Valeria Visconti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Valeria Visconti

#166 Messaggio da cunnilingtus »

werter ha scritto:
boss84 ha scritto:Di seguito un lesbo show con Vittoria Risi e il threesome con la Gucci e Mike Angelo, ottime scene per quanto mi riguarda http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... aleria.mp4 http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... ovalmi.mp4
Ma non si è più saputo nulla di quello che aveva girato con Rocco e che doveva uscire a febbraio se ben ricordo?
Evidentemente non ci avrà fatto un granchè, un pò come successe alla Vittoria Risi ma sai alle artiste conviene lo stesso lavorare con il Rocco nazionale anche con ruoli marginali xchè gli fa fare esperienza, pubblicità, curriculum, punteggio e cioè CARRIERA!

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da boss84 »

Il film con Rocco e Bonnie Rotten non è ancora uscito, non spariamo giudizi prima di aver visto

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da cunnilingtus »

boss84 ha scritto:Di seguito un lesbo show con Vittoria Risi e il threesome con la Gucci e Mike Angelo, ottime scene per quanto mi riguarda http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... aleria.mp4 http://www.valeriavisconti.net/sito/are ... ovalmi.mp4
Visto i filmati e mi riferisco soprattutto a quello etero, è ancora troppo acerba, fredda, lenta ed impacciata, non si lascia andare e fa usare anche il preservativo e quindi deduco che soprattutto x quest'ultimo motivo ha tardato così tanto a decidersi a girare qualche scena hard xchè ha paura delle malattie!

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da boss84 »

La scena etero è girata per il sito della Gucci, dove si usa sempre il preservativo.....ha girato invece una scena etero sul suo sito con uno in accappatoio dove non usa il preservativo.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da cunnilingtus »

boss84 ha scritto:La scena etero è girata per il sito della Gucci, dove si usa sempre il preservativo.....ha girato invece una scena etero sul suo sito con uno in accappatoio dove non usa il preservativo.
E com'è questa scena, ne vale la pena di vederla?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da theinvoker »

beh qui dentro ci sono molti che no guardano le performance se una fa anal
Preferiscono un tronco fermo che fa anal ad ottime performer che non lo fanno,quindi Valeria a loro piacerà di sicuro

ho notato che nella sua patata Mike Angelo ci sta comodo comodo. una DPP secondo me potrebbe già farla. e ho pure il sospetto che anche in lunghezza ci possono stare pezzi grossi

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto: ho notato che nella sua patata Mike Angelo ci sta comodo comodo. una DPP secondo me potrebbe già farla. e ho pure il sospetto che anche in lunghezza ci possono stare pezzi grossi
da quanto in qua te ne intendi di patate tu?

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da boss84 »

cunnilingtus ha scritto:
boss84 ha scritto:La scena etero è girata per il sito della Gucci, dove si usa sempre il preservativo.....ha girato invece una scena etero sul suo sito con uno in accappatoio dove non usa il preservativo.
Direi proprio di no, e non per colpa sua :lol:
Attore con cazzo ricurvo e moscio, per trombarsela è stato costretto a tenerselo stretto alla base in stile Ron Jeremy, na cosa patetica :roll:

TalkLoud
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174 Messaggio da TalkLoud »

cunnilingtus ha scritto:
Scena inguardabile

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da cunnilingtus »

Pur non avendo visto questa scena senza condom ho il sentore che non ne valga la pena xchè vedendo invece quella visisile gratis si vede che è tutto troppo lento!

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da mikyhot »

cunnilingtus ha scritto:Pur non avendo visto questa scena senza condom ho il sentore che non ne valga la pena
per forza, te l'hanno sconsigliata in tre

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da boss »

io la vorrei vedere live (come il sito della gucci e la risi, a cui sono abbonato) e magari un bel lesbo con vibratori e /o un bel glory hole!!! forse chiedo troppo vero?

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da cunnilingtus »

boss ha scritto:io la vorrei vedere live (come il sito della gucci e la risi, a cui sono abbonato) e magari un bel lesbo con vibratori e /o un bel glory hole!!! forse chiedo troppo vero?
E non l'hai già vista sul sito della Cucci?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da marziano »

qui ci sono delle foto della scena con mike angelo

https://twitter.com/valevisc
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#180 Messaggio da SwaggyP_MVP »

La scena con la Gucci non è affatto male (più per merito di Sofia che di Valeria, sia chiaro), adoro le ambientazioni "office" e l'abbigliamento, peccato per il preservativo e i troppi tagli. Comunque anche secondo me ha passato i 40................

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”