[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
No solo chi ha all'attivo100 interventi ha la funzione "messaggi privati' abilitati
-
- Primi impulsi
Ok grazie...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sarò asociale io (con 4mp in entrata ed altrettanti in uscita) ma non capisco tutta questa ossessione dei nuovi entrati per i messaggi privati..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
te nè invio io se vuoi cn le foto della deeRand Al'Thor ha scritto:Sarò asociale io (con 4mp in entrata ed altrettanti in uscita) ma non capisco tutta questa ossessione dei nuovi entrati per i messaggi privati..

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Beata asocialità...
Benvenuti ai nuovi.
Benvenuti ai nuovi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Pure io ho più o meno lo stesso numero di mp, mi sono iscritto su questo forum per ben altri motivi.....Rand Al'Thor ha scritto:Sarò asociale io (con 4mp in entrata ed altrettanti in uscita) ma non capisco tutta questa ossessione dei nuovi entrati per i messaggi privati..
Però aspetto sempre con impazienza un messaggino (privato, ma non troppo) di una certa utentessa......visto che ne manda 50 al dì agli altri, a me zero!!!

La speranza è sempre l'ultima a morire!!!

Un saluto a tutti i nuovi iscritti.....

P.s. spero che la Pimpi non mi sgridi per questo post inutile ma doveroso.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
C'ho un messaggio privato in entrata ma se non arrivo a 100 non posso leggerlo
avviso per colui che me l'ha mandato..... lui sa 

-
- Primi impulsi
La mia non era un'ossessione.....ma avendo letto alcuni topic/post di alcuni di voi volevo semplicemente contattarne alcuni (uno in particolare) per uno scambio di informazioni...senza dietrologie e masturbazioni mentali.....
Ricambio il saluto di chi me lo ha rivolto...
Ricambio il saluto di chi me lo ha rivolto...
Benvenuti a tutti
Domanda a chi comanda
Ma il cartellino giallo, scade o rimane per sempre

Domanda a chi comanda

Ma il cartellino giallo, scade o rimane per sempre

-
- Primi impulsi
vi ho trovati per caso gugolando informazioni su una certa attrice, nella fattispecie tale "anita Berlusconi" il cui cognome non mi era nuovo ... beh grazie a voi ho ottenuto le info desiderate e mi sono iscritto subito
Cioè, io tutta 'sta diffidenza non me la spiego, ancor meno l'ostilità... Prendere a male parole i nuovi arrivati vi giova a qualcosa? Addirittura "Parole al vento per utenti che non vogliamo"? Contenti voi... A "casa mia", dato che sono titolare e amministratore di siti/forum, se qualcuno rompe le balle schiaccio il pulsante ban, non mi permetto di giudicarlo a priori (a proposito: "La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare", bella firma).kappabi ha scritto:Ma ancora non hai capito che puoi postare anche foto, solo che le devi postare in topic già aperti. Tra l'altro c'è anche la sezione foto e video. Ma probabilmente non leggerai nemmeno questo messaggio....NeMeS|S ha scritto:Io mi sarei iscritto per postare foto, non 100 messaggi nei quali non saprei cosa dire... Vabbè, sarà per un'altra volta, farò il lurker su quanto non hoMiss Spring ha scritto:Caio a te, Lion.
No, non puoi, devi maturare almeno 100 messaggi.
Al 99% l'argomento che ti interessa è già presente nel database di SZ, indi per cui vai di funzione "cerca".
Have fun!
(Pimpi, offrimi una birra...)
![]()
![]()
Come vedi poi, torno anche indietro di una dozzina di giorni per leggere e rispondere e quindi: non vado (o meglio, non sarei andato) in cerca di stelline o titoli di forum che fanno figo ma piuttosto, dato che posto gallerie giornaliere su forum di mezzo mondo, volevo aggiungere materiale che non avete invece di rispondere con fotuzze datate o di modelle che si fanno gli affari propri a casa loro. Ma tant'è... Spero di non raggiungere i 100 post trascinato in un'inutile polemica, in un forum dove le parole dovrebbero contare ben poco rispetto alle immagini.
nessuna ostilità, forse un po' di incomprensione ricapitolo per chiudere:
LE NOSTRE REGOLE
i nuovi topic ( e se amminsitri un forum puoi facilmente capire la ratio che ci sta dietro) possono essere aperti solo da chi ha almeno 100 messaggi
se ci sono foto inerenti a persone o argomenti già trattati posta il materiale che hai, ( sempre che tu voglia) nei topic già aperti,
altrimenti nulla,
come ci hai fatto giustamente notare non avendo molto da aggiungere in generale, non arriverai mai alla soglia dei 100 , quindi non potrai aprire nuovi topic
pazienza non vedremo le tue foto e noi ce ne faremo senz'altro uan ragione.
Aggiungo , che il materiale fotografico non deve riportare a siti o blog personali ma deve essere hostato su specifici siti,non ammettiamo pubblicità di alcun genere.
In ultimo, e questa volta per davvero, sottolineo che su questo forum, le parole valgono molto, poichè SUPERZETA è prima di tutto un forum di discussione.
LE NOSTRE REGOLE
i nuovi topic ( e se amminsitri un forum puoi facilmente capire la ratio che ci sta dietro) possono essere aperti solo da chi ha almeno 100 messaggi
se ci sono foto inerenti a persone o argomenti già trattati posta il materiale che hai, ( sempre che tu voglia) nei topic già aperti,
altrimenti nulla,
come ci hai fatto giustamente notare non avendo molto da aggiungere in generale, non arriverai mai alla soglia dei 100 , quindi non potrai aprire nuovi topic
pazienza non vedremo le tue foto e noi ce ne faremo senz'altro uan ragione.
Aggiungo , che il materiale fotografico non deve riportare a siti o blog personali ma deve essere hostato su specifici siti,non ammettiamo pubblicità di alcun genere.
In ultimo, e questa volta per davvero, sottolineo che su questo forum, le parole valgono molto, poichè SUPERZETA è prima di tutto un forum di discussione.
Pimp, io non discuto ne ho messo in discussione le regole, proprio perché so che in casa propria si fa quel che ci pare e quindi, o ti adegui, o "grazie e arrivederci".
Ho semplicemente espresso il rammarico di non poter contribuire, fra l'altro affermando che avrei continuato a frequentare come lurker e quindi, magari, a forza di faccine prima o poi avrei raggiunto la mèta.
Bòn, basta qua, altrimenti raggiungo i 100 troppo presto
Ho semplicemente espresso il rammarico di non poter contribuire, fra l'altro affermando che avrei continuato a frequentare come lurker e quindi, magari, a forza di faccine prima o poi avrei raggiunto la mèta.
Bòn, basta qua, altrimenti raggiungo i 100 troppo presto

Ciao sono nuova, e con tutte le buone intenzioni, però non posso aprire una nuova discussione. Io volevo solo postare un po' di foto "personali"... MODIFICATO DALL'AMMINISTRATORE
P.Peach ha scritto:Ciao sono nuova, e con tutte le buone intenzioni, però non posso aprire una nuova discussione. Io volevo solo postare un po' di foto "personali"... MODIFICATO DALL'AMMINISTRATORE
non si può.
e non è gradita l'iniziativa, se vuoi partecipre alla vita del forum sei la benvenuta se il tuo scopo è altro , ci si saluta che è meglio