Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#10096 Messaggio da Sirio86 »

Sono masochista lo sò, ma domani sera, sfuttando il clima un pò meno torrido delgi ultimi giorni, tonerò al Tempio in compagnia di un'amica. C'è Qualcuno che ci è stato la scorsa settimana che mi può dare qualche News? c'è qulacuno che vuole incoraggiarmi o dissuadermi?
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10097 Messaggio da Quattro »

Sirio86 ha scritto:Sono masochista lo sò, ma domani sera, sfuttando il clima un pò meno torrido delgi ultimi giorni, tonerò al Tempio in compagnia di un'amica. C'è Qualcuno che ci è stato la scorsa settimana che mi può dare qualche News? c'è qulacuno che vuole incoraggiarmi o dissuadermi?
Ciao Sirio, le ultime news erano da panico....leggi le ultime recensioni fatte. Se vai per favore fai rece. Noi è un pò che non frequentiamo, Due non è dell'umore giusto :(

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10098 Messaggio da Sirio86 »

Ho riletto le recensioni, e mettono davvero tristezza. In ogni caso andrò comunque poichè me l'ha chiesto una mia amica "curiosa" di provare questa esperienza! Vedremo
[Cit. george Best]

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10099 Messaggio da PotU1 »

Guarda... noi siamo stati ancora settimana scorsa al Tempio dopo un pò che non andavamo. Situazione davvero triste. Il locale rimane uno dei migliori per il wellness ma nel periodo estivo è tristemente vuoto oppure popolato da singoli in maggiornaza rispetto a poche coppie nemmeno ben ... motivate.

La tua amica suggerirei di portarla in qualche locale vicino Bologna dove nonostante la stagione rimane ancora una buona affluenza o addirittura andare dove ci sono spazi "aperti".

Noi ci stiamo trovando ancora bene al Bolero nei weekend e a volte, ma non sempre, in settimana.
Se interessati andremo questo sabato!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10100 Messaggio da Kull »

Intendete Bolero come sauna di giorno o come discoteca la sera? Potete fare recensione della parte disco/serale?

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10101 Messaggio da Quattro »

Sirio86 ha scritto:Ho riletto le recensioni, e mettono davvero tristezza. In ogni caso andrò comunque poichè me l'ha chiesto una mia amica "curiosa" di provare questa esperienza! Vedremo
Dare consigli non è il mio forte, specialmente a riguardo di situazion trasgressive dove i gusti degli altri non sono assolutamente discutibili, ma secondo mè soddisfare una "curiosità" richiederebbe un locale più frequentato.... nel mio caso personale se la prima non fosse stata soddisfacente non sò se ci sarebbe stata anche la seconda :wink:

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10102 Messaggio da Sirio86 »

Penso che alla fine andrò al Tempio con tutti i rischi del caso! anche perchè sia a me che lei la SPA e il poter girare nudi ( o solo con il telo) è la cosa più ci piace.
Appena possibile recensione. Spero di poter smentire tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[Cit. george Best]

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10103 Messaggio da fender »

Metti le mani avanti oppure fai qualche km in più e vai in Veneto... direi che ha ragione Quattro nel suo ultimo messaggio

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10104 Messaggio da Sirio86 »

In che senso metti le mani avanti? Andare fino in Veneto non ne ho tanta voglia...... spero.... anche se chi vive sperando.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
[Cit. george Best]

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10105 Messaggio da fender »

Nel senso che le premesse non sono quelle di una seratona super...

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10106 Messaggio da Sirio86 »

Ma in Veneto cosa c'è? il più possibile vicino aBologna e sempre con la SPA?
[Cit. george Best]

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10107 Messaggio da Giovanotto »

Sirio86 ha scritto:Penso che alla fine andrò al Tempio con tutti i rischi del caso! anche perchè sia a me che lei la SPA e il poter girare nudi ( o solo con il telo) è la cosa più ci piace.
Appena possibile recensione. Spero di poter smentire tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stasera aspettati la vagonata di singoli...l'hai chiamata!!
Spero potrai smentire tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10108 Messaggio da Sirio86 »

Ah sicuramente si godranno un bello spettacolo perchè la mia amica è molto carina ma essendo la prima volta per lei non penso che sia propensa a giocare.... anzi quasi sicuramente! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
[Cit. george Best]

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10109 Messaggio da fender »

Giovanotto ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Penso che alla fine andrò al Tempio con tutti i rischi del caso! anche perchè sia a me che lei la SPA e il poter girare nudi ( o solo con il telo) è la cosa più ci piace.
Stasera aspettati la vagonata di singoli...l'hai chiamata!!
Spero potrai smentire tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari segue il mio consiglio e va in qualche SPA privè nel triveneto, dove, per quella che è stata la mia esperienza passata, c'era parecchio giro... lasciando stasera i singoli di questo Tempio a rimuginare sui 60-80-100 (non so esattamente) euro buttati...

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10110 Messaggio da Sirio86 »

Non mi smuovo! Al massimo cercheremo di goderci la Spa nel migliore dei modi :-? :-? :-? :-? :-? :-?
[Cit. george Best]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”