Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#301 Messaggio da Kull »

ttraveller ha scritto:Sono passati almeno 2 mesi dalla mia ultima vista al Kristal, e oramai da parecchio tempo ho conosciuto una ragazza sul forum con cui parliamo di vederci ed andare insieme...
Sich! Questi continui attacchi personali sono un po' noiosetti... Dai, puoi fare di meglio! Kapedagde parlava bene di te, non prendertela se Ttraveler ottiene questi splendidi risultati... :lol:
Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Si, vedi ttraveler, che sicuramente ci sa fare, si rimorchia, a priori, la forumina dal forum femminile e si diverte il triplo...
E chi te l'ha detto?!
Parla per te

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:A noi è capitato più volte di trovare delle singole in una delle saune privè che frequentiamo e posso garantire che NON assomigliavano per niente a delle mercenarie. Donne in ètà e con qualche chiletto di troppo, magari single che si divertono con ragazzi molto più giovani di loro o anche ragazze giovani e simpatiche ma magari sovrappeso che al di fuori di questi ambienti fanno molta fatica a fare sesso con ragazzi belli ed attletici.. ma in tutto questo che c'è di male?
Niente di male. Pensiamo di aver capito a chi vi riferite ed a quale locale... Sulla simpatia avremmo qualcosa di ridire, visto che non salutava neanche le coppie (non interessate) ma che per gentilezza salutano quando incontrano persone già incontrate in precedenza...
La cosa che ci ha poi infastidito è stato vedere come fosse anche finita in reception e la commistione con la gestione di allora...
Alla fine, queste singole possono anche far bene alle coppie, distraendo i singoli e soddisfandoli ampiamente... Ma sono un'eccezione.

A Cap d'Agde le singole e le "coppie scoppiate" danno molto fastidio perché, quasi sempre, le donne sono interessate solo ad altre donne e gli uomini fanno i singoli ben peggiore dei veri singoli!!!
Kull sei in strada per il locale ma per le singole, plurale, più di una e di differenti età, sei proprio fuori strada. In quel locale, anche ultimamente, hanno girato singole che non avevano e non hanno proprio a che fare con le gestioni passate e la gestione attuale.
Ho capito a chi ti riferisci e sono le due ( o tre ) singole viste alla reception ( oltre Valentina ), io mi riferisco a semplici clienti del locale.

A questo punto vorrei lanciare un sassetto nello stagno, a noi piace ovviamente moltissimo giocare con le coppie ma c'è un piccolo particolare di cui si parla poco:
Due non è assolutamente bisex, neanche leggermente, è una etero nuda e cruda.
L'altra sera parlando tra di noi della nostra vita segreta trasgressiva, mi è uscita dicendomi: certo che a mè piacerebbe più spesso giocare con delle coppie ma alla fine mi trovo a non saper "cosa fare" con le altre Lei di coppia.
Il 90% delle volte che abbiamo giocato con delle altre coppie le Lei hanno provato a giocare con Due la quale per non far finire il gioco si è prestata a "subire" passivamente un rapporto al limite dell'omosessualità. Ho messo tra virgolette perchè è stato per Lei piacevole ma tra una bocca o una mano femminile ed una maschile Due preferisce 1000 volte quella maschile.
Io non ci penso neanche a spingerla verso un contatto soft con un'altra Lei solo per giocare con un'altra coppia.
A questo punto ecco che nasce una coppia che se vuole interagire con altri gioca a volte ( se trova le persone giuste ) anche con i singoli.
Siamo additati?? E chi se ne frega!! In questo ambiente puntare il dito è la cosa più sbagliata.
I lui di coppia che hanno le proprie compagne o mogli bisex sono sicuramente più avantaggiati di mè ma cosa possiamo farci?
E non cominciatemi a rispondermi a raffica che non è vero... e che cazzo di locali frequenti.... ci vedi male.... eccc... in quanto ho visto bene quando giocano tra loro altre coppie cosa succede.
Intendiamoci a mè và benissimo così, gli altri possono fare quello che vogliono, VIVA 1000 volte le Lei bisex, ma venir considerato io un " quasi cornuto " e la mia gentila signora una "quasi verra" mi ha "quasi" stufato 8)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#303 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Sich! Questi continui attacchi personali sono un po' noiosetti... Dai, puoi fare di meglio! Kapedagde parlava bene di te, non prendertela se Ttraveler ottiene questi splendidi risultati... :lol:
Kull abbi pazienza, ci torno ora una volta per tutte, poi mi riprometto di non intervenire più su questioni personali, che non interessano ad altri.
Ti rendi conto che sei provocatorio? Io magari ci cado . Ma non posso fare a meno di risponderti...i tuoi interventi sembrano monotematici e a senso unico, in realtà sono sempre volti a lanciare provocazioni. Se si tratta di "rilanciare" , allora mi sta anche bene, soprattutto per far ripartire argomenti un pò sopiti. Ma il tuo intento sembra essere un altro.
Per quanto mi riguarda , adoro leggere le recensioni di ttraveller, anche se un pò romanzate. Ricordo anche che nella sua ultima apparizione (lui va un pò a folate qui nel forum, grandi recensioni per poi assentarsi per lunghi periodi), quando molti lo mettevano in dubbio, fui uno dei pochi a "difenderlo" e a difendere le recensioni un pò più articolate, soprattutto nei particolari.
Detto questo, per quanto mi riguarda, cosa vuoi che ti dica? Attualmente preferisco omettere tante cose nelle mie recensioni, soprattutto per non dare il minimo indizio nè invadere altrui privacy, cosa che non dovrebbe altro che essere apprezzata, da parte tua in primis!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#304 Messaggio da ttraveller »

Kull ha scritto:
ttraveller ha scritto:Sono passati almeno 2 mesi dalla mia ultima vista al Kristal, e oramai da parecchio tempo ho conosciuto una ragazza sul forum con cui parliamo di vederci ed andare insieme...
Sich! Questi continui attacchi personali sono un po' noiosetti... Dai, puoi fare di meglio! Kapedagde parlava bene di te, non prendertela se Ttraveler ottiene questi splendidi risultati... :lol:
Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Si, vedi ttraveler, che sicuramente ci sa fare, si rimorchia, a priori, la forumina dal forum femminile e si diverte il triplo...
E chi te l'ha detto?!
Parla per te

DAI DAI RAGAZZI, non usciamo dal topic.

Io sono una Persona, cosa che viene prima del mio Nick, e che viene prima del mio essere un Singolo.

Voglio dire ci lanciamo a identificare le persone in casellari di archetipi che ci rassicurano delle nostre certezze, ma la realtà è che ognuno ha un carattere e atteggiamenti in base alla condizione Mentale/fisico in cui si trova.

In questi anni in cui ho iniziato a frequentare Privee, (dal 2011 circa), mi è capitato di portare amiche storiche, come ragazze conosciute nel web appositamente per condividere trasgressione e complicità (per inciso stiamo parlando di 6 ragazze), con ognuna di esse ho avuto atteggiamenti diversi e questo perche erano persone diverse. NON sono certo un PLAYBOY :wink:

Poi che una coppia (Vera o diciamo SPOSATA) abbia tutto il diritto di volermi evitare come casual couple.
Ma posso dirvi con tutta onesta che con una mia Amica io posso avere piu intimità e feeling di quella che ho visto in molte coppie sposate. Mentre in altri casi sono uscito con una ragazza in privee con cui il mio piacere si è fermato nel fare 4 chiacchiere, un drink e 2 risate (non avrei mai affrontato una serata in privee con una persona con cui io stesso non abbia almeno del feeling "a pelle")

Cosa è per me il Lifestyle? Condividere momenti di intimità propria, ed altrui (molto piu altrui per via del fatto che io sono spesso singolo), farlo senza limiti di preclusione e senza programmi se non quello dettato dai limiti altrui, dare e ricevere piacere con persone con cui in un bar mi limiterei ad un sorriso.

Questo per fortuna in un privee posso farlo, forse non sarò io il centro di gravità del sistema Lifestyle ( e sò che è cosi) , ma anche orbitarne in periferia respirandone l'odore per ora mi basta...

Ma ritorno al concetto di coppie fake, o coppie finte (considerandomi le volte che sono stato in coppia in questi insiemi), io mi sento VERO, forse non vero come una coppia sposata vorrebbe, ma se ti offro le mie sensazioni, la mia intimità con sincerità non spacciandomi per quello che non sono io mi sento a posto con me stesso. e posso dirvi che fino ad ora chi mi ha avuto davanti anche in coppia non credo mi abbia evitato per questo.

Ttraveller

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quattro ha scritto: A questo punto vorrei lanciare un sassetto nello stagno, a noi piace ovviamente moltissimo giocare con le coppie ma c'è un piccolo particolare di cui si parla poco:
Due non è assolutamente bisex, neanche leggermente, è una etero nuda e cruda.
L'altra sera parlando tra di noi della nostra vita segreta trasgressiva, mi è uscita dicendomi: certo che a mè piacerebbe più spesso giocare con delle coppie ma alla fine mi trovo a non saper "cosa fare" con le altre Lei di coppia.
Il 90% delle volte che abbiamo giocato con delle altre coppie le Lei hanno provato a giocare con Due la quale per non far finire il gioco si è prestata a "subire" passivamente un rapporto al limite dell'omosessualità. Ho messo tra virgolette perchè è stato per Lei piacevole ma tra una bocca o una mano femminile ed una maschile Due preferisce 1000 volte quella maschile.
Io non ci penso neanche a spingerla verso un contatto soft con un'altra Lei solo per giocare con un'altra coppia.
A questo punto ecco che nasce una coppia che se vuole interagire con altri gioca a volte ( se trova le persone giuste ) anche con i singoli.
Siamo additati?? E chi se ne frega!! In questo ambiente puntare il dito è la cosa più sbagliata.
I lui di coppia che hanno le proprie compagne o mogli bisex sono sicuramente più avantaggiati di mè ma cosa possiamo farci?
E non cominciatemi a rispondermi a raffica che non è vero... e che cazzo di locali frequenti.... ci vedi male.... eccc... in quanto ho visto bene quando giocano tra loro altre coppie cosa succede.
Intendiamoci a mè và benissimo così, gli altri possono fare quello che vogliono, VIVA 1000 volte le Lei bisex, ma venir considerato io un " quasi cornuto " e la mia gentila signora una "quasi verra" mi ha "quasi" stufato 8)
Non ti dirò che non è vero o che frequenti i locali sbagliati, in quanto io sono ormai fuori dal giro da qualche anno, ma ricordo che la vostra una volta era una condizione normalissima, vero che molto spesso le coppie giocavano tra loro, ma quasi sempre i rapporti tra le lei erano semplici preliminari e solitamente erano invitati anche dei singoli, insomma i rapporti più comuni e diffusi erano a 3 o più, ma sempre con una sola donna. Se siamo arrivati ad additare come quasi cornuto te e quasi troia Lei, è il segno del decadimento della clientela di certi locali, non più swinger a tutto tondo, gaudenti ma rispettosi della altrui sessualità, quale che sia, ma semplici cercatori e fruitori di sesso , trasgressivo per la morale comune, ma ormai omologato e standardizzato. Sempre che l'andazzo generale sia questo, stento a credere che siamo arrivati a questo punto
La via più breve tra due cuori è il pene

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#306 Messaggio da ttraveller »

Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Sich! Questi continui attacchi personali sono un po' noiosetti... Dai, puoi fare di meglio! Kapedagde parlava bene di te, non prendertela se Ttraveler ottiene questi splendidi risultati... :lol:
(lui va un pò a folate qui nel forum, grandi recensioni per poi assentarsi per lunghi periodi), quando molti lo mettevano in dubbio, fui uno dei pochi a "difenderlo" e a difendere le recensioni un pò più articolate, soprattutto nei particolari.
Detto questo, per quanto mi riguarda, cosa vuoi che ti dica? Attualmente preferisco omettere tante cose nelle mie recensioni, soprattutto per non dare il minimo indizio nè invadere altrui privacy, cosa che non dovrebbe altro che essere apprezzata, da parte tua in primis!

Hai ragione, mi ero stufato di quello che ricevevo dal forum, in sostanza non mi "tornava nulla indietro", molto piu interesse al Gossip/tafferugli Torinesi rispetto al esternare sensazioni e impressioni personali, LA COSA NON è MOLTO CAMBIATA, ma un po si.

Perche ogni tanto scrivo? perche ho scoperto che lo faccio per me, perche mi piace fermare certe sensazione nella mia mente, nella mia immaginazione... come mettere una pagina in un libro o sottolineare una citazione che ti piace.

come dire che se scrivo di una serata diventa piu' vera nella mia mente, percui PER EGOISMO !
:roll:

Ttraveller

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#307 Messaggio da Giovanotto »

ttraveller ha scritto: Perche ogni tanto scrivo? perche ho scoperto che lo faccio per me, perche mi piace fermare certe sensazione nella mia mente, nella mia immaginazione... come mettere una pagina in un libro o sottolineare una citazione che ti piace.

come dire che se scrivo di una serata diventa piu' vera nella mia mente, percui PER EGOISMO !
:roll:

Ttraveller
Ben vengano le tue recensioni.
Una volta, ricordo, a seguito di una mia recensione "dettagliata" , tu scrivesti che "ti avevo fatto tornare la voglia di visitare nuovamente quel locale" (tra l'altro non ricordo quale ma era proprio uno dei due il Fashion o il Krystal).
A seguito del tuo racconto, posso dire la stessa cosa, mi hai fatto tornare la voglia di fare una visitina al Fashion... :lol:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da Quattro »

Salieri D'Amato ha scritto:
ricordo che la vostra una volta era una condizione normalissima, vero che molto spesso le coppie giocavano tra loro, ma quasi sempre i rapporti tra le lei erano semplici preliminari e solitamente erano invitati anche dei singoli, insomma i rapporti più comuni e diffusi erano a 3 o più, ma sempre con una sola donna.
Capisco e mi rincuoro, ci siamo avvicinati a questo mondo nel momento sbagliato, in netto ritardo di almeno 10 anni forse ?!

Non è un problema, sopravviveremo :)

Rileggendo il mio post mi sono accorto che potrebbe essere scambiato come incazzzoso e me ne scuso :oops:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da coppia_co »

Salieri D'Amato ha scritto: ... ma ricordo che la vostra una volta era una condizione normalissima, vero che molto spesso le coppie giocavano tra loro, ma quasi sempre i rapporti tra le lei erano semplici preliminari e solitamente erano invitati anche dei singoli, insomma i rapporti più comuni e diffusi erano a 3 o più, ma sempre con una sola donna.
Forse nei locali che conosci tu, noi abbiamo iniziato a frequentare i Club Privè (soprattutto Athena, L'Escale, L'Arena e Fashion) a metà anni novanta e non ne abbiamo mai avuto sensazione, anzi c'erano più giochi con coinvolgimento di diverse coppie contemporaneamente e quindi più di una donna, a volte anche uno o più singoli,
Questo tipo di giochi erano più diffusi anni fa forse perché c'era meno massa di oggi, in genere ci si avvicinava a questo mondo non da giovanissimi e soprattutto si aveva uno stile/coscienza/maturità libertina e una determinazione a lasciarsi andare molto più forte di quella che si vede generalmente oggi.
Non tanto tempo fa chiacchieravamo con la recepsionist di un locale famoso, si lamentava della involuzione del locale sempre più da club privè a discoteca trasgressiva, con il risultato che molte coppie per tutta la serata sostano oramai al bar e in sala ballo, non entrando mai nelle play room, assurdo!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho detto che la maggior parte dei rapporti avveniva con una sola donna, non tutti. Perlomeno dove frequentavo io, in Toscana e Umbria essenzialmente, come voi dalla metà degli anni 90; comunque vero che si giocava spesso con partecipazione di più coppie e svariati singoli, se la serata si accendeva potevano nascere situazioni stuzzicanti dovunque con coinvolgimenti quasi di massa. Per il resto mi ritrovo perfettamente in quello che dite sulla trasformazione dei club, da luoghi in cui vi erano ambienti e atmosfere libertine e giocose in discoteche trasgressive, dove il sesso è molto più raro e banalizzato.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da coppia_co »

Salieri D'Amato ha scritto: in Toscana e Umbria essenzialmente
Ah, ma tu allora magari hai avuto la fortuna di frequentare il mitico Il Magnifico di Certaldo, noi non ci siamo riusciti, l'estate che volevamo andarci l'avevano chiuso per le denunce di sfruttamento della prostituzione, a cui seguì un'assoluzione che però ormai aveva fatto il danno distruggendo quindi la fama dei quello che era il locale al top in Italia.

E all'Angelo Azzurro, aperto a Massarosa/Viareggio sempre dalla Federsex ed ancora a direzione di Stefano e Rossella sei stato? Quanti pomeriggi estivi abbiamo passato al solarium piscina e poi dopo cena al Privé, divenuto poi Elite e poi Luxury, un altro Club senza pace!
Altre nostre frequentazioni in zona il Royal a Firenze, il Glamour d'Altopascio e, in poche occasioni, il Divina nelle sue due location sul Trasimeno.

Che atmosfere e serate!

Scusate l'intermezzo personale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#312 Messaggio da KrystalClub »

Salieri D'Amato ha scritto:...mi ritrovo perfettamente in quello che dite sulla trasformazione dei club, da luoghi in cui vi erano ambienti e atmosfere libertine e giocose in discoteche trasgressive, dove il sesso è molto più raro e banalizzato.
Credo che questa affermazione sia diventata ormai uno stereotipo.

Se parliamo di club come il Glamour di Cap, è chiaro che la maggior parte delle coppie ci va per ballare e spostarsi poi in casa (complice lo squallore e la sporcizia dei privé di quel locale: tanto bello sopra quanto brutto sotto); se però generalizziamo, andiamo fuori strada.

Tutto cambia, e certamente una volta l'atmosfera dei migliori privé era più "elitaria", ma chi lo ha detto che le scintille che nascono dalla pista da ballo accendano fuochi meno vividi di quelle nate tra un calice di champagne e l'altro?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da Salieri D'Amato »

coppia_co ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: in Toscana e Umbria essenzialmente
Ah, ma tu allora magari hai avuto la fortuna di frequentare il mitico Il Magnifico di Certaldo, noi non ci siamo riusciti, l'estate che volevamo andarci l'avevano chiuso per le denunce di sfruttamento della prostituzione, a cui seguì un'assoluzione che però ormai aveva fatto il danno distruggendo quindi la fama dei quello che era il locale al top in Italia.

E all'Angelo Azzurro, aperto a Massarosa/Viareggio sempre dalla Federsex ed ancora a direzione di Stefano e Rossella sei stato? Quanti pomeriggi estivi abbiamo passato al solarium piscina e poi dopo cena al Privé, divenuto poi Elite e poi Luxury, un altro Club senza pace!
Altre nostre frequentazioni in zona il Royal a Firenze, il Glamour d'Altopascio e, in poche occasioni, il Divina nelle sue due location sul Trasimeno.

Che atmosfere e serate!

Scusate l'intermezzo personale.
Purtroppo niente Magnifico, sempre in programma e sempre rimandato, buone frequentazioni al Divina in entrambi i locali, dove vi ho sempre trovato bella gente e coppie simpaticissime, con la tavolata comune per la cena domenicale che già era un'occasione per conoscersi e scherzare ... anche se con il tempo molti habituè stavano disertando, un paio di serate al Royal di Firenze, molto più caotico, puntate al Royal di Fiano Romano (mi sembra fossero dello stesso gestore o simile), molto bello e frequentato, ma soprattutto il mio primo privè in quel di Civitella in Val di Chiana (AR), di cui mi sfugge colpevolmente il nome, a frequentazione limitata, quasi familiare, in cui ho passato delle stupende serate (altre meno, ma quelle non si ricordano), che anni dopo si trasferi in provincia di Siena, in cui Claudio e sua moglie erano i perfetti anfitrioni, che interagivano spesso con i propri ospiti/amici.
Mi avete fatto venire nostalgia dei bei tempi e delle belle serete passate.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da Salieri D'Amato »

KrystalClub ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:...mi ritrovo perfettamente in quello che dite sulla trasformazione dei club, da luoghi in cui vi erano ambienti e atmosfere libertine e giocose in discoteche trasgressive, dove il sesso è molto più raro e banalizzato.
Credo che questa affermazione sia diventata ormai uno stereotipo.

Se parliamo di club come il Glamour di Cap, è chiaro che la maggior parte delle coppie ci va per ballare e spostarsi poi in casa (complice lo squallore e la sporcizia dei privé di quel locale: tanto bello sopra quanto brutto sotto); se però generalizziamo, andiamo fuori strada.

Tutto cambia, e certamente una volta l'atmosfera dei migliori privé era più "elitaria", ma chi lo ha detto che le scintille che nascono dalla pista da ballo accendano fuochi meno vividi di quelle nate tra un calice di champagne e l'altro?
Può essere uno stereotipo, ma voi stessi notate il cambiamento, una volta vi erano meno club ed erano più "elitari" come dite voi, ci andava un certo tipo di persone, che avevano fatto un certo percorso sessuale ed erano pienamente consce della loro sessualità e dei loro desideri; oggi vi è una maggior affluenza globale , ma complessivamente gli utenti sono meno consapevoli, e chi frequenta o ha frequentato negli anni '90 avverte un cambiamento, e può anche rimpiangere il passato. Poi il Kristal può essere che sia rimasto ancorato ad una tradizione e che abbia una ancora certa utenza, e sono contento che da voi ancora nascano le scintille del sesso trasgressivo. Ma non capisco perchè non si possa generalizzare nel rimpiangere un certo periodo storico per i club, così come per le discoteche, i vecchi pub e tutti i locali pubblici che nel tempo si sono trasformati, meglio o peggio non saprei, io da parte mia, rimpiango i vecchi locali, sarà che ero più giovane, sarà che ero meno vissuto, sarà che sono più critico, ma questo è.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#315 Messaggio da Kull »

@Giovanotto: ogni tanto bisogna agitare le acque, per vedere se c'è qualche pesciolino... :-D
@Quattro: cornuto/verra (ma il verro non è il maschio del maiale?). Ci sono modi e termini, comunque ognuno è libero di fare come preferisce, giustamente! Anche Mrs. Kull non è per niente bisessuale e preferisce di gran lunga gli uomini alle donne ed effettivamente la percentuale di donne bisessuali è veramente molto alta... Ma con educazione possono anche trattenersi! :-D
Tra l'altro, mediamente, i singoli sono meglio dei lui di coppia. A parte quando ci sono i singoli improbabili, settantenni o più larghi che alti... Detto questo, però, noi come coppia preferiamo astenerci che far felice solo uno dei due e questo vale anche quando, raramente, dovrebbe essere Mrs. Kull a guardare a braccia conserte...
@ttraveller: detto in amicizia, le tue recensioni sono sempre apprezzate ma si denota chiaramente una grande vena esibizionista e narcisista. Il fatto che si trovino su tanti forum lo dimostra. Comunque è sempre un piacere leggerti e tanto di cappello perché sono veramente di un altro pianeta! :wink:
il Glamour di Cap, è chiaro che la maggior parte delle coppie ci va per ballare e spostarsi poi in casa
Interessante... Possibile che con un intero villaggio a disposizione si debba andare in un buco (100€ per le due coppie) per poi finire nelle casette? Non mettiamo in dubbio quanto scritto ma ci piacerebbe ci fosse qualche alternativa... :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”