Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
matheus
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#9046 Messaggio da matheus »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda...
Io e mia moglie vogliamo provare l'esperienza del privè per la prima volta, onestamente non sappiamo cosa aspettarci, però ci stuzzica l'idea di fare un pò di esibizionismo per iniziare poi...mai dire mai!!! Volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato al Tempio di Valentina la domenica pomeriggio, leggendo i post precedenti non mi sembra di averne trovati a riguardo... Vorrei capire se è una buona giornata per provare questa avventura e che tipo di gente frequenta il locale di domenica, io ho 34 anni e mia moglie 31...
Grazie a tutti :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9047 Messaggio da Giovanotto »

Recensione Tempio di Valentina
Dopo un po’ di tempo di assenza , sabato sera ho trascorso alcune ore all’ex Mythodea.
Sono assente da un po’ di tempo sia dalle saune che dai privè e non avevo voglia di andare nella classica disco.
Approfitto quindi per testare il locale il sabato sera, serata da me mai frequentata da un anno a questa parte.
Premetto che il sabato è indubbiamente la migliore serata, di quelle da me provate, da quando ha cambiato gestione.
Arrivo verso l’ora di cena, alla reception correttamente mi fanno presente che il locale non è ancora molto frequentato . A me non interessa e decido comunque di entrare. Appena entro nella zona idro, mi colpiscono due cose: l’atmosfera soffusa che per l’occasione è stata creata e il gioco che era in atto tra tre coppie e un singolo all’interno dell’idromassaggio….finalmente!
Premetto che il giudizio sulla serata non è entusiasmante ma comunque positivo (per entusiasmare me ci vuole ben altro, sono di gusti difficili e perennemente incontentabile :-? )
Il locale per l’occasione si presentava veramente come una chicca, era stato addobbato in maniera molto simpatica per l’evento e le luci erano soffuse.
Complimenti a chi si è adoperato in questo senso. Tutto in ordine. Il personale ogni tanto girava per verificare che tutto era apposto , soprattutto nella zona benessere (la cripta in fondo alle scale).
Detto questo , addobbi a parte, il locale rimane il più bello, anzi il più suggestivo dei locali da me frequentati, perché la palma del più bello la merita la Maison di Gessate.
A parte tutto quanto di buono è stato organizzato per la serata, buffet compreso e spettacolino di una strega “accattivante”, veniamo ai giochi che sono quelli che interessano a voi utenti così attaccati al lato ludico (me compreso :lol: )
Innanzitutto la frequentazione è andata via via aumentando nel corso della serata fino ad arrivare ad un buon livello di equilibrio tra coppie e singoli. Singoli sempre presenti ma non in maniera opprimente e soprattutto coppie presenti, finalmente. Alcuni frequentatori mi hanno detto che di sabato in genere la frequentazione è ancora più alta. C’è da considerare anche la festa organizzata al vicino bolero.
Un’altra cosa che mi ha colpito è stata la presenza di coppie giovani e straniere e singoli giovani. L’unica pecca è stata che i giochi non si sono protratti fino tardi, a dispetto di quanto il cambio d’orario poteva permettere.
Io mi sono divertito, ho combinato di molto “peggio” ma mi sono divertito.
I giochi si sono svolti un pò in tutte le zone del locale, tranne che nella gabbia riservata alle coppie, finalemte direi! finalmente perchè si è trovato il "coraggio" di usufruire delle stanze privè, che poi sono quelle che trascinano .
Coppie presenti (alcune giovani),alcuni singoli giovani e non eccessivamente invadenti, gestione attenta. Bene direi.
Per ora, quello che manca, è un solo un po’ di “coraggio” da parte delle coppie indecise a provare il locale.
Se potessi permettermi di rivolgermi e suggerire alle coppie e alla gestione, direi questo: :P
Alle coppie: meno chiacchiere e più fatti!
Alla gestione: limitare i singoli.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9048 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Opinione di una coppia.Noi non siamo la coppia A B C o Z, semplicemente facciamo quello che ci viene naturale al momento, quindi passiamo senza soluzione di continuità dalla grande orgia alle coccoline solo noi due e via tutti gli altri.Non accettiamo di essere catalogati e non accettiamo di dover avere alcun tipo di obbligo quando frequentiamo i nostri locali..
ci associamo in toto.
Aggiungerei una considerazione che può sembrare banale, la maggior parte dei singoli entra con il proposito di timbrare obbligatoriamente il cartellino, la cosa potrebbe anche essere capita per diversi aspetti, soprattutto per chi non ha al di fuori dei locali un'attività sessuale regolare.

La maggioranza delle coppie quando si reca ad una serata arriva magari già carica e ben predisposta verso l'avventura, soprattutto se frequenta solo saltuariamente, difficilmente però si muove di casa già avendo prima un'idea di cosa farà, ma si adegua con maggior flessibilità alla situazioni che si trovano e alle voglie che possono di conseguenza nascere, se non è cosa si può anche non far nulla senza problemi.

Un'ultima considerazione, mia moglie mi dice sempre di non pretendere che appena arrivati ci si butti nella playroom, una donna prima deve uscire dalla condizione ad esempio di madre, lavoratrice, moglie per poter entrare senza remore in quella di libertina :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9049 Messaggio da bekaert »

sabato invece siamo stati all'Olimpo Therme.
Arrivati intorno alle 17.30 il locale ci è sembrato un po' vuoto : 7-8 singles, 2-3coppie, un po' poco rispetto alle abitudini.
Dopo una doccia ci siamo fiondati in idro, il tempo di posizionarci e una coppia carinissima veniva gradatamente vicino a noi.
Ci stavamo acclimatando e sentivo una mano prendere la mia e portarla tra le gambe della loro lei.
Pensando fosse stata la mia compagna (ma non era vero) ho sorriso ed abbozzato, dopo qualche minuto eravamo già all'opera l'un con l'altro.
Nel giro di qualche minuto la ns nuova amica doveva intervenire con un paio di singles che provavano a pastrugnarla da dietro mentre lei era indaffarata con me; intanto una terza coppia si aggiungeva a noi e sembrava davvero esserci un ottimo affiatamento : breve consulto, doccia e via di sopra nella sala coppie.
La nuova amica era davvero una furia ed è stato sorprendente per un ormai navigato suiveur come il sottoscritto trovarsi in difficoltà : ho davvero rischiato di fare la figura del principiante mentre lei armeggiava su di me e l'altra signora si occupava di noi due; nel frattempo uno dei due altri compagni guardava la mia lei alle pese con l'altro lui.
E' stata una lunghissima ed intensa cavalcata per tutti noi, ho faticato davvero 7 camicie per tenere la mia partner occasionale "di trotto", ma siamo arrivati soddisfatti ed esausti al traguardo, altrettanto ha fatto l'altro lui, l'altra coppia si era nel frattempo defilata.
Ci ha fatto piacere trovare una coppia decisa almeno quanto noi se non addirittura di più nel cercare divertimento e piacere.
Il locale è sempre in gran forma, servizi a 5 stelle e intorno alle 20.00 iniziava davvero a riempirsi.
Non vorrei essere stucchevole ripetitivo nei confronti di certi singles, ma provare ad irrompere in situazioni ormai partite tra coppie è veramente da stupidi e sicuramente deontologicamente scorretto.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9050 Messaggio da monelloTrento »

coppia_co ha scritto:
bekaert ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Opinione di una coppia.Noi non siamo la coppia A B C o Z, semplicemente facciamo quello che ci viene naturale al momento, quindi passiamo senza soluzione di continuità dalla grande orgia alle coccoline solo noi due e via tutti gli altri.Non accettiamo di essere catalogati e non accettiamo di dover avere alcun tipo di obbligo quando frequentiamo i nostri locali..
ci associamo in toto.
Aggiungerei una considerazione che può sembrare banale, la maggior parte dei singoli entra con il proposito di timbrare obbligatoriamente il cartellino, la cosa potrebbe anche essere capita per diversi aspetti, soprattutto per chi non ha al di fuori dei locali un'attività sessuale regolare.

La maggioranza delle coppie quando si reca ad una serata arriva magari già carica e ben predisposta verso l'avventura, soprattutto se frequenta solo saltuariamente, difficilmente però si muove di casa già avendo prima un'idea di cosa farà, ma si adegua con maggior flessibilità alla situazioni che si trovano e alle voglie che possono di conseguenza nascere, se non è cosa si può anche non far nulla senza problemi.

Un'ultima considerazione, mia moglie mi dice sempre di non pretendere che appena arrivati ci si butti nella playroom, una donna prima deve uscire dalla condizione ad esempio di madre, lavoratrice, moglie per poter entrare senza remore in quella di libertina :wink:
siamo sempre ot ma trovo doverosa una precisazione.
Anche se una coppia parte con la mente sgombra (e non è prerogativa di tutte) ha comunque una sua idea riguardo ai singoli e al modo in cui desidererebbe la loro partecipazione; la coppia che vede i singoli come vibratori umani difficilmente poi desidera finiti i giochi andarci a berci qualcosa assieme, eppure è comunque una coppia che con i singoli ci gioca (tanto per fare un esempio). Il fatto poi che una coppia parta senza un' idea precisa (come è giusto che sia) è un ulteriore difficoltà nella chiave di lettura dei desideri di quella coppia in un determinato momento. A questo vanno sommati anche i desideri del singolo, perchè lui stesso non va in privè per fare il gioco delle coppie ma per divertirsi in prima persona; deve quindi andare a cercare la situazione compatibile con i suoi desideri. Tente anche presente che i singoli difficilmente avrannno alle spalle un'esperienza del contesto paragonabile a quella di una coppia (e non può che essere altrimenti), difficilmente si sentiranno a casa loro in un contesto fatto per le coppie e dove sono di fatto un complemento, e che comunque le occasioni dove può prendere in mano il gioco senza rischiare di fare scadere le situazioni non sono poi molte.
Se vi sentite infastiditi dalla provocazione di una catalogazione, figuratevi come la prenderesete in un contesto come quello del singolo, in cui di fatto è catalogato a priori dalla maggioranza delle coppie (voui perchè è singolo, ha la moglie a casa, paga molto per entrare ecc)

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9051 Messaggio da Domenico_imperatore »

Kull ha scritto:
Tanus ha scritto:Ieri da metà pomeriggio sono stato al Le Chic... molti singoli... piuttosto invadenti, ad un certo punto quelli invadenti si potevano nettamente notare, infatti dove si muovevano loro le coppie si allontanavano
Grazie delle recensione. :)
Non commentiamo oltre sui singoli di questo livello... Rovinano la giornata a loro ed alle coppie...

Detto questo, per il prossimo week-end lungo qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il giorno migliore per le coppie al Le Chic? Venerdì 1 novembre? Sabato pomeriggio? O la classica domenica pomeriggio?
Giovedì 31 al Le Chic c'è la festa di Halloween. Mi hanno riferito consegna all'ingresso di mantello e mascherina. Penso sarà quella la giornata migliore nel senso di quella con la maggiore affluenza.

raptor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#9052 Messaggio da raptor76 »

Kull ha scritto:
raptor76 ha scritto:Sono stato al Wave con mia moglie ma sempre nei fine settimana, ci siamo divertiti ma lei lamenta di avere sempre troppi maschietti addosso.Qualcuno sa dirci se durante la settinana c'è meno gente e se si riesce a giocare lo stesso?
Scusate la domanda, per capire meglio, che giochi volete fare in una sauna "normale" come il Wave?
Nelle saune normali c'è sempre una prevalenza di uomini (anche in quelle privè, giornate solo coppie a parte...). Non crediamo pensiate/desideriate fare chissà cosa, forse un po' di esibizionismo o qualche giochetto manuale...
Ma vorreste rimanere soli o con altre coppie, senza uomini soli?

"troppi maschietti addosso" nel senso li attorno a guardare, perché non crediamo che nessuno allunghi le mani...

Durante la settimana ci sono frequentatori abituali e potrebbe essere difficile comunque rimanere soli...

Non vi conviene andare nei vari Le Chic, Le'O ecc. ecc.? :wink:
Non intendevamo questo e non volevamo escludere assolutamente i singoli, semplicemente chiedevamo se durante la settimana ci fossero giornate meno affollate ma dove si potesse giocare lo stesso in tranquillità (anche con qualche singolo)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9053 Messaggio da Kull »

Grazie a tutti delle recensioni! :P
Giovanotto ha scritto:Recensione Tempio di Valentina...
I giochi si sono svolti un pò in tutte le zone del locale, tranne che nella gabbia riservata alle coppie, finalemte direi! finalmente perchè si è trovato il "coraggio" di usufruire delle stanze privè, che poi sono quelle che trascinano...
Tempo fa si parlava di "coppie da motel"... Ci vengono ora in mente le "coppie da privè" che si chiudono dentro a doppia mandata... A parte che col buio che fa non si disntiguerebbe nulla comunque... Almeno la sala coppie è un pochino illuminata...
Giovanotto ha scritto:Per ora, quello che manca, è un solo un po’ di “coraggio” da parte delle coppie indecise a provare il locale. Se potessi permettermi di rivolgermi e suggerire alle coppie e alla gestione, direi questo: :P
Alle coppie: meno chiacchiere e più fatti!
Alla gestione: limitare i singoli.
Si, condividiamo, ci vorrebbe maggior coraggio da parte delle coppie, ma a parole è facile...
Ci fa piacere leggere una recensione positiva sull'ex-Mythodea... Speriamo che limitino un po' i singoli... :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9054 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:E se e quando la Maison aprirà a Brescia?
Mi associo alla domanda :)
Inaugurazione spostata da Ottobre a Novembre... :(

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9055 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Inaugurazione spostata da Ottobre a Novembre... :(
ahhh....vabbè.... anche la Domus Aurea, a Milano, che la davano per pronta, mi pare ancora "silente"...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9056 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: ahhh....vabbè.... anche la Domus Aurea, a Milano, che la davano per pronta, mi pare ancora "silente"...
Si dice che ci siano divergenze d'opinioni tra i finanziatori.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi

#9057 Messaggio da amicodieva »

Questa sera siamo alla Maison di Gessate. Speriamo di incontrare un bel singolo da coinvolgere; per ora nel privee ci siamo coccolati io e lei (pur non ritenendoci una coppia da motel, non abbiamo ancora avuto il coraggio di andare oltre) ma in vasca idro ci siamo divertiti un sacco con coppie e singoli... Stasera? chi lo sa? Abbiamo scoperto entrambi che la cosa più bella è entrare senza azzardare previsioni. Spero di incontrare qualcuno del forum. Saluti a tutti....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9058 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Si dice che ci siano divergenze d'opinioni tra i finanziatori.

Vedremo gli sviluppi: il locale sostanzialmente, da quanto mi dicono, è stato fatto, per cui non è che possano non aprirlo

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9059 Messaggio da giovanni100 »

Pomeriggio al Le Chic di Vicenza. Entrati alle ore 15,45, già una diecina di coppie e quasi altrettanti singoli presenti e... poi via via le presenze sono aumentate, senza scostarsi nei numeri dai singoli alle coppie. Usciti alle ore 19,30, soddisfatti per il buon andamento dell'insieme, quando il locale aveva raggiunto una discreta quantità di ospiti, tutti senza forzature, molto disponibili ai divertimenti, dove pare che i singoli siano stati molto coinvolti.

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#9060 Messaggio da coppiacalda »

giovanni100 ha scritto:Pomeriggio al Le Chic di Vicenza. Entrati alle ore 15,45, già una diecina di coppie e quasi altrettanti singoli presenti e... poi via via le presenze sono aumentate, senza scostarsi nei numeri dai singoli alle coppie. Usciti alle ore 19,30, soddisfatti per il buon andamento dell'insieme, quando il locale aveva raggiunto una discreta quantità di ospiti, tutti senza forzature, molto disponibili ai divertimenti, dove pare che i singoli siano stati molto coinvolti.
In una nostra recensione precedente, eravamo rimasti meravigliati anche noi dalla presenza numerosa fin dalle prime ore di apertura, tanto da lanciare una proposta ai gestori di valutare l'apertura anticipata in qualche giorno della settiamana, anche per agevolare chi ha prole e sfrutta gli orari scolastici.
Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”