Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#121 Messaggio da gitra »

Sketc ha scritto:ma è normale che chieda per forza una qualsivoglia registrazine.....ho sbaglio io a cliccare?
Si, e' normale.Ti registri e scarichi da subito.Se poi rispondi alla loro email hai il tuo spazio che consiste in 40giga di download mensile e 15 giga di upload (fisso).Il tutto gratuitamente.
NB.Puoi scaricare piu' file contemporaneamente.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#122 Messaggio da pontellino »

gitra ha scritto:io, in cartaceo, ho tutte le serie complete di Storie Viola, Storie Blu, Storie Blu Special e Terror blu.
Ma non scansiono quasi mai. ora ho chiesto ad Aquila, se lui fa gli scan io le editero'.
Qui ti metto il n1 di storie blu special (mia scansione (rarissima,non ho tempo) e mio edit.
Caro gitra, c'è qualche trucco per scansionare un fumetto senza rovinarlo troppo? Alcuni numeri che posseggo (ad esempio il #1 del tromba originale e in condizioni perfette) non me la sento di aprirli come una cozza per metterli sul piano dello scanner...
Il Fede ha scritto:
gitra ha scritto: Storie Blu Special 01-La Grotta del Totem (Ediperiodici 1983-09 c2c)(196pag)(Scan e Edit by Gitra).cbr
http://www.4shared.com/file/v-pQ5AOTce/ ... Grott.html
Beh, ennesimo numero capolavoro. Chi scriveva le sceneggiature era un genio, senza girarci troppo intorno. E' probabilmente la serie più delirante mai apparsa da noi...
Concordo. Delirante è l'aggettivo giusto!
ultron ha scritto:mi scuso se non ho ringraziato prima Gitra, lo faccio ora che ho visionato un paio di numeri di PIG e.., beh, mi è venuta la testa a forma di maiale, però non sono invulnerabile. Vorrà dire che stasera manderò a letto la bambina un pò prima..
Letto per la primissima volta Pig... simpatico! E mi ricordo anche perchè non l'avevo mai letto: all'epoca non compravo fumetti della ediperiodici, ma solo quelli della edifumetto, che mi piacevano di più (anche se qualche numero di Oltretomba non lo disdegnavo...)
Oggi, come ieri, però prediligo le serie di fantasia: quelle cosiddette di "cronaca", (per cui ispirate da fatti realmente accaduti, tipo "Attualità nera") non le apprezzo e, a volte, mi fanno veramente schifo (vedi la storia di "Attualità proibita"). OK, basta fare il moralista.
greendarkeye ha scritto:Ciao ragazzi, è un sacco che non scrivo ma non ho mai smesso di seguirvi. Io vorrei liberarmi della mia piccola collezzione, vendendo in stock i fumetti che possiedo. Se c'è qualcuno di voi di Milano disposto a fare un salto nella Bergamasca li venderei volentieri ad un prezzo piu' che onesto, purtroppo non sono esperto quindi chiedo a voi quale puo' essere il prezzo migliore.
Questa è la collezione http://imageshack.com/a/img62/7282/5eb0.jpg sono 39 numeri, tra i quali il numero UNO di SEDUZIONE (il penultimo in basso a destra). Accetto consigli e offerte, ditemi voi. L'unica cosa che voglio è venderli di persona, no corriere, per quello suggerivo ai Milanesi...ma anche a chiunque voglia fare un salto per prenderli.
Ciao greendarkeye, da quello che mi ricordo della tua collezione (l'immagine non è più disponibile su imageshack) erano purtroppo troppo pochi i numeri delle collezioni che mi interessano. Puoi provare a fare un annuncio nella sezione "Mercatino superzeta": viewtopic.php?f=2&t=15791&hilit=mercatino Nel caso ricordati di mettere l'immagine su un sito tipo ImageBam o ImageVenue, specificando "Adult content"; siti come ImageShack rimuovono le immagini esplicite, e noi ci ritroviamo a vedere le solite rane.
Per la valutazione dei fumetti, se non sono vecchi, di qualche serie un po' ricercata, ed in ottimo stato di conservazione (un fumetto degli anni 80 non è vecchio) direi che un prezzo onesto potrebbe essere attorno ai 40 €, mentre se vendi numero per numero potresti riuscire a vendere qualcosa a € 1,50. So che ci sono siti che vendono a prezzi più alti, o quantomeno ci tentano, ma in linea di massima i numeri poi rimangono invenduti. Puoi sempre provare a fare un annuncio sui vari siti di aste online specificando ritiro a mano, provando a mettere un prezzo un poco più alto per vedere come butta...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 10/08/2007, 14:09

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#123 Messaggio da greendarkeye »

Pontellino, grazie mille per le info. In realtà volevo tentare prima qui pensando di fare regalo gradito agli zetaniani, se non c'è nessuno interessato andro' su ebay magari.
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#124 Messaggio da pontellino »

greendarkeye ha scritto:In realtà volevo tentare prima qui pensando di fare regalo gradito agli zetaniani
Hai comunque fatto benissimo, un grazie per la gentilezza!
PS prima di venderli puoi sempre scannerizzarne qualcuno e postarlo qui!!! :-D
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Il tromba # 98

#125 Messaggio da pontellino »

Dopo la conclusione delle "origini" di Zora, ecco la puntuale parentesi umoristica del fante Adriano Lentano detto il Tromba, che già abbiamo avuto modo di conoscere tempo (decenni?) addietro.
Ospite di questo numero una chiara citazione di un'attrice che tutti noi sopra gli anta (ma anche gli enta) abbiamo avuto modo di apprezzare ed amare smisuratamente nella nostra giovinezza!
Un saluto ed un altro ringraziamento a gitra, che spero non abbia (già?) finito il materiale a sua disposizione. Sono arrivato a leggere poco più della metà degli albi che ha postato, e devo dire che scan e edit sono fatti alla grande, molto più dei miei!
Ok, siccome tempus fugit, vi lascio alla lettura di questo tromba # 98!
Buon weekend a tutti.
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Come bonus la cover dello stesso episodio nella ristampa "Super Tromba":
Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#126 Messaggio da Bola »

Grazie! Sempre divertente il tromba :D

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#127 Messaggio da pontellino »

Visto che questo venerdì il consueto numero di Supersex è stato anticipato, proseguo con il ripescaggio del materiale in linea con questo 3d dall'altro topic dei fumetti erotici. Questa volta (ri)tocca a questo numero sconosciuto di "Corna Vissute", periodico edito a suo tempo dalla Ediperiodici, la casa editrice con il simbolo del falco tanto cara al Fede. La testata ha avuto più di un'incarnazione ma, onestamente, non so dirvi da quale fascia arrivi questa scansione. La storia fu originariamente pubblicata da starlittle, che avrebbe dovuto postare, essendo in possesso di molte riviste del genere, molte altre storie di questo tipo, ma che invece sparì del tutto dal forum dopo questo suo unico ed ultimo contributo.
Ora manca solo di ripescare una storia e mezza di Zora dal "vecchio" topic e poi si andrà avanti solo con inediti (tempo permettendo per le scansioni...)
Bon week-end :015
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

yegor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2013, 9:50

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#128 Messaggio da yegor »

Grazie Pontellino, ma si riesce ad avere la pagina 124 in formato normale?

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#129 Messaggio da pontellino »

yegor ha scritto:Grazie Pontellino, ma si riesce ad avere la pagina 124 in formato normale?
Non c'è di che, yegor.
Purtroppo la pag. 124, nel vecchio post di starlittle, non veniva visualizzata, per cui questa versione mini è la sola che ho.
Non so se nei primi giorni del post originale l'immagine apparisse come le altre e poi, per qualche errore del server di ImageBam, sia sparita... Purtroppo su ImageBam e ImageVenue sono cose che ogni tanto capitano.
La vedo dura che starlittle legga questo nostro post e riposti l'immagine in dimensioni normali (non si collega dal giugno scorso), ma se qualcuno che legge ne fosse per caso in possesso, giro a lui la richiesta.
Per capirci meglio, che con gli indici di ImageBam (che cambia i nomi dei file visualizzati) non ci si ritrova facilmente, la pag.124 è questa:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Amoilporno
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/12/2013, 4:45

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#130 Messaggio da Amoilporno »

Amici, è disponibile il quarto numero di Necron sul blog di Dalnota : l'indirizzo è : http://dalnota1.blogspot.it/?zx=def8f324aa86929
Copertina e a seguire 2 immagini dal fumetto :

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#131 Messaggio da pontellino »

Thanks Amoilporno e Dalnota!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#132 Messaggio da Bola »

Grazie ragazzi!

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2763
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#133 Messaggio da Prepuzio »

Siete fantastici.... :033 :033 :033 :033 :033
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22642
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#134 Messaggio da dostum »

Qualcuno si ricorda di un fumetto dove Lucrezia Borgia per uccidere malcapitati intingeva la punta delle tette nell'arsenico?
(mi pare ci entrasse una specie di macchina del tempo)
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2319
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80 - spot

#135 Messaggio da pontellino »

No, dostum, non ho ricordi a proposito.
Mi ricordo un qualcosa di simile disegnato da Magnus, dove i 2 personaggi (che erano le caricature di Magnus & Bunker) venivano attirati da 2 giovani fanciulle in un cunnilingus mortale (le 2 pulzelle si erano spalmate un veleno in zona intima...)

Non resisto e vi lascio con un'anticipazione della prossima storia che posterò, visto l'elevato valore artistico che i tipi della edifumetto riuscivano a raggiungere nelle pubblicità di 4a di copertina... :lol:
Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”