Come più volte detto, relativamente alle saune privè, non sempre la qualità del locale , perlomeno in termini di saune, fa la differenza.
La Maison dal punto di vista saune rasenta il ridicolo, pur essendo un locale molto curato, eppure è sicuramente ben frequentato.
e il tanto bistrattato Bolero, certo la zona sauna non è nemmeno paragonabile ad altri, però lo stò rivalutando.
la vasca idro, non ha niente a che vedere con un vero idro, però è grande, poco rumorosa, acqua calda al punto giusto, tutto facilita l'incontro ....
il bagno turco è grande, con poco vapore e la sauna non troppo calda, tutte cose che facilitano i giochi, pur non essendo ortodosse se confrontate a come dovrebbero essere in una vera SPA.
sono stato di recente un paio di volte di pomeriggio e devo dire che c'è movimento, coppie che giocano e non troppi singoli.
diverse coppie con accento veneto, ma non credo che siano le coppie che mancano al le chic, semplicemente il bolero essendo sulla BO-PD a due passi da un'uscita è comodo per chi arriva da rovigo o padova.
per intendersi, numeri bassi, non più di 4/5 coppie ,molto eterogenee come età, forse troppo, e altrettanti singoli.
Una rondine non fa primavera, però io mi sono divertito