Nonno Libero ha scritto:E allora va con il 2 che è molto meglio.
Mi incuriosiva anche Disonored. Ci hai giocato?
A voglia se c'ho giocato, per me il miglior gioco del 2012.
Sullo store lo trovi in versione goty (con dentro i 2 dlc) a meno di 15 euro.
Prendilo subito perché merita tantissimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Ma dove si possono trovare questo tipo di videogiochi con quella specie di schermetto che hai sempre davanti agli occhi che ti permette di vedere a 360 gradi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non ci troviamo per nulla d'accordo come gusti federico.
Io bulletstorm l'ho divorato idem rage, a te hanno fatto schifo tutti e due… xD
A questo punto gioca anche tu a quel capolavoro di dishonored che ti rifai gli occhi va.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Bella:
non compro i giochi vuoi che acquisti il Joy...? naaaaaa
Nonno:
dishonored ? l' avevo tempo fa, anche lui giocato 30 minuti e disinstallato...
non mi piace il periodo storico e di conseguenza le armi disponibili.
lento, troppo lento come gioco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Dio mio se non ti piace neppure dishonored sei incurabile!
A questo punto prova l'ultima carta, super street fighter 4, se non ti piace neppure quello………… Verrò a prenderti a casa!
Dishonored lo devo ancora iniziare mentre mi sà che inizierò finalmente la saga di mass effect in enorme ritardo
intanto ho terminato La noir che dire, una bella trama da film è buona parte investigativa ma impianto di gioco inadatto, troppi tempi morti, spostamenti noiosi è missioni secondarie inutili, inolte la città ha poco di interessante, non ti invoglia ad andare a spasso come i gta o red dead redemption (imho il più bel gioco della rockstar di questa generazione)
se avessero fatto una avventura grafica come impianto di gioco sarebbe stato un giocone, così è snaturato in uno "stile" non adatto, peccato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
bhe' nonno , come per le fighe anche per i giochi i gusti son diversi
A me piace il genere COD non amo il fantascientifico e preferisco gli spara spara piu' dinamici e non scriptati
ho un pc potente, quindi mi piace vedere dettagli e "contornino" effetti tipo acqua e luci che con un pc adeguato
rendono il gioco ancora piu' bello
Dishonored l' ho trovato noioso, troppi dialoghi, poca azione e le armi come spada e pistola "dei pirati" non mi soddisfano
Gli effetti son belli ed e' disegnato bene, ma e' lento....
super streetfighter ?
quel genere tekken mi fa cagare
federicoweb ha scritto:bhe' nonno , come per le fighe anche per i giochi i gusti son diversi
A me piace il genere COD non amo il fantascientifico e preferisco gli spara spara piu' dinamici e non scriptati
ho un pc potente, quindi mi piace vedere dettagli e "contornino" effetti tipo acqua e luci che con un pc adeguato
rendono il gioco ancora piu' bello
Dishonored l' ho trovato noioso, troppi dialoghi, poca azione e le armi come spada e pistola "dei pirati" non mi soddisfano
Gli effetti son belli ed e' disegnato bene, ma e' lento....
super streetfighter ?
quel genere tekken mi fa cagare
Fede, fammi capire...ma CoD e BF li giochi solo per la campagna offline o ti butti anche nell'online?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Street fighter non è tekken, tekken è un picchiaduro in 3d mentre street è in 2d e molto più tecnico e difficile.
dell ha scritto:Dishonored lo devo ancora iniziare mentre mi sà che inizierò finalmente la saga di mass effect in enorme ritardo
intanto ho terminato La noir che dire, una bella trama da film è buona parte investigativa ma impianto di gioco inadatto, troppi tempi morti, spostamenti noiosi è missioni secondarie inutili, inolte la città ha poco di interessante, non ti invoglia ad andare a spasso come i gta o red dead redemption (imho il più bel gioco della rockstar di questa generazione)
se avessero fatto una avventura grafica come impianto di gioco sarebbe stato un giocone, così è snaturato in uno "stile" non adatto, peccato
LA Noire ce l'ho in complete edition da prima di natale e devo ancora giocarlo… Troppo preso da dark souls e contando che oggi ho preso (finalmente) la collection di silent hill 2 e 3 direi che resterà a prendere polvere ancora un po', senza contare la next gen xbox one e ps4 (sebbene quest'ultima la uso poco o niente).
Nonno Libero ha scritto:Street fighter non è tekken, tekken è un picchiaduro in 3d mentre street è in 2d e molto più tecnico e difficile.
si ok ma il " genere " e' quello
game sala giochi