su questo mi trovo d'accordo con il cagacazzi pugliesescb ha scritto:Lo so che l'abuso di roba congelata non trova d'accordo i puristi, ma per chi lavora e non vole rinunciare a mangiare cose decenti, vi assicuro che è un toccasana.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
su questo mi trovo d'accordo con il cagacazzi pugliesescb ha scritto:Lo so che l'abuso di roba congelata non trova d'accordo i puristi, ma per chi lavora e non vole rinunciare a mangiare cose decenti, vi assicuro che è un toccasana.
Mi fa piacere, dato che mi perculi continuamenteTeNz ha scritto: su questo mi trovo d'accordo con il cagacazzi pugliese
Avvocà, ma mi faccia il piacere... Il pacchero è un top player assoluto.scb ha scritto: Ps: la moda di questi anni per questi piatti di pesce è l'utilizzo dei paccheri. Io li detesto, li considero una cosa da fighetti insulsi senza dignità gastronomica (lo so Tenz, sono un cacacazzo integralista).
quotoAntonchik ha scritto:Avvocà, ma mi faccia il piacere... Il pacchero è un top player assoluto.scb ha scritto: Ps: la moda di questi anni per questi piatti di pesce è l'utilizzo dei paccheri. Io li detesto, li considero una cosa da fighetti insulsi senza dignità gastronomica (lo so Tenz, sono un cacacazzo integralista).
Eresia ci va la pasta mistascb ha scritto:Lei mi sta magnificando un'ottima variante di un capolavoro della cucina barese:
I tubetti fagioli e cozze.
Eccellente ed economica.
Miss, si in alcune paste miste ci sono pure le mafalde spezzateMiss Spring ha scritto:Mafalde spezzate???
Abbatimento di temperatura e surgelazione sono ormai fondamentali, a me manca l'abbattitore di temperatura dato che costano ancora molto. Però ho una funzione del frigorifero che porta la temperatura a -32°, uso questa funzione soprattutto per le ricette di pasticceria: senza, le torte moderne cremose, sarebbero impossibili da fare. E comunque surgelo veramente di tutto, il brodo lo metto ni sacchetti per i cubetti del ghiaccio, così lo posso dosare a piacimento. Non mancano mai prezzemolo tritato, cipolla a tocchetti, carota a tocchetti, sedano a tocchetti, bacche di vaniglia, petti di pollo impanati.scb ha scritto:Lo so che l'abuso di roba congelata non trova d'accordo i puristi, ma per chi lavora e non vole rinunciare a mangiare cose decenti, vi assicuro che è un toccasana.