Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:A noi è capitato più volte di trovare delle singole in una delle saune privè che frequentiamo e posso garantire che NON assomigliavano per niente a delle mercenarie. Donne in ètà e con qualche chiletto di troppo, magari single che si divertono con ragazzi molto più giovani di loro o anche ragazze giovani e simpatiche ma magari sovrappeso che al di fuori di questi ambienti fanno molta fatica a fare sesso con ragazzi belli ed attletici.. ma in tutto questo che c'è di male?
Niente di male. Pensiamo di aver capito a chi vi riferite ed a quale locale... Sulla simpatia avremmo qualcosa di ridire, visto che non salutava neanche le coppie (non interessate) ma che per gentilezza salutano quando incontrano persone già incontrate in precedenza...
La cosa che ci ha poi infastidito è stato vedere come fosse anche finita in reception e la commistione con la gestione di allora...
Alla fine,
queste singole possono anche far bene alle coppie, distraendo i singoli e soddisfandoli ampiamente... Ma sono un'eccezione.
A Cap d'Agde le singole e le "coppie scoppiate" danno molto fastidio perché, quasi sempre, le donne sono interessate solo ad altre donne e gli uomini fanno i singoli ben peggiore dei veri singoli!!!
Kull sei in strada per il locale ma per le singole, plurale, più di una e di differenti età, sei proprio fuori strada. In quel locale, anche ultimamente, hanno girato singole che non avevano e non hanno proprio a che fare con le gestioni passate e la gestione attuale.
Ho capito a chi ti riferisci e sono le due ( o tre ) singole viste alla reception ( oltre Valentina ), io mi riferisco a semplici clienti del locale.
A questo punto vorrei lanciare un sassetto nello stagno, a noi piace ovviamente moltissimo giocare con le coppie ma c'è un piccolo particolare di cui si parla poco:
Due non è assolutamente bisex, neanche leggermente, è una etero nuda e cruda.
L'altra sera parlando tra di noi della nostra vita segreta trasgressiva, mi è uscita dicendomi: certo che a mè piacerebbe più spesso giocare con delle coppie ma alla fine mi trovo a non saper "cosa fare" con le altre Lei di coppia.
Il 90% delle volte che abbiamo giocato con delle altre coppie le Lei hanno provato a giocare con Due la quale per non far finire il gioco si è prestata a "subire" passivamente un rapporto al limite dell'omosessualità. Ho messo tra virgolette perchè è stato per Lei piacevole ma tra una bocca o una mano femminile ed una maschile Due preferisce 1000 volte quella maschile.
Io non ci penso neanche a spingerla verso un contatto soft con un'altra Lei solo per giocare con un'altra coppia.
A questo punto ecco che nasce una coppia che se vuole interagire con altri gioca a volte ( se trova le persone giuste ) anche con i singoli.
Siamo additati?? E chi se ne frega!! In questo ambiente puntare il dito è la cosa più sbagliata.
I lui di coppia che hanno le proprie compagne o mogli bisex sono sicuramente più avantaggiati di mè ma cosa possiamo farci?
E non cominciatemi a rispondermi a raffica che non è vero... e che cazzo di locali frequenti.... ci vedi male.... eccc... in quanto ho visto bene quando giocano tra loro altre coppie cosa succede.
Intendiamoci a mè và benissimo così, gli altri possono fare quello che vogliono, VIVA 1000 volte le Lei bisex, ma venir considerato io un " quasi cornuto " e la mia gentila signora una "quasi verra" mi ha "quasi" stufato