Io sono riuscito a malapena a vederne nemmeno la metà di uno dei 2.Stef ha scritto:
Ho guardato i 2 video che Drogato ha postato.
Provo una vergogna intima, profonda, quando vedo della gente umiliata da 3 "chef" (qui la minuscola é d'obbligo), quando vedo calpestati i valori di questo lavoro da chi dovrebbe difenderli.
Provo vergogna e mi dissocio da questi tizi, in qualità di Cuoco, se potrei , presenteri ai concorrenti le mie piu' sentite scuse e sarei il primo a raccogliere i piatti che alcuni si permettono di gettare.
Difendo il mio lavoro, come lo farebbe un muratore, credo, vedendo il suo lavoro insultato e calpestato.
Di questo pseudo-reality (piuttosto psicho-merda come programma) ne avrò visto 20 min. l'ultima puntata, giusto per vedermi il vincitore.
Ergo mi sono perso, cacchio la cosa più intelligente che ho fatto da un anno a questa parte, la parte più succulenta della trasmissione.
Sembra evidente che gli autori abbiano invitato i 3 geni della cucina, ad andarci pesante.
Mi rifiuto di pensare che si siano comportati come si sono comportati perchè insito nella loro natura, nel loro carattere.
Potenza dell'audience, come ha detto un amico prima, non lo avrebbe cacato nessuno una spazzatura simile se avessero assunto l'atteggiamento da lord inglesi.
Ho letto il tuo precedente post, stef, e immagino cosa ci sia dietro la preparazione di un piatto, non si diventa cuochi (per conto proprio, a casa propria) dall'oggi al domani, figurarsi Chef (con la Maiuscola) che debbono servire decine di persone, tutti i giorni, stando attenti a quello che si prepara, a come lo si prepara.
Basta un infortunio, una pietanza mal riuscita, che butti nel cesso anni di sacrifici.
Per tornare IN TOPIC (sennò sono guai...