spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#2341 Messaggio da yumoto »

Allora, come detto qualche post più indietro, Strugnano è una spiaggia naturista raggiungibile facilmente dalla spiaggia pubblica alla fine della strada delle saline, basta camminare lungo il mare verso destra. Posto tranquillo, età media in genere elevata, concentrazione di gay nel tratto finale ma nessun problema per praticare semplice naturismo, anche se ci sono parecchi uomini soli che vagano o si piazzano vicino alle coppie, ma non ho mai visto comportamenti scorretti (leggi masturbazione).
Per Monsena guarda un po' quanto scritto nelle pagine precedenti, la situazione sembra ancora in evoluzione; trattandosi di spiaggia naturista non rischi nulla stando nudo e non praticando atti osceni, grazie al cielo la Croazia non è l'Italia da questo punto di vista.
Alternative trasgressive al momento non ne ho sentite, ma dipende da quello che volete fare: guardare, giocare fra di voi in pace, esibirvi, giocare con altri. A parte l'ultima, il resto si può fare con la dovuta discrezione in molti posti :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2342 Messaggio da soloassieme »

ok grazie per le info...:-)

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2343 Messaggio da fib62 »

Per questa stagione estiva è ormai tardi,
staremo a vedere se si tratta della solita "boutade" o se saranno state intenzioni serie :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08 ... to/676062/

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2344 Messaggio da soloassieme »

Domani abbiamo deciso di provare ad andare a Monsena. Vediamo come sarà. mal che vada, faremo una giornata al mare tranquilla....
Vi faccio sapere com'è andata...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2345 Messaggio da nuvolo »

soloassieme ha scritto:Domani abbiamo deciso di provare ad andare a Monsena. Vediamo come sarà. mal che vada, faremo una giornata al mare tranquilla....
Vi faccio sapere com'è andata...
ci dev essere anche il mio amico....consolatelo un po ... :-D

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2346 Messaggio da soloassieme »

E' la prima volta che facciamo un uscita del genere. Dubito che andremo oltre il guardare o pochissimo più......

...anche in considerazione degli attuali sviluppi....ci terremo ben lontani dai guai...

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2347 Messaggio da yumoto »

soloassieme ha scritto:E' la prima volta che facciamo un uscita del genere. Dubito che andremo oltre il guardare o pochissimo più......

...anche in considerazione degli attuali sviluppi....ci terremo ben lontani dai guai...
Se hai letto il giornale di oggi, c'era un altro articolo, purtroppo ancora non disponibile online, ma in cui vengono citati i primi dissensi.
Non preoccuparti, guardare è quello che fanno tutti le prime volte.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2348 Messaggio da soloassieme »

no, non ho visto il giornale. Cosa dice? Sconsigliato andare, oppure se si va in modo "tranquillo" non ci sono problemi?

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2349 Messaggio da yumoto »

soloassieme ha scritto:no, non ho visto il giornale. Cosa dice? Sconsigliato andare, oppure se si va in modo "tranquillo" non ci sono problemi?
Il giornale ripete quanto già detto nell'articolo precedente, ma segnala le critiche dei proprietari dei bar/ristoranti là intorno e anche quelli di un membro del consiglio municipale per la perdita di clienti.
Vai tranquillo, prendi il sole, nuota e poi raccontaci :P

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2350 Messaggio da fender »

La situazione, a mio avviso, si è fatta ridicola. Innanzitutto la gente manca (soprattutto sabato, ma era anche nuvoloso), ma non in modo esagerato. La scorsa domenica, in piena stagione, la spiaggia era piuttosto affollata e i ristorantini lì attorno abbastanza frequentati, anche se siamo lontani da qualche anno fa, ma credo che anche senza cartelli e sceriffi, la situazione sarebbe cmq peggiorata...
Ho detto ridicolo perchè i due vigilantes fanno solo le belle statuine...in spiaggia c'è chi fa sesso (sia coppie, sia singoli che si masturbano da soli) e questi fanno finta di non vedere...certo, non show teatrali da raggruppare decine, se non un centinaio di persone, ma le scene di sesso nn mancano. La cosa più triste è la mancanza di libertà, tutti si sentono osservati, tutti che temono, facendo qualcosa, di finire nei guai e allora è tutto un faccio non faccio...che palle...
Ma anche se i vigilantes ti vedono fare sesso, che cosa possono fare ? Chiamare la Policjia ? Oppure procedere loro senza bisogno di altro ? Bah...

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2351 Messaggio da soloassieme »

Eccoci appena rientrati da punta Croce. MAh, che dire, movimento molto poco (per non dire niente) Gente non pochissima (per essere martedì), parecchie coppie e non tantissimi singoli. Noi eravamo nella parte "tranquilla" (in mezzo tra i due bar), però abbiamo fatto qualche giretto e non c'era nessun movimento di nessun tipo. I "ranger" sono rimasti tutta la mattina nel boschetto per poi andarsene (o almeno io non li ho più visti).
Lunedì prossimo ritorniamo....vediamo se qualcuno si fa un po di più coraggio...

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2352 Messaggio da yumoto »

Come promesso ecco l'articolo:
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/201 ... -1.7571817

Il tono è da benpensanti, naturalmente, ma conta il fatto che venga ufficializzato il dissenso, anche se solo per motivi economici.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2353 Messaggio da fender »

Grazie Yumoto, ma è in un giornale italiano. Quanto scritto sui barconi è veramente ridicolo, che bisogno c'è di andare in barca per vedere la spiaggia, quando ci puoi andare benissimo a piedi.
Non so cosa potrà succedere, forse lasceranno lì i cartelli, i vigilantes se ne andranno e tutto tornerà come prima...oppure non so. Adesso la situazione è sicuramente compromessa, rimane un luogo di incontro, dove tutti sanno perchè sei lì, poi si concorda se e dove consumare, per es. nel bosco, anche se è tutto più laborioso e irritante e soprattutto molto più vincolante e la mancanza di libertà (mi ripeto) è il danno maggiore che questi provvedimenti hanno causato.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2354 Messaggio da nuvolo »

fender ha scritto:La situazione, a mio avviso, si è fatta ridicola. Innanzitutto la gente manca (soprattutto sabato, ma era anche nuvoloso), ma non in modo esagerato. La scorsa domenica, in piena stagione, la spiaggia era piuttosto affollata e i ristorantini lì attorno abbastanza frequentati, anche se siamo lontani da qualche anno fa, ma credo che anche senza cartelli e sceriffi, la situazione sarebbe cmq peggiorata...
Ho detto ridicolo perchè i due vigilantes fanno solo le belle statuine...in spiaggia c'è chi fa sesso (sia coppie, sia singoli che si masturbano da soli) e questi fanno finta di non vedere...certo, non show teatrali da raggruppare decine, se non un centinaio di persone, ma le scene di sesso nn mancano. La cosa più triste è la mancanza di libertà, tutti si sentono osservati, tutti che temono, facendo qualcosa, di finire nei guai e allora è tutto un faccio non faccio...che palle...
Ma anche se i vigilantes ti vedono fare sesso, che cosa possono fare ? Chiamare la Policjia ? Oppure procedere loro senza bisogno di altro ? Bah...
il mio amico è appena tornato e mi ha confermato che è finita! :cry: neppure le coppie olandesi solite assidue frequentatrici tra le più hot pure non hanno azzardato un minimo movimento..i vigilantes stazionano come avvoltoi nella piccola radura vestiti in uniforme pronti a colpire...mi ha detto come precedentemente riportato che sono affollati i club e in un ristorante vicino a questi (perla?)coppie si sono esibite pure con i camerieri(questo glielo hanno riportato)...

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2355 Messaggio da soloassieme »

Noi sabato ci riproviamo. Vedremomo se almeno un minimo di esibizionismo tra coppie ci sarà....(a noi basta)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”