[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8731 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:E allora va con il 2 che è molto meglio.
Mi incuriosiva anche Disonored. Ci hai giocato?
A voglia se c'ho giocato, per me il miglior gioco del 2012.
Sullo store lo trovi in versione goty (con dentro i 2 dlc) a meno di 15 euro.
Prendilo subito perché merita tantissimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8732 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:Favoloso :D

Ma dove si possono trovare questo tipo di videogiochi con quella specie di schermetto che hai sempre davanti agli occhi che ti permette di vedere a 360 gradi?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8733 Messaggio da federicoweb »

Disinstallato bullet storm mi faceva cagare
troppo fumettoso
troppo fantascientifico
troppo lineare

proseguo cpn battlefield due

poi passo al tre

mano anchilosata e dolore al polso da mouse
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8734 Messaggio da Nonno Libero »

Non ci troviamo per nulla d'accordo come gusti federico.
Io bulletstorm l'ho divorato idem rage, a te hanno fatto schifo tutti e due… xD

A questo punto gioca anche tu a quel capolavoro di dishonored che ti rifai gli occhi va.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8735 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:Disinstallato bullet storm mi faceva cagare
troppo fumettoso
troppo fantascientifico
troppo lineare

proseguo cpn battlefield due

poi passo al tre

mano anchilosata e dolore al polso da mouse
comprati un joypad :)

se usi winzoz quello dell'xobx e perfettamente compatibile e non hai più bisogno di usare il mouse e la tastiera. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8736 Messaggio da federicoweb »

passato il livello

Bella:
non compro i giochi vuoi che acquisti il Joy...? naaaaaa

Nonno:
dishonored ? l' avevo tempo fa, anche lui giocato 30 minuti e disinstallato...
non mi piace il periodo storico e di conseguenza le armi disponibili.
lento, troppo lento come gioco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8737 Messaggio da Nonno Libero »

Dio mio se non ti piace neppure dishonored sei incurabile!
A questo punto prova l'ultima carta, super street fighter 4, se non ti piace neppure quello………… Verrò a prenderti a casa! :D

KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8738 Messaggio da dell »

Dishonored lo devo ancora iniziare mentre mi sà che inizierò finalmente la saga di mass effect in enorme ritardo :-D

intanto ho terminato La noir che dire, una bella trama da film è buona parte investigativa ma impianto di gioco inadatto, troppi tempi morti, spostamenti noiosi è missioni secondarie inutili, inolte la città ha poco di interessante, non ti invoglia ad andare a spasso come i gta o red dead redemption (imho il più bel gioco della rockstar di questa generazione)

se avessero fatto una avventura grafica come impianto di gioco sarebbe stato un giocone, così è snaturato in uno "stile" non adatto, peccato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8739 Messaggio da federicoweb »

bhe' nonno , come per le fighe anche per i giochi i gusti son diversi

A me piace il genere COD non amo il fantascientifico e preferisco gli spara spara piu' dinamici e non scriptati
ho un pc potente, quindi mi piace vedere dettagli e "contornino" effetti tipo acqua e luci che con un pc adeguato
rendono il gioco ancora piu' bello

Dishonored l' ho trovato noioso, troppi dialoghi, poca azione e le armi come spada e pistola "dei pirati" non mi soddisfano
Gli effetti son belli ed e' disegnato bene, ma e' lento....

super streetfighter ?
quel genere tekken mi fa cagare

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8740 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:bhe' nonno , come per le fighe anche per i giochi i gusti son diversi

A me piace il genere COD non amo il fantascientifico e preferisco gli spara spara piu' dinamici e non scriptati
ho un pc potente, quindi mi piace vedere dettagli e "contornino" effetti tipo acqua e luci che con un pc adeguato
rendono il gioco ancora piu' bello

Dishonored l' ho trovato noioso, troppi dialoghi, poca azione e le armi come spada e pistola "dei pirati" non mi soddisfano
Gli effetti son belli ed e' disegnato bene, ma e' lento....

super streetfighter ?
quel genere tekken mi fa cagare
Fede, fammi capire...ma CoD e BF li giochi solo per la campagna offline o ti butti anche nell'online?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8741 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:passato il livello

Bella:
non compro i giochi vuoi che acquisti il Joy...? naaaaaa
La vecchia filosofia dei pirati era che i soldi si spendono solo nell hardware e si copia il software ;)

Dato che l'hardware non te lo puoi copiare e fabbricare ;)

Se devi giocare con il pc quanto meno comprati il joy, che diventa come giocare con la consolle, giocare con la tastiera fa veramente cagare. :) :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8742 Messaggio da federicoweb »

Bella
sono povero

Lone
Solo offline ( sorry )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8743 Messaggio da Nonno Libero »

Street fighter non è tekken, tekken è un picchiaduro in 3d mentre street è in 2d e molto più tecnico e difficile.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8744 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:Dishonored lo devo ancora iniziare mentre mi sà che inizierò finalmente la saga di mass effect in enorme ritardo :-D

intanto ho terminato La noir che dire, una bella trama da film è buona parte investigativa ma impianto di gioco inadatto, troppi tempi morti, spostamenti noiosi è missioni secondarie inutili, inolte la città ha poco di interessante, non ti invoglia ad andare a spasso come i gta o red dead redemption (imho il più bel gioco della rockstar di questa generazione)

se avessero fatto una avventura grafica come impianto di gioco sarebbe stato un giocone, così è snaturato in uno "stile" non adatto, peccato
LA Noire ce l'ho in complete edition da prima di natale e devo ancora giocarlo… Troppo preso da dark souls e contando che oggi ho preso (finalmente) la collection di silent hill 2 e 3 direi che resterà a prendere polvere ancora un po', senza contare la next gen xbox one e ps4 (sebbene quest'ultima la uso poco o niente).

KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8745 Messaggio da federicoweb »

Nonno Libero ha scritto:Street fighter non è tekken, tekken è un picchiaduro in 3d mentre street è in 2d e molto più tecnico e difficile.
si ok ma il " genere " e' quello

game sala giochi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”