Recensione Tempio di Valentina
Dopo un po’ di tempo di assenza , sabato sera ho trascorso alcune ore all’ex Mythodea.
Sono assente da un po’ di tempo sia dalle saune che dai privè e non avevo voglia di andare nella classica disco.
Approfitto quindi per testare il locale il sabato sera, serata da me mai frequentata da un anno a questa parte.
Premetto che il sabato è indubbiamente la migliore serata, di quelle da me provate, da quando ha cambiato gestione.
Arrivo verso l’ora di cena, alla reception correttamente mi fanno presente che il locale non è ancora molto frequentato . A me non interessa e decido comunque di entrare. Appena entro nella zona idro, mi colpiscono due cose: l’atmosfera soffusa che per l’occasione è stata creata e il gioco che era in atto tra tre coppie e un singolo all’interno dell’idromassaggio….finalmente!
Premetto che il giudizio sulla serata non è entusiasmante ma comunque positivo (per entusiasmare me ci vuole ben altro, sono di gusti difficili e perennemente incontentabile

)
Il locale per l’occasione si presentava veramente come una chicca, era stato addobbato in maniera molto simpatica per l’evento e le luci erano soffuse.
Complimenti a chi si è adoperato in questo senso. Tutto in ordine. Il personale ogni tanto girava per verificare che tutto era apposto , soprattutto nella zona benessere (la cripta in fondo alle scale).
Detto questo , addobbi a parte, il locale rimane il più bello, anzi il più suggestivo dei locali da me frequentati, perché la palma del più bello la merita la Maison di Gessate.
A parte tutto quanto di buono è stato organizzato per la serata, buffet compreso e spettacolino di una strega “accattivante”, veniamo ai giochi che sono quelli che interessano a voi utenti così attaccati al lato ludico (me compreso

)
Innanzitutto la frequentazione è andata via via aumentando nel corso della serata fino ad arrivare ad un buon livello di equilibrio tra coppie e singoli. Singoli sempre presenti ma non in maniera opprimente e soprattutto coppie presenti, finalmente. Alcuni frequentatori mi hanno detto che di sabato in genere la frequentazione è ancora più alta. C’è da considerare anche la festa organizzata al vicino bolero.
Un’altra cosa che mi ha colpito è stata la presenza di coppie giovani e straniere e singoli giovani. L’unica pecca è stata che i giochi non si sono protratti fino tardi, a dispetto di quanto il cambio d’orario poteva permettere.
Io mi sono divertito, ho combinato di molto “peggio” ma mi sono divertito.
I giochi si sono svolti un pò in tutte le zone del locale, tranne che nella gabbia riservata alle coppie, finalemte direi! finalmente perchè si è trovato il "coraggio" di usufruire delle stanze privè, che poi sono quelle che trascinano .
Coppie presenti (alcune giovani),alcuni singoli giovani e non eccessivamente invadenti, gestione attenta. Bene direi.
Per ora, quello che manca, è un solo un po’ di “coraggio” da parte delle coppie indecise a provare il locale.
Se potessi permettermi di rivolgermi e suggerire alle coppie e alla gestione, direi questo:
Alle coppie: meno chiacchiere e più fatti!
Alla gestione: limitare i singoli.