stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
francolillo
Bannato
Bannato

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#916 Messaggio da francolillo »

sono contento di avere trovato il blog di paola lei mi piace,

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#917 Messaggio da Superfissato »

Auguri a Paola. Ritiro su questo topic.
Paoletta, ma che t'abbiamo fatto qualcosa? Non ti si vede da una vita.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Umby
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#918 Messaggio da Umby »

è scomparsa un po da tutti i siti dove partecipava...

auguri...

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#919 Messaggio da max6521 »

Immagine

Immagine
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#920 Messaggio da Superfissato »

Grazie per le foto ma non si capisce di quando siano. A giudicare dai numeri sovra impressi si percepisce l'ora e forse il giorno. Manca il mese e l'anno. Inoltre quel tipo di dorsi datari si usavano una quindicina di anni fa per imprimere questi dati sulla pellicola chimica in fase di ripresa e resi del tutto inutili dall'avvento del digitale dove tutto questo più una enormità di altri dettagli vengono inclusi automaticamente all'immagine in fase di ripresa (EXIFF) e ripescabili immeditamente cliccandoci sopra con il tasto dx del mouse e selezionando "proprietà"

Le foto che hai postato non lo consentono, non essendo di provenienza digitale o non essendo originali e dunque successivamente convertite in Jpeg.
Sono state evidentemente estratte da qualche sito e poi copiate qui.

Forse potresti postare qualche didascalia a compendio delle foto o,meglio ancora una qualche notizia dettagliata di come spenda il suo tempo la nostra Paoletta; se ne sei a conoscenza.

Grazie per la tua attenzione

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#921 Messaggio da max6521 »

Superfissato ha scritto: Forse potresti postare qualche didascalia a compendio delle foto o,meglio ancora una qualche notizia dettagliata di come spenda il suo tempo la nostra Paoletta; se ne sei a conoscenza.

Super sono foto prese da internet che mi piacciono molto
http://amateurwives.xxxlog.co/2013/11/0 ... lie-wives/

purtroppo non conosco Paola personalmente
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#922 Messaggio da fib62 »

Superfissato ha scritto:Grazie per le foto ma non si capisce di quando siano. A giudicare dai numeri sovra impressi si percepisce l'ora e forse il giorno. Manca il mese e l'anno. Inoltre quel tipo di dorsi datari si usavano una quindicina di anni fa per imprimere questi dati sulla pellicola chimica

Non è per fare il precisino, cosa che non ritengo di essere ma, tra le digitali tutta la serie P della SONY usava quel tipo di " caratteri " e di modalità di sovraimpressione, certezze non posso averne ma penso che gli scatti siano stati fatti con una P200 / 300 /400 cosa che direi viene confermata anche dalla dominante " calda " delle foto in questione, tipica di quella serie di fotocamere.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#923 Messaggio da Superfissato »

Neanche io vorrei fare il precisino, diciamo che ho solo una sensazione a pelle circa l'impiego di un dorso datario analogico.
Avevo a suo tempo ravvisato che Paoletta solesse farsi fotografare proprio da una Sony P 100 come potrai evincere, circa alla fine della pagina, da questo intervento

http://www.superzeta.com/viewtopic.php? ... &start=810

Per quanto attiene la dominante calda, cioè virata proprio in giallo, potrebbe dipendere dalla pellicola tarata per luce diurna, cioè con temperatura di colore di 5.500 K. Ora, sempre parlando da inesperto quale sono, tu mi insegni che le foto scattate all'alba o al tramonto hanno una temperatura di colore molto più bassa e, guarda caso, rendono una dominante gialla con tali pellicole. Se noti, le ombre sono molto allungate e dunque dovremmo avere un conforto che il sole fosse molto basso e cioè prossimo al tramonto o al sorgere. Ci sarebbe anche la possibilità che abbiano usato una illuminazione con lampade a incandescenza che egualmente rendono l'immagine giallastra se non impiegate con la pellicola appropriata o un filtro di conversione W80A o B.
Ovviamente questo tipo di slittamento cromatico lo si ha anche con le digitali, basta lavorare in manuale e il bilanciamento del bianco (WB) settato su "Sole" et voilà otteniamo una immagine non fedele cromaticamente ma creativa, se ci piace.

Però forse Paoletta potrebbe essere gentile e darci la sua versione, come fece con me all'epoca così ci toglieremmo la curiosità.

P.S. Se una casa seria come la Sony rendesse davvero foto tanto palesemente slittate dal punto di vista cromatico sarebbero da biasimare e venderebbero poco. Invece mi risulta che abbiano avuto e hanno un ottimo successo commerciale...

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#924 Messaggio da fib62 »

Siamo un po' OT ... cercherò di essere il più conciso possibile, la serie P impiegava il sistema colore " stamina ", che era caratterizzato volutamente da dominanti particolarmente " calde ". Non è una mia sterile affermazione, ne un errore di produzione, googlando ti sarà facile averne riscontro.
Infine da SONY user ... (attualmente sono a quota 4), compresa appunto una pur obsoleta ma compatta P200, non posso che confermare le tue parole, hanno avuto un ottimo successo commerciale. :-)
Ai tempi della P200 lavoravo per una azienda concorrente ;-) la comprai "privatamente" per delle comparazioni, così come comprai anche una Nikon, poi rubatami dall' auto temppo dopo.
Commercialmente parlando per molto tempo il "podio" si stabilizzò su un da top Nikon, seconda Olympus e terza Sony ( ex minolta ) .. con tutti gli altri ad inseguire

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”