Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#9406 Messaggio da Kull »

Tanus ha scritto:E comunque la clientela è cambiata, molta bella gente che lo scorso anno si vedeva, quest'anno non si vede più....forse anche per colpa dei troppi singoli, ma non credo sia solo questo il motivo.
Non sappiamo il motivo... Certo è che questo tipo di locali deve cambiare ogni tanto, mantenersi in costante evoluzione per non diventare noioso, scontato, sempre uguale... L'erotismo è fantasia, se un locale rimane sempre uguale a se stesso, poi è come fare sesso nella propria stanza da letto...

Forse si preannuncia un altro cambio di gestione?

A quando la sauna del Krystal? :DDD

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9407 Messaggio da Tanus »

Ad onor del vero, bisogna dire che si sforzano a cambiare ogni tanto qualcosa, tipo la nuova sala disco, lo spostamento della sala cinema, e i lavori in corso che prima descrivevo, dimostrano che ce volontà di fare, ma ho come l'impressione che si perdano sui particolari, che a volte fanno la differenza.

E nonostante questo loro sforzo certa clientela latita, ho pensato sia anche colpa della recente apertura dell'Elite a Cittadella che non è molto distente, ma da quel che capisco parlando un po in giro e vedendo alcune recensioni nel forum, non mi pare che sia superfrequentato anche perché penso che non abbia una grandissima capienza, ma può essere che mi sbaglio ed invece abbia tolto al Le Chic quelle coppie che facevano la differenza, o magari sia questione di P.R. che hanno il loro giro e riescono ad indirizzarlo altrove.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9408 Messaggio da Kull »

Tanus ha scritto:... ma può essere che mi sbaglio ed invece abbia tolto al Le Chic quelle coppie che facevano la differenza, o magari sia questione di P.R. che hanno il loro giro e riescono ad indirizzarlo altrove.
Si, "La Casa del Peccato" ha un gran bel giro, ne abbiamo avuto conferma al "Certe Notti" questa estate! Ma crediamo siano più le "incombenze natalizie" delle coppie ad allontanarle dai privè... 8)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9409 Messaggio da ilnavigator »

Come più volte detto, relativamente alle saune privè, non sempre la qualità del locale , perlomeno in termini di saune, fa la differenza.

La Maison dal punto di vista saune rasenta il ridicolo, pur essendo un locale molto curato, eppure è sicuramente ben frequentato.

e il tanto bistrattato Bolero, certo la zona sauna non è nemmeno paragonabile ad altri, però lo stò rivalutando.
la vasca idro, non ha niente a che vedere con un vero idro, però è grande, poco rumorosa, acqua calda al punto giusto, tutto facilita l'incontro ....
il bagno turco è grande, con poco vapore e la sauna non troppo calda, tutte cose che facilitano i giochi, pur non essendo ortodosse se confrontate a come dovrebbero essere in una vera SPA.
sono stato di recente un paio di volte di pomeriggio e devo dire che c'è movimento, coppie che giocano e non troppi singoli.
diverse coppie con accento veneto, ma non credo che siano le coppie che mancano al le chic, semplicemente il bolero essendo sulla BO-PD a due passi da un'uscita è comodo per chi arriva da rovigo o padova.
per intendersi, numeri bassi, non più di 4/5 coppie ,molto eterogenee come età, forse troppo, e altrettanti singoli.
Una rondine non fa primavera, però io mi sono divertito ;-)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9410 Messaggio da PotU1 »

ilnavigator ha scritto:Come più volte detto, relativamente alle saune privè, non sempre la qualità del locale , perlomeno in termini di saune, fa la differenza.

La Maison dal punto di vista saune rasenta il ridicolo, pur essendo un locale molto curato, eppure è sicuramente ben frequentato.

e il tanto bistrattato Bolero, certo la zona sauna non è nemmeno paragonabile ad altri, però lo stò rivalutando.
la vasca idro, non ha niente a che vedere con un vero idro, però è grande, poco rumorosa, acqua calda al punto giusto, tutto facilita l'incontro ....
il bagno turco è grande, con poco vapore e la sauna non troppo calda, tutte cose che facilitano i giochi, pur non essendo ortodosse se confrontate a come dovrebbero essere in una vera SPA.
sono stato di recente un paio di volte di pomeriggio e devo dire che c'è movimento, coppie che giocano e non troppi singoli.
diverse coppie con accento veneto, ma non credo che siano le coppie che mancano al le chic, semplicemente il bolero essendo sulla BO-PD a due passi da un'uscita è comodo per chi arriva da rovigo o padova.
per intendersi, numeri bassi, non più di 4/5 coppie ,molto eterogenee come età, forse troppo, e altrettanti singoli.
A questo proposito vorremmo avere qualche notizia in più. Noi arriviamo da sud e ci fermiamo spesso al Mythode/Valentina e spesso abbiamo pensato di andare fino al Bolero ma poi per pigrizia più mentale che fisica ci dirigiamo sulla strada nota. Ma in qualche modo ciò è dovuto anche al fatto che a Bologna il locale e' comunque una sauna/prive mentre ad Altedo ci pare molto più "orientato" allo swing. Ma forse questa e' una differenza così sottile che molti non la percepiscono.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9411 Messaggio da bekaert »

ilnavigator ha scritto:Come più volte detto, relativamente alle saune privè, non sempre la qualità del locale , perlomeno in termini di saune, fa la differenza.

La sauna della maison è seconda, per dimensioni, solo a quella del le chic.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9412 Messaggio da Giovanotto »

PotU1 ha scritto: mentre ad Altedo ci pare molto più "orientato" allo swing. Ma forse questa e' una differenza così sottile che molti non la percepiscono.
non è poi così sottile
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9413 Messaggio da ilnavigator »

bekaert ha scritto:

La sauna della maison è seconda, per dimensioni, solo a quella del le chic.
forse ho esagerato però sicuramente sauna e soprattutto bagno turco non sono in linea con il resto del locale, che è comunque molto ricercato.
il concetto che cercavo di esprimere è che la parte saune e idro non è certamente l'elemento che decreta il successo della Maison.
.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9414 Messaggio da bekaert »

noi venerdì e sabato siamo stati alla sauna olimpo a roma.
ancora una olia ci siamo stradivertiti e la sensazione è che a roma in questo senso ci sia una marcia in più.
il locale è bellissimo e le coppie pure.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9415 Messaggio da giovanni100 »

Appena tornato da Le Chic, pomeriggio molto tranquillo, poche presenze, equilibrata la proporzione fra singoli e coppie.
Quello che mi ha particolarmente sconcertato, è il lassismo, a mio giudizio, da parte dell'organizzazione, due terzi dei privè chiusi, senza particolari motivi o giustificazioni. L'ambiente era quasi impraticabile.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9416 Messaggio da Kull »

giovanni100 ha scritto:Appena tornato da Le Chic, pomeriggio molto tranquillo, poche presenze, equilibrata la proporzione fra singoli e coppie.
Quello che mi ha particolarmente sconcertato, è il lassismo, a mio giudizio, da parte dell'organizzazione, due terzi dei privè chiusi, senza particolari motivi o giustificazioni. L'ambiente era quasi impraticabile.
La motivazione, probabilmente, è stata che essendoci poca gente bastava un terzo delle stanzette, così il giorno dopo ne avrebbero avute meno da ripulire...
Alla fine, forse, è anche meglio così, con poca gente rischia di divenire troppo dispersivo... :-?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9417 Messaggio da Tanus »

Credo che la chiusura parziale dei privè sia dovuta ai lavori in corso per l'allestimento (come da loro sito) della sala coppie e della nuova dark room,
Magari scrivere sul sito e fare un cartello in entrata che avverte per l'eventuale disagio provocato dai lavori in corso non sarebbe male, anche questi sono i particolari a qui mi riferivo.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9418 Messaggio da sun&sex »

Questa settimana al leChic apre la stanza solo coppie: grande cosa!!!! FInalmente si potrá giocare tra piú coppie senza interruzioni!!! Un complimenti al gestore e noi adesso avremmo un buon motivo in piú per farci tanti chilometri.
Eravamo lí domenica e di gente ce n'era, tutti a rinchiudersi nei privé! La sala "stellata" era praticamente sempre deserta, un gran peccato vista la bellezza della sala. Peró le coppie, anche quando giocano con un singolo, preferiscono rinchiudersi, perché "all'aperto" verrebbero assaliti da orde di singoli... E quindi la bella sala stellata, tranne il giovedí, rimane desolatamente vuota.... un peccato!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9419 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:Questa settimana al leChic apre la stanza solo coppie: grande cosa!!!
Un complimento ai gestori per la lungimiranza e l'attenzione al forum ed a Farfallina78 per aver perorato la causa delle coppie!!! :P :P :P
Toccherà anche a noi sorbirci tanti chilometri per tornare al Le Chic e provare la stanza solo coppie! :)

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9420 Messaggio da jacky717 »

Confermo! io che non amo le saune sono già diverse volte che vado...
tanta gente, tanto ricambio, locale molto bello....singoli pochi ed educati...
Di domenica non sono riuscito ad entrare nella piscina grande: troppe coppie...tutte impegnate, sembrava Caligola di Brass...
Attenzione però: io mi sono divertito perché apprezzo le "situazioni", ma non è affatto garantito di concludere...per le coppie invece è tutta un'altra storia.
La cosa che mi piace di più è che c'è gente scafata e ragazzi alle prime esperienze...e tutti si fanno prendere dall'ottima atmosfera.
bekaert ha scritto:noi venerdì e sabato siamo stati alla sauna olimpo a roma.
ancora una olia ci siamo stradivertiti e la sensazione è che a roma in questo senso ci sia una marcia in più.
il locale è bellissimo e le coppie pure.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”