne vedeva ben poca di bernarda.
Cara Nova, si contano sulla punta delle dita le bellissime che resitono alla tentazione di speculare sul proprio aspetto, vuoi con il lavoro, vuoi con un matrimonio facoltoso. Se così non fosse, perchè tante donne considerano un vero e proprio investimento la cura del corpo? Una donna della bruttezza di Gad Lerner, di Bruno Vespa, di Luciano Ferrara hanno difficoltà  a trovare lavoro anche come commesse. Tutte le grandi manager che ho conosciuto, se non belle, imparavano a crearsi un allure interessante. Non è giusto, ma è così.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Super Zeta »

Mi schiero con Nova

Civetta, Lucia Annunziata sarebbe bella?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Kronos »

x KRONOS......puoi cazziarmi x la lunghezza del post
E perche'? A differenza di altri fautori del pensiero unico aziendale non mi da' fastidio che si manifestino idee differenti dalle mie.
Almeno finche' non si attenta alla democrazia.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”