Ma anche di Nanni Moretti. Anzi, lui no, oramai è del PD.
Comunque qui la stiamo tirando, e parecchio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

forse ti è sfuggita la cronologia degli eventi ...tu hai iniziato con una frase da pseudomafioso ,belnudo ha scritto:come arbitro sei scarsina, ecco dei leggeri giudizi su di me, non sul topic:Pimpipessa ha scritto:belnudo la pianti di fare il cretino?
prima arrivi tutto tronfio a minacciare" ti vengo a prendere a casa " e poi quando ti invitano...
te ne guardi bene.
di Donegal
esci di qua.
"E tu te ne sei rimasto ben rintanato nella fogna.
Ora che hai finalmente trovato almeno il coraggio di squittire, fai attenzione che non venga prima io a prenderti fuori da uno di quei posti che frequenti, che ti faccio fare il giro della città a calci nel culo.
Croste di formaggio a te e ghiande alla tu' mamma"
per Donegal nemmeno una tiratina d'orecchi?
due pesi, due misure
ma io SONO mafioso chi mi tocca muorePimpipessa ha scritto:forse ti è sfuggita la cronologia degli eventi ...tu hai iniziato con una frase da pseudomafioso ,belnudo ha scritto:come arbitro sei scarsina, ecco dei leggeri giudizi su di me, non sul topic:Pimpipessa ha scritto:belnudo la pianti di fare il cretino?
prima arrivi tutto tronfio a minacciare" ti vengo a prendere a casa " e poi quando ti invitano...
te ne guardi bene.
di Donegal
esci di qua.
"E tu te ne sei rimasto ben rintanato nella fogna.
Ora che hai finalmente trovato almeno il coraggio di squittire, fai attenzione che non venga prima io a prenderti fuori da uno di quei posti che frequenti, che ti faccio fare il giro della città a calci nel culo.
Croste di formaggio a te e ghiande alla tu' mamma"
per Donegal nemmeno una tiratina d'orecchi?
due pesi, due misure
detto questo ripeto piantala.

belnudo ha scritto: ma io SONO mafioso chi mi tocca muore

Tu sei pazzo e incosciente.CianBellano ha scritto:Secondo me chi dà una manata a belnudo non solo campa cent'anni, li campa pure con una certa soddisfazione.

Sì ma ogni tanto posta negli altri topic per confermare la tua presenza, altrimenti ad uno vengono legittimi ed oscuri pensieri.donegal ha scritto:E con questo chiudo.