[O.T.] Parole che non sopporto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Parole che non sopporto

#2731 Messaggio da lider maximo »

Stef ha scritto:
Ho guardato i 2 video che Drogato ha postato.

Provo una vergogna intima, profonda, quando vedo della gente umiliata da 3 "chef" (qui la minuscola é d'obbligo), quando vedo calpestati i valori di questo lavoro da chi dovrebbe difenderli.

Provo vergogna e mi dissocio da questi tizi, in qualità di Cuoco, se potrei , presenteri ai concorrenti le mie piu' sentite scuse e sarei il primo a raccogliere i piatti che alcuni si permettono di gettare.

Difendo il mio lavoro, come lo farebbe un muratore, credo, vedendo il suo lavoro insultato e calpestato.
Io sono riuscito a malapena a vederne nemmeno la metà di uno dei 2.

Di questo pseudo-reality (piuttosto psicho-merda come programma) ne avrò visto 20 min. l'ultima puntata, giusto per vedermi il vincitore.
Ergo mi sono perso, cacchio la cosa più intelligente che ho fatto da un anno a questa parte, la parte più succulenta della trasmissione.

Sembra evidente che gli autori abbiano invitato i 3 geni della cucina, ad andarci pesante.
Mi rifiuto di pensare che si siano comportati come si sono comportati perchè insito nella loro natura, nel loro carattere.
Potenza dell'audience, come ha detto un amico prima, non lo avrebbe cacato nessuno una spazzatura simile se avessero assunto l'atteggiamento da lord inglesi.

Ho letto il tuo precedente post, stef, e immagino cosa ci sia dietro la preparazione di un piatto, non si diventa cuochi (per conto proprio, a casa propria) dall'oggi al domani, figurarsi Chef (con la Maiuscola) che debbono servire decine di persone, tutti i giorni, stando attenti a quello che si prepara, a come lo si prepara.
Basta un infortunio, una pietanza mal riuscita, che butti nel cesso anni di sacrifici.

Per tornare IN TOPIC (sennò sono guai... :DDD ) odio la parola MASTERCHEF.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2732 Messaggio da tafano »

grande Stef... ho condiviso ogni parola che hai scritto. E' evidente che sei uno che ama il suo lavoro e ti danno fastidio quelli che lo usano per farsi i soldi.
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2733 Messaggio da scb »

Da cracco in poi, quella è gente di merda.

E chi guardando quei programmi si diverte a vedere l'umiliazione non è tanto dissimile da chi si vede quei filmatini del cazzo con le ragazzine soffocate e violentate.

Gente di merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2734 Messaggio da Roberto Melone »

scb ha scritto:Da cracco in poi, quella è gente di merda.

E chi guardando quei programmi si diverte a vedere l'umiliazione non è tanto dissimile da chi si vede quei filmatini del cazzo con le ragazzine soffocate e violentate.

Gente di merda
Esagerato... dai reality agli snuff movie!
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2735 Messaggio da CianBellano »

Forzista

Perché di primo acchitto non capisco a cosa si riferisca, poi una volta realizzato penso tra me e me "ma vai a cagare!".

Poi giusto per anticipare un altro utente e fargli un dispetto: amministrativista
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2736 Messaggio da Mr. Viz »

mi piace

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2737 Messaggio da Antonchik »

Sfizioso

intrigante

portentoso

certo

già
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2738 Messaggio da Barabino »

figliastro :evil:

adesso che ho conosciuto Arkady, il figlio della mia compagna,

mi rendo conto che mi farebbe comodo una parola che indicasse il mio grado di parentela con lui, ma la parola figliastro fa parte di un mondo passato che non e` il mio

rispetto a un figlio mio, Arkady ha il "difetto" che non parla la mia lingua e ci devo parlare in inglese... quindi ci posso parlare solo di cose pratiche e razionali, non di vita interiore... ma questo e` accidentale

viceversa un figlio della mia compagna rispetto a un figlio mio ha un vantaggio: che e` gia` cresciuto, cosi`dal punto di vista generazionale abbiamo gia` una decina di anni di eventi storici in comune... mentre un figlio mio crescera` in un mondo che sara` diverso da quello in cui sono cresciuto io... e che forse io non capiro` completamente.

Sotto questo aspetto Arkady e` piu` simile a un fratello che a un figlio, mi farebbe comodo una parola per indicare il suo ruolo... ma che non sia figliastro :-/ lui non e` un figlio di serie B, il suo e` un ruolo diverso da un figlio!

Per esempio, "extra-figlio" si avvicina al concetto che ho in mente ma da` l`idea prevalente di un figlio di extraterrestri sia pure intelligentissimo -- non si puo` usare :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2739 Messaggio da CianBellano »

Non ti arrabbiare, dai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#2740 Messaggio da Axel del Riope »

Non è una parola, ma un'azione. Fischiare o inveire verso uno o più individui (lo si fa in due o più persone...CODARDIA), odio quest'azione.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2741 Messaggio da Miss Spring »

Cupcake.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

ceppy
Bannato
Bannato

#2742 Messaggio da ceppy »

camerlengo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2743 Messaggio da scb »

crumble
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2744 Messaggio da diepa »

ceppy ha scritto:camerlengo
Cardinale per cardinale.....è insopportabile anche PROTODIACONO!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2745 Messaggio da Miss Spring »

Ragù.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”