[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#14536 Messaggio da Pim »

No solo chi ha all'attivo100 interventi ha la funzione "messaggi privati' abilitati

Ormaistufo
Primi impulsi
Primi impulsi

#14537 Messaggio da Ormaistufo »

Ok grazie...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14538 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sarò asociale io (con 4mp in entrata ed altrettanti in uscita) ma non capisco tutta questa ossessione dei nuovi entrati per i messaggi privati..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14539 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:Sarò asociale io (con 4mp in entrata ed altrettanti in uscita) ma non capisco tutta questa ossessione dei nuovi entrati per i messaggi privati..
te nè invio io se vuoi cn le foto della dee :amici:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14540 Messaggio da Rand Al'Thor »

Beata asocialità...

Benvenuti ai nuovi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#14541 Messaggio da lider maximo »

Rand Al'Thor ha scritto:Sarò asociale io (con 4mp in entrata ed altrettanti in uscita) ma non capisco tutta questa ossessione dei nuovi entrati per i messaggi privati..
Pure io ho più o meno lo stesso numero di mp, mi sono iscritto su questo forum per ben altri motivi.....
Però aspetto sempre con impazienza un messaggino (privato, ma non troppo) di una certa utentessa......visto che ne manda 50 al dì agli altri, a me zero!!! :cry:
La speranza è sempre l'ultima a morire!!! :DDD
Un saluto a tutti i nuovi iscritti..... :015

P.s. spero che la Pimpi non mi sgridi per questo post inutile ma doveroso.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14542 Messaggio da Ocean »

C'ho un messaggio privato in entrata ma se non arrivo a 100 non posso leggerlo :roll: avviso per colui che me l'ha mandato..... lui sa :DDD

Ormaistufo
Primi impulsi
Primi impulsi

#14543 Messaggio da Ormaistufo »

La mia non era un'ossessione.....ma avendo letto alcuni topic/post di alcuni di voi volevo semplicemente contattarne alcuni (uno in particolare) per uno scambio di informazioni...senza dietrologie e masturbazioni mentali.....
Ricambio il saluto di chi me lo ha rivolto...

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14544 Messaggio da Ocean »

Benvenuti a tutti :wink:

Domanda a chi comanda :wink:
Ma il cartellino giallo, scade o rimane per sempre :o

littlebrother
Primi impulsi
Primi impulsi

#14545 Messaggio da littlebrother »

vi ho trovati per caso gugolando informazioni su una certa attrice, nella fattispecie tale "anita Berlusconi" il cui cognome non mi era nuovo ... beh grazie a voi ho ottenuto le info desiderate e mi sono iscritto subito

NeMeS|S
Primi impulsi
Primi impulsi

#14546 Messaggio da NeMeS|S »

kappabi ha scritto:
NeMeS|S ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Caio a te, Lion.
No, non puoi, devi maturare almeno 100 messaggi.
Al 99% l'argomento che ti interessa è già presente nel database di SZ, indi per cui vai di funzione "cerca".
Have fun!

(Pimpi, offrimi una birra... :wink: )
Io mi sarei iscritto per postare foto, non 100 messaggi nei quali non saprei cosa dire... Vabbè, sarà per un'altra volta, farò il lurker su quanto non ho :P
Ma ancora non hai capito che puoi postare anche foto, solo che le devi postare in topic già aperti. Tra l'altro c'è anche la sezione foto e video. Ma probabilmente non leggerai nemmeno questo messaggio.... :gomma: :gomma: :gomma:
Cioè, io tutta 'sta diffidenza non me la spiego, ancor meno l'ostilità... Prendere a male parole i nuovi arrivati vi giova a qualcosa? Addirittura "Parole al vento per utenti che non vogliamo"? Contenti voi... A "casa mia", dato che sono titolare e amministratore di siti/forum, se qualcuno rompe le balle schiaccio il pulsante ban, non mi permetto di giudicarlo a priori (a proposito: "La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare", bella firma).

Come vedi poi, torno anche indietro di una dozzina di giorni per leggere e rispondere e quindi: non vado (o meglio, non sarei andato) in cerca di stelline o titoli di forum che fanno figo ma piuttosto, dato che posto gallerie giornaliere su forum di mezzo mondo, volevo aggiungere materiale che non avete invece di rispondere con fotuzze datate o di modelle che si fanno gli affari propri a casa loro. Ma tant'è... Spero di non raggiungere i 100 post trascinato in un'inutile polemica, in un forum dove le parole dovrebbero contare ben poco rispetto alle immagini.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14547 Messaggio da Pim »

nessuna ostilità, forse un po' di incomprensione ricapitolo per chiudere:

LE NOSTRE REGOLE
i nuovi topic ( e se amminsitri un forum puoi facilmente capire la ratio che ci sta dietro) possono essere aperti solo da chi ha almeno 100 messaggi

se ci sono foto inerenti a persone o argomenti già trattati posta il materiale che hai, ( sempre che tu voglia) nei topic già aperti,

altrimenti nulla,
come ci hai fatto giustamente notare non avendo molto da aggiungere in generale, non arriverai mai alla soglia dei 100 , quindi non potrai aprire nuovi topic

pazienza non vedremo le tue foto e noi ce ne faremo senz'altro uan ragione.

Aggiungo , che il materiale fotografico non deve riportare a siti o blog personali ma deve essere hostato su specifici siti,non ammettiamo pubblicità di alcun genere.

In ultimo, e questa volta per davvero, sottolineo che su questo forum, le parole valgono molto, poichè SUPERZETA è prima di tutto un forum di discussione.

NeMeS|S
Primi impulsi
Primi impulsi

#14548 Messaggio da NeMeS|S »

Pimp, io non discuto ne ho messo in discussione le regole, proprio perché so che in casa propria si fa quel che ci pare e quindi, o ti adegui, o "grazie e arrivederci".

Ho semplicemente espresso il rammarico di non poter contribuire, fra l'altro affermando che avrei continuato a frequentare come lurker e quindi, magari, a forza di faccine prima o poi avrei raggiunto la mèta.

Bòn, basta qua, altrimenti raggiungo i 100 troppo presto :P

P.Peach
Primi impulsi
Primi impulsi

#14549 Messaggio da P.Peach »

Ciao sono nuova, e con tutte le buone intenzioni, però non posso aprire una nuova discussione. Io volevo solo postare un po' di foto "personali"... MODIFICATO DALL'AMMINISTRATORE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14550 Messaggio da Pim »

P.Peach ha scritto:Ciao sono nuova, e con tutte le buone intenzioni, però non posso aprire una nuova discussione. Io volevo solo postare un po' di foto "personali"... MODIFICATO DALL'AMMINISTRATORE

non si può.
e non è gradita l'iniziativa, se vuoi partecipre alla vita del forum sei la benvenuta se il tuo scopo è altro , ci si saluta che è meglio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”