Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Sono masochista lo sò, ma domani sera, sfuttando il clima un pò meno torrido delgi ultimi giorni, tonerò al Tempio in compagnia di un'amica. C'è Qualcuno che ci è stato la scorsa settimana che mi può dare qualche News? c'è qulacuno che vuole incoraggiarmi o dissuadermi?
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Ciao Sirio, le ultime news erano da panico....leggi le ultime recensioni fatte. Se vai per favore fai rece. Noi è un pò che non frequentiamo, Due non è dell'umore giustoSirio86 ha scritto:Sono masochista lo sò, ma domani sera, sfuttando il clima un pò meno torrido delgi ultimi giorni, tonerò al Tempio in compagnia di un'amica. C'è Qualcuno che ci è stato la scorsa settimana che mi può dare qualche News? c'è qulacuno che vuole incoraggiarmi o dissuadermi?

Ho riletto le recensioni, e mettono davvero tristezza. In ogni caso andrò comunque poichè me l'ha chiesto una mia amica "curiosa" di provare questa esperienza! Vedremo
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Guarda... noi siamo stati ancora settimana scorsa al Tempio dopo un pò che non andavamo. Situazione davvero triste. Il locale rimane uno dei migliori per il wellness ma nel periodo estivo è tristemente vuoto oppure popolato da singoli in maggiornaza rispetto a poche coppie nemmeno ben ... motivate.
La tua amica suggerirei di portarla in qualche locale vicino Bologna dove nonostante la stagione rimane ancora una buona affluenza o addirittura andare dove ci sono spazi "aperti".
Noi ci stiamo trovando ancora bene al Bolero nei weekend e a volte, ma non sempre, in settimana.
Se interessati andremo questo sabato!
La tua amica suggerirei di portarla in qualche locale vicino Bologna dove nonostante la stagione rimane ancora una buona affluenza o addirittura andare dove ci sono spazi "aperti".
Noi ci stiamo trovando ancora bene al Bolero nei weekend e a volte, ma non sempre, in settimana.
Se interessati andremo questo sabato!
Intendete Bolero come sauna di giorno o come discoteca la sera? Potete fare recensione della parte disco/serale?
Dare consigli non è il mio forte, specialmente a riguardo di situazion trasgressive dove i gusti degli altri non sono assolutamente discutibili, ma secondo mè soddisfare una "curiosità" richiederebbe un locale più frequentato.... nel mio caso personale se la prima non fosse stata soddisfacente non sò se ci sarebbe stata anche la secondaSirio86 ha scritto:Ho riletto le recensioni, e mettono davvero tristezza. In ogni caso andrò comunque poichè me l'ha chiesto una mia amica "curiosa" di provare questa esperienza! Vedremo

Penso che alla fine andrò al Tempio con tutti i rischi del caso! anche perchè sia a me che lei la SPA e il poter girare nudi ( o solo con il telo) è la cosa più ci piace.
Appena possibile recensione. Spero di poter smentire tutti

Appena possibile recensione. Spero di poter smentire tutti

[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Metti le mani avanti oppure fai qualche km in più e vai in Veneto... direi che ha ragione Quattro nel suo ultimo messaggio
In che senso metti le mani avanti? Andare fino in Veneto non ne ho tanta voglia...... spero.... anche se chi vive sperando....

[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Nel senso che le premesse non sono quelle di una seratona super...
Ma in Veneto cosa c'è? il più possibile vicino aBologna e sempre con la SPA?
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
-
- Impulsi avanzati
Stasera aspettati la vagonata di singoli...l'hai chiamata!!Sirio86 ha scritto:Penso che alla fine andrò al Tempio con tutti i rischi del caso! anche perchè sia a me che lei la SPA e il poter girare nudi ( o solo con il telo) è la cosa più ci piace.
Appena possibile recensione. Spero di poter smentire tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero potrai smentire tutti

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Ah sicuramente si godranno un bello spettacolo perchè la mia amica è molto carina ma essendo la prima volta per lei non penso che sia propensa a giocare.... anzi quasi sicuramente!

[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Magari segue il mio consiglio e va in qualche SPA privè nel triveneto, dove, per quella che è stata la mia esperienza passata, c'era parecchio giro... lasciando stasera i singoli di questo Tempio a rimuginare sui 60-80-100 (non so esattamente) euro buttati...Giovanotto ha scritto:Stasera aspettati la vagonata di singoli...l'hai chiamata!!Sirio86 ha scritto:Penso che alla fine andrò al Tempio con tutti i rischi del caso! anche perchè sia a me che lei la SPA e il poter girare nudi ( o solo con il telo) è la cosa più ci piace.
Appena possibile recensione. Spero di poter smentire tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero potrai smentire tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi smuovo! Al massimo cercheremo di goderci la Spa nel migliore dei modi

[Cit. george Best]
[Cit. george Best]