Evidentemente non ci avrà fatto un granchè, un pò come successe alla Vittoria Risi ma sai alle artiste conviene lo stesso lavorare con il Rocco nazionale anche con ruoli marginali xchè gli fa fare esperienza, pubblicità, curriculum, punteggio e cioè CARRIERA!werter ha scritto:Ma non si è più saputo nulla di quello che aveva girato con Rocco e che doveva uscire a febbraio se ben ricordo?boss84 ha scritto:Di seguito un lesbo show con Vittoria Risi e il threesome con la Gucci e Mike Angelo, ottime scene per quanto mi riguarda http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... aleria.mp4 http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... ovalmi.mp4
Valeria Visconti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: Valeria Visconti
Il film con Rocco e Bonnie Rotten non è ancora uscito, non spariamo giudizi prima di aver visto
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Visto i filmati e mi riferisco soprattutto a quello etero, è ancora troppo acerba, fredda, lenta ed impacciata, non si lascia andare e fa usare anche il preservativo e quindi deduco che soprattutto x quest'ultimo motivo ha tardato così tanto a decidersi a girare qualche scena hard xchè ha paura delle malattie!boss84 ha scritto:Di seguito un lesbo show con Vittoria Risi e il threesome con la Gucci e Mike Angelo, ottime scene per quanto mi riguarda http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... aleria.mp4 http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... ovalmi.mp4
La scena etero è girata per il sito della Gucci, dove si usa sempre il preservativo.....ha girato invece una scena etero sul suo sito con uno in accappatoio dove non usa il preservativo.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
E com'è questa scena, ne vale la pena di vederla?boss84 ha scritto:La scena etero è girata per il sito della Gucci, dove si usa sempre il preservativo.....ha girato invece una scena etero sul suo sito con uno in accappatoio dove non usa il preservativo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh qui dentro ci sono molti che no guardano le performance se una fa anal
Preferiscono un tronco fermo che fa anal ad ottime performer che non lo fanno,quindi Valeria a loro piacerà di sicuro
ho notato che nella sua patata Mike Angelo ci sta comodo comodo. una DPP secondo me potrebbe già farla. e ho pure il sospetto che anche in lunghezza ci possono stare pezzi grossi
Preferiscono un tronco fermo che fa anal ad ottime performer che non lo fanno,quindi Valeria a loro piacerà di sicuro
ho notato che nella sua patata Mike Angelo ci sta comodo comodo. una DPP secondo me potrebbe già farla. e ho pure il sospetto che anche in lunghezza ci possono stare pezzi grossi
da quanto in qua te ne intendi di patate tu?theinvoker ha scritto: ho notato che nella sua patata Mike Angelo ci sta comodo comodo. una DPP secondo me potrebbe già farla. e ho pure il sospetto che anche in lunghezza ci possono stare pezzi grossi
Direi proprio di no, e non per colpa suacunnilingtus ha scritto:E com'è questa scena, ne vale la pena di vederla?boss84 ha scritto:La scena etero è girata per il sito della Gucci, dove si usa sempre il preservativo.....ha girato invece una scena etero sul suo sito con uno in accappatoio dove non usa il preservativo.

Attore con cazzo ricurvo e moscio, per trombarsela è stato costretto a tenerselo stretto alla base in stile Ron Jeremy, na cosa patetica

Scena inguardabilecunnilingtus ha scritto:E com'è questa scena, ne vale la pena di vederla?boss84 ha scritto:La scena etero è girata per il sito della Gucci, dove si usa sempre il preservativo.....ha girato invece una scena etero sul suo sito con uno in accappatoio dove non usa il preservativo.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Pur non avendo visto questa scena senza condom ho il sentore che non ne valga la pena xchè vedendo invece quella visisile gratis si vede che è tutto troppo lento!
per forza, te l'hanno sconsigliata in trecunnilingtus ha scritto:Pur non avendo visto questa scena senza condom ho il sentore che non ne valga la pena
io la vorrei vedere live (come il sito della gucci e la risi, a cui sono abbonato) e magari un bel lesbo con vibratori e /o un bel glory hole!!! forse chiedo troppo vero?
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
E non l'hai già vista sul sito della Cucci?boss ha scritto:io la vorrei vedere live (come il sito della gucci e la risi, a cui sono abbonato) e magari un bel lesbo con vibratori e /o un bel glory hole!!! forse chiedo troppo vero?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
La scena con la Gucci non è affatto male (più per merito di Sofia che di Valeria, sia chiaro), adoro le ambientazioni "office" e l'abbigliamento, peccato per il preservativo e i troppi tagli. Comunque anche secondo me ha passato i 40................