Anche noi avremmo preferito continuare a privilegiare la frequentazione dei Club rispetto alla partecipazione di feste private, ma sinceramente da tempo, forse anche per la nostra età, purtroppo la gioventù ti scivola via che neanche te ne accorgi, non ci divertivamo più, non trovavamo più stimoli.KrystalClub ha scritto:... Esistono naturalmente diversi tipi di Party privati... C’è Cap, con tutto quel che nel bene e nel male significa...mentre in un party privato se ci si annoia non vi sono scappatoie, in un buon club si può sempre ballare, stare con amici, passare qualche ora in compagnia.... a me il club piace più della festa privata...Dieci anni fa in nessun club italiano (escludo la zona di Milano perché non la conosco)...
Qualcuno potrebbe obiettare che sarete voi stanchi dopo tanti anni di frequentazioni, no davvero, è una lamentela comune fra la maggioranza delle coppie che conosciamo e frequentiamo ed pure di qualche singolo tra quelli provvisti anche di cervello.
Questo ti porta ad entrare nel giro delle feste, dapprima in quelle organizzate a pagamento, una grossa delusione come detto da MrK tranne rare eccezioni. In seguito, se hai la fortuna di avere le conoscenze giuste per essere invitati, in quelle private senza costi obbligatori né in denaro né in ... natura. Naturalmente sempre se hai le qualità richieste per essere accettati e graditi.
Certo,è vero, si può incappare in serate bufala megagalattiche come in eventi veramente stuzzicanti. La peggiore esperienza l'abbiamo avuta in un casale sperduto nella campagna senese, già ad arrivarci una fatica anche con l'ausilio del TomTom, non vi dico poi su quelle strade non battute dal traffico turistico, bellissime prima del tramonto (la lei dei nostri amici inglesi ci faceva fermare una curva si e una no per fotografare i panorami gridando continuamente “ah ma allora la Toscana di certi film esiste davvero”), ma diventate poi indecifrabili con il calare delle tenebre alla ricerca del viottolo giusto fra i tanti sparsi qua e là. Se poi solo una volta in villa, seppure bellissima e attrezzatissima, ti accorgi di esserti imbattuto in una serata decisamente negativa, allora come dice Mr K con senno di poi ti dici che sarebbe stato meglio optare per un Club, meno chilometri da fare e più possibilità di avere eventualmente distrazioni alternative.
Però altrove abbiamo avuto anche serate veramente coinvolgenti, specialmente nella villa di famiglia di un agiato docente universitario, dove la selezione e il confort erano veramente curati. Qui vi abbiamo ritrovato diverse coppie che già conoscevamo o avevamo comunque notato nei Club con cui si è ricreato subito un certo feeling e atmosfera che ha ben presto coinvolto anche le persone legate al mondo del padrone di casa tanto d'avere la fortuna di creare velocemente un gruppo veramente affiatato e stimolante. Il lato negativo per noi qui è stato che dopo un certo numero di serate positive abbiamo sofferto la carenza di un adeguato turn over dei partecipanti così che ci sono venuti a mancare gli stimoli prettamente sessuali, non amando giocare una seconda volta, salvo eccezioni, con chi abbiamo già avuto rapporti in precedenza
Certo se ritrovassimo l'atmosfere come a suo tempo visssute alll' Athena, all'Escale, all'Arena e al Fashion, soprattutto vecchio ma anche quello nuovo dei mesi d'esordio, la nostra meta sarebbe prevalentemente o solo ed unicamente un Club.
Cap giustamente è unico, ma anche lì di anno in anno, sempre a nostro parere seppure condiviso sempre più diffusamente fra le nostre amicizie, se ci vai devi turarti il naso, un po' come quando si va alle urne.
Incidentalmente confermo che già vari anni fa a Milano, a fianco di una massa di locali da sottobosco, ne operavano alcuni con le caratteristiche indicate da Mr K come ad esempio bagni costantemente monitorati ai fine dell'igiene, disponibilità di candidi teli letto, lavastoviglie industriali per la pulizia dei bicchieri di vetro, eccetera.
Segnalo poi che in particolare nel locale da sempre al top nel capoluogo meneghino c'è stato sempre un DJ professionale con alle spalle anche produzioni discografiche e con un servizio buffet, comprensivo di piatti caldi fatti al momento, curato da una società di catering legata all'altra attività della proprietà, la ristorazione di buon livello.
Chiaro che se poi andavi Bizzarre (di allora e tanto per fare un nome, non mi riferisco alla situazione e gestione attuale che non conosco) ti cascavano le braccia e non solo … quelle.
Morale della favola, questa sera cena con persone che nulla sanno di queste cose, poi a casa, in fondo ci piace tantissimo ancora fare l'amore solo tra noi, se poi la mia lei si metterà certe scarpette taccose e quella lingerie che tanto mi attizza ...
Buona serata a tutti.