Pimpipessa ha scritto:belnudo la pianti di fare il cretino?
prima arrivi tutto tronfio a minacciare" ti vengo a prendere a casa " e poi quando ti invitano...
te ne guardi bene.
di Donegal
esci di qua.
come arbitro sei scarsina, ecco dei leggeri giudizi su di me, non sul topic:
"E tu te ne sei rimasto ben rintanato nella fogna.
Ora che hai finalmente trovato almeno il coraggio di squittire, fai attenzione che non venga prima io a prenderti fuori da uno di quei posti che frequenti, che ti faccio fare il giro della città a calci nel culo.
Croste di formaggio a te e ghiande alla tu' mamma"
per Donegal nemmeno una tiratina d'orecchi?
due pesi, due misure
forse ti è sfuggita la cronologia degli eventi ...tu hai iniziato con una frase da pseudomafioso ,
detto questo ripeto piantala.
Pimpipessa ha scritto:belnudo la pianti di fare il cretino?
prima arrivi tutto tronfio a minacciare" ti vengo a prendere a casa " e poi quando ti invitano...
te ne guardi bene.
di Donegal
esci di qua.
come arbitro sei scarsina, ecco dei leggeri giudizi su di me, non sul topic:
"E tu te ne sei rimasto ben rintanato nella fogna.
Ora che hai finalmente trovato almeno il coraggio di squittire, fai attenzione che non venga prima io a prenderti fuori da uno di quei posti che frequenti, che ti faccio fare il giro della città a calci nel culo.
Croste di formaggio a te e ghiande alla tu' mamma"
per Donegal nemmeno una tiratina d'orecchi?
due pesi, due misure
forse ti è sfuggita la cronologia degli eventi ...tu hai iniziato con una frase da pseudomafioso ,
detto questo ripeto piantala.
ma io SONO mafioso chi mi tocca muore
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Secondo me chi dà una manata a belnudo non solo campa cent'anni, li campa pure con una certa soddisfazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sì ma ogni tanto posta negli altri topic per confermare la tua presenza, altrimenti ad uno vengono legittimi ed oscuri pensieri.
Dopotutto belnudo è là fuori, nel vostro insidiosissimo emisfero boreale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
comunque, confesso che a vederlo al concerto per obama mi è scesa la lacrimuccia
l'ultima che io ricordi
tanto basta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
una delle sue fidanzate è diventata una delle vedove di bin laden
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
i diritti di autore di we shall overcome sono interamente devoluti ad un fondo di sostegno delle cause degli afro-americani