Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#8551 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:... tutte le volte che sono andato io in spa un pò di movimento c'era... Saremo magari fortunati :-D
Che giorni/orari erano? Noi siamo sempre andati la Domenica pomeriggio, fino alle 21 circa... Probabilmente l'orario dei neofiti e dei verginelli... Abbiamo anche visto gruppi di ragazze (avvolte negli asciugamani anche nel turco!!!) realmente fuori posto ma gran movimento "naturale", non tra coppie che si davano appuntamento... :(

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8552 Messaggio da Quattro »

sensibilmente ha scritto:fredde? ma nelle saune ci si scalda ...
e non è una battuta
il mythodea ha tutto per aiutare le coppie a socializzare
la spa per la parte soft, l'idro per presentarsi,
il bar per ritrovarsi a bere qualcosa, il buffet per scambiare qualche parola,
lo stanzone di sopra per andare oltre la prima conoscenza, ...
noi ci siamo sempre trovati a nostro agio

per un confronto, al'opposto, al certenotti dove
lo scopaggio immediato e scontato, intenso e meccanico non ci ha consentito, soprattutto alla mia sensibilissima,
quella gradualità di ambientazione che riscaldasse le celluline dell'eccitazione e dell'erotismo,
ci siamo andati solo una volta, quindi il giudizio è molto ristretto a quell'occasione,
ma è per questo che poi non ci siamo più tornati
Guarda è esattamente la sensazione che abbiamo avuto noi, specialmente la mia lei sembrava quasi a disagio, forse perchè eravamo all'aperto e durante il giorno, l'atmosfera delle saune invece ci disibibisce di più. L'unica cosa che assolutamente non concordo con tè è che dici che quando ci sei andato non c'erano zanzare o insetti :o Non ci credo in quella zona le zanzare ci sono anche a Gennaio :-D Quando siamo andati noi ci voleva l'Autan !

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8553 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:... tutte le volte che sono andato io in spa un pò di movimento c'era... Saremo magari fortunati :-D
Che giorni/orari erano? Noi siamo sempre andati la Domenica pomeriggio, fino alle 21 circa... Probabilmente l'orario dei neofiti e dei verginelli... Abbiamo anche visto gruppi di ragazze (avvolte negli asciugamani anche nel turco!!!) realmente fuori posto ma gran movimento "naturale", non tra coppie che si davano appuntamento... :(

A mè personalmente sono piaciute di più le serate del Martedì e del Sabato, un pò meno il Lunedì ed il venerdì. certo che noi siamo andati qualche volta in più di voi ( 7/8 volte ). Il venerdì anzi non mi è piaciuto per niente, mi ha dato l'impressinone della classica serata dei single con moglie o fidanzata a casa a fare la calzetta, mentre loro sono nella sauna Hot a fare i trasgressivi... ma per favore!!

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8554 Messaggio da jacky717 »

Buongiorno a tutti,
eccomi qui con due recensioni...perchè se non ci penso io, in mancanza di altre più autorevoli personalità, davvero non si scende oltre la linea gotica :wink:
Visitato per la prima volta il mitico Calidarium (Extasia)...che dire...una delusione gigantesca.
Iniziamo dall'accoglienza; ho scelto un martedì pomeriggio, poco dopo la riapertura di fine estate, pensando che tante persone alla prima brutta giornata non vedessero l'ora di ricominciare i giochi...mi sbagliavo.
L'entrata si presenta come un vecchio "albergo diurno" della stazione leggermente meno trasandato, al bancone una bionda sguaiata e annoiata che mi da informazioni in maniera sgarbata insistendo soprattutto sul fatto che devo darle i 110 e che lei non sa altro...
pago, mi da le ciabatte nere di gomma che vendevano al mare quando ero bambino e mi spedisce al bar dove non trovo nessuno e dopo un po' arriva uno col ghigno che mi da una chiavetta con braccialetto che non si stringe e mi indirizza agli spogliatoi...peggio di quelli di una palestra di periferia e senza docce ne toilette. Nell'armadietto due asciugamanetti da bidet di cotone, i teli grandi si pagano 3 euro, i preservativi sono in un distributore a monete che ti prende i soldi e non eroga.
Mi spoglio ed entro.
passo una tenda da macello (strisce di plastica pesante appese ad un'asta) umida e decisamente schifosa, ed entro in una grotta tutta umida con acqua che scorre verso un tombino in una buca, facile inciampare con le suddette ciabatte, ai lati box bagnati con panchette e doccino, mi dico: chi mai potrebbe aver voglia di fare sesso o altro lì dentro? in fondo un bagnoturco minuscolo, sulla sinistra una vasca leggermente più grande di quella di casa mia, tre coppie annoiate e tre singoli inquieti.
La sauna niente male, grande e a giusta temperatura. Mi addentro in un labirinto che dovrebbe essere l'area privè, ambienti divisi dalle famigerate tende da macello e un layout che, opinione personale, trovo estremamente scomodo e opprimente.
Non mi soffermo sulle scarsissime, nonchè tristi, attività ludiche che si sono svolte, tranne per dire che l'unica coppia che si è data da fare ha preferito chiudere ogni buco della stanza con asciugamani per non essere vista.
Dopo un po' la seconda coppia se n'è andata ma tanto era stata tutto il tempo a parlare col barista che conoscevano mooolto bene mentre entravano singoli e singoli...
Me ne vado dopo due ore e nemmeno mi salutano...
Credo che non mi vedranno più.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8555 Messaggio da Kull »

Allora al Mythodea dovremo provare qualche sabato pomeriggio/sera...

Per gli insetti al Certe Notti: sono un pochino in piscina e molto di più sul prato. Stranamente non ce ne sono/non danno fastidio nella zona giochi sotto i pini...

Ma per il prato/piscina dovranno fare una bella disinfestazione e tenere l'erba corta. Speriamo anche eliminino quello stagno artificiale li a fianco (che su Google Maps non c'è, quindi non è certo "storico"...).

Gli insetti c'erano anche all'Oasi di Zello, il primo anno, poi sono molto diminuiti, con la cura del verde ed una bella disinfestazione... Poi, ovvio, qualcuno rimane sempre, d'altra parte non è un ambiente dhiuso come una sauna! :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8556 Messaggio da Kull »

jacky717 ha scritto:... davvero non si scende oltre la linea gotica
Beh! Con dei locali come quelli da te descritti, viene anche poca voglia... :o :o :o
Peccato... :(

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8557 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto: Per gli insetti al Certe Notti: sono un pochino in piscina e molto di più sul prato. Stranamente non ce ne sono/non danno fastidio nella zona giochi sotto i pini...

Ma per il prato/piscina dovranno fare una bella disinfestazione e tenere l'erba corta. Speriamo anche eliminino quello stagno artificiale li a fianco (che su Google Maps non c'è, quindi non è certo "storico"...).

Gli insetti c'erano anche all'Oasi di Zello, il primo anno, poi sono molto diminuiti, con la cura del verde ed una bella disinfestazione... Poi, ovvio, qualcuno rimane sempre, d'altra parte non è un ambiente dhiuso come una sauna! :wink:
per non stare ot qui, trasferisco la risposta su open air

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8558 Messaggio da zazaza6969 »

Qlc ha provato i/il massaggi/o californiano-tantra-4mani-shiatszu-ayurveda-coppia
del Wave?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8560 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:

Ah bè, allora sono a posto.
Temevo non ne sapesse niente nessuno.
Talatro sono fortunato che mi sia capitato come informatore -nientedimenoche- un illustre esponente dell'ermetismo del XXI secolo.
Ho sempre avuto delle discrete botte di culo.

Tolto il cappello iniziale, se riesci a dire un paio di parole in più ti ringrazio fin da ora.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8561 Messaggio da nuvolo »

io e Nuvoletta siamo stati al Mythodea ieri pomeriggio....siamo stati i primi ad entrare..con mio grosso rammarico e incazzatura ci hanno subito informato che le nostre tessere che sarebbero scadute a dicembre non valevano più se ho capito bene per cambio di societa' ma nessuno a suo tempo ci aveva informato...vabbe'..ci hanno offerto l'entrata..e passi..una volta dentro siamo scesi nella zona saune le ho fatto un ditalino nel bagno turco davanti ad un singolo entusiasta poi siamo passati nella sauna dove mi ha spompinato davanti ad un altro altrettanto felice..dopo giretto nell idro con altre due coppie ognuna rigorosamente per conto proprio (sigh)poi scappata finale al piano superiore a guardare due coppie giocare tra loro mentre Nuvoletta e io guardavamo(lei con un po di mani di singoli addosso)..giudizio finale come sempre coppie poco propense allo scambio singoli sempre un po invadenti e ambiente in generale che non da modo di socializzare pero' il convento in tutta la zona passa questo..

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8562 Messaggio da sensibilmente »

zazaza6969 ha scritto:se riesci a dire un paio di parole in più ti ringrazio fin da ora.
e come faccio a capire cosa ti interessa sapere?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8563 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:se riesci a dire un paio di parole in più ti ringrazio fin da ora.
e come faccio a capire cosa ti interessa sapere?

E cosa vuoi che mi interessi sapere?
Se ti hanno rilasciato la ricevuta fiscale...

Dai non coglionare un collega.

Mi interessa sapere quale massaggio hai provato
e se da un pto di vista meramente soggettivo
ne vale la pena.

In tribunale, il giudice
signor Bepi, Lei è accusato di aver violentemente percosso il signo Toni,
offendendolo pesantemente con parole riportate nei documenti e che preferisco non citare,
bestemmie e quant'altro,
cosa può dire a sua difesa?

Assolutamente falso sior giudice,
eravamo io e Toni che dovevamo dipingere la facciata di questo edificio,
Toni mi ha detto "fasso mi" ed è salito sulla scala mentre io la tenevo,
ad un certo punto la vasca di colore che Toni teneva in mano gli è caduta e mi ha riempito la testa di colore.
Giuro di dire la verità nient'altro che la verità sior giudice,
gli ho detto unicamente
"Toni...non far così,
sta più attento!
che cossì mi hai riempito la testa di colore,
adesso me tocca anche andare a lavarme e perdemo tempo con il lavoro"

:-D

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8564 Messaggio da sensibilmente »

in verità non sei stato chiaro nella richiesta ampia e generica di californiano-tantra-4mani-shiatszu-ayurveda-coppia

comunque ne ho fatti una decina con operatrici diverse (a parte elisa, per le altre c'è un frequente turn-over)
che io sappia il tantra non lo fanno e nemmeno lo shiatzu non l'ho mai sentito fare
tranne una volta in coppia nell'hammam con elisa (che più che massaggio è un lavaggio del corpo, ma che ci è piaciuto) le altre volte li abbiamo sempre fatti singolarmente
il mio preferito e quindi richiesto più degli altri è l'ayurveda, 50 minuti, luci di candela e musica soffusa, molto olio (non sono depilato), tocco delicato e continuo, prima la parte posteriore e poi davanti, sempre partendo dagli arti inferiori
non mi piace il perizomino di carta - che peraltro impedisce la continuità del tocco - e quindi dopo le prime volte l'ho sempre fatto senza (basta chiedere e dimostrarsi seri)
anche la mia sensibilissima lo preferisce in nudità
al termine una tisana e un'oretta in sala relax. dopo sconsigliati idromassaggio e piscina.
se sei intenzionato al massaggio telefona prima per definire l'orario che ti interessa, altrimenti se lo chiedi all'ingresso ti toccano orari poco consoni
dal punto di vista del costo è ottima la combinazione scontata ingresso + massaggio

se sei soddisfatto bene, altrimenti chiedi

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8565 Messaggio da yumoto »

jacky717 ha scritto: Credo che non mi vedranno più.
Meglio di no, dopo una recensione così ti manderanno una spedizione punitiva!
Grazie di aver reso perfettamente l'ambiente di chi pensa che basti spennare i singoli...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”