(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1786 Messaggio da nik978 »

Il Conte ha scritto:
nik978 ha scritto:però per me a 350 trovi cose equivalenti con assistenza comoda etc.. (per 250 già sarebbe diverso)
Sull'assistenza scomoda nulla da dire...per quanto riguarda prodotti "equivalenti", attualmente non si trovano altri smartphone con una CPU Snapdragon APQ8064T, Quad core 1.7 GHz , Krait 300, GPU Adreno 320 e 2Gb di Ram a 350€...te lo garantisco...
non seguo molto il mercato e pensavo ce ne fossero. :blankstare:
Mi chiedo se per assurdo in italia lo vendessero al prezzo che lo mettono qua... :flash: :flash:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1787 Messaggio da Il Conte »

nik978 ha scritto:
Il Conte ha scritto:
nik978 ha scritto:però per me a 350 trovi cose equivalenti con assistenza comoda etc.. (per 250 già sarebbe diverso)
Sull'assistenza scomoda nulla da dire...per quanto riguarda prodotti "equivalenti", attualmente non si trovano altri smartphone con una CPU Snapdragon APQ8064T, Quad core 1.7 GHz , Krait 300, GPU Adreno 320 e 2Gb di Ram a 350€...te lo garantisco...
non seguo molto il mercato e pensavo ce ne fossero. :blankstare:
Mi chiedo se per assurdo in italia lo vendessero al prezzo che lo mettono qua... :flash: :flash:
Sul mercato europeo il top a livello di processori sono:
- HTC One che monta uno Snapdragon 600 da 1.7Ghz
- Samsung Galaxy S4 che monta uno Snapdragon 600 da 1.9 Ghz

Parliamo però di due smartphone che all'uscita, di listino, costavano entrambi 699€.

Se lo Xiaomi venisse venduto a 250€ in Europa potrebbe fare il botto, anche se è sempre comunque difficile superare la diffidenza nei confronti dei produttori cinesi (a mio modo di vedere ormai immotivata).
C'è anche da considerare che l'utente medio, ovvero quello che acquista lo smartphone solo perchè "è l'S4" o "è l'iPhone" e poi lo sfrutta al 20%, è abituato a partire da casa e andare alla prima catena di elettronica vicino casa pagando mediamente 120-130€ in più rispetto ai prezzi che si trovano in internet. Per cui a questi utenti, senza una capillare distribuzione sul territorio, un Mi-2s per quanto mostruoso, potrebbe benissimo passare inosservato... :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1788 Messaggio da Defender »

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small

C'è qualche esperto che mi spieghi dove sta la fregatura?

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1789 Messaggio da Il Conte »

Defender ha scritto:http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small

Beh le scomodità principali sono essenzialmente due:

- le soglie settimanali da rispettare. nel caso della All-in small 30 minuti a settimana, 30 sms a settimana e 250 Mb a settimana. questo si traduce in una minore "libertà" di gestire i 120 minuti mensili a proprio piacimento come invece avviene in Wind dove non vi sono soglie.
- come sempre per Tre il traffico dati incluso nella promozione è solamente quello "consumato" sotto copertura Tre. pertanto se ci si trova in una zona senza segnale UMTS Tre, si va nel c.d. "roaming" con Tim e quel traffico è "extra".

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1790 Messaggio da Defender »

Grazie Conte.

Nel mio caso le soglie settimanali non sarebbero un problema, resto ampiamente sotto ai limiti. Altro problema sarebbe la copertura Tre. Il mio paese è incluso ma guardando solo l'appennino è completamente senza copertura.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1791 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:Grazie Conte.

Nel mio caso le soglie settimanali non sarebbero un problema, resto ampiamente sotto ai limiti. Altro problema sarebbe la copertura Tre. Il mio paese è incluso ma guardando solo l'appennino è completamente senza copertura.
Anch'io ho 3: in effetti la copertura internet non è granché. Appena esci un po' fuori dalla Via Emilia verso l'appennino, sparisce. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1792 Messaggio da Defender »

Se si potesse fare in modo che il telefono si colleghi al 3G solo quando c'è copertura Tre a me potrebbe anche stare bene. E' possibile secondo voi impostare lo smartphone in questo modo?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1793 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:Se si potesse fare in modo che il telefono si colleghi al 3G solo quando c'è copertura Tre a me potrebbe anche stare bene. E' possibile secondo voi impostare lo smartphone in questo modo?
Certo: io ho disattivato immediatamente il roaming (si dice così?) con TIM, peraltro su consiglio dal commesso di 3. E' semplicissimo.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1794 Messaggio da Defender »

Perfetto, grazie anxx.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1795 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:Perfetto, grazie anxx.
Figurati. Se hai un Samsung ti dico come fare.

Weezy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1796 Messaggio da Weezy »

Il Conte ha scritto:
Sul mercato europeo il top a livello di processori sono:
- HTC One che monta uno Snapdragon 600 da 1.7Ghz
- Samsung Galaxy S4 che monta uno Snapdragon 600 da 1.9 Ghz
ho lasciato il 4s perchè alcune cse di aplle non mi vanno più bene per un s3, l'unico difetto del samsung è sto benedetto display che all aperto è completamente nero, se voglio vedere qualcosa devo fare ombra con la mano

volevo vedere un pò sto htc one, da me introvabile!

non ce l'ha nessuno, nè i vari negozi, nè i 2 euronics, nessuno.

htc dovrebbe imparare dal marketing samsung

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1797 Messaggio da Loris Batacchi »

si è il problema di tutti gli amoled, unito a colori troppo saturi e bianchi non bianchi come sugli lcd. a detta di tutti, con s4 samsung ha saputo migliorare molto in tutti gli aspetti, tanto da dire a diversi recensori in rete "un nuovo capitolo per gli schermi amoled", "un'altra storia", "altro pianeta" ecc...

devo dire che abituato a un amoled, se vogliamo anche di vecchia concezione dell's2 (nonostante sia un superamoled plus, mai più adottato sui cell, parlo di desinenza/tecnologia plus), quando vedo un lcd mi sembra "smorto". c'è da dire che l'one ha colmato molto il gap in questo senso, sempre secondo chi l'ha provato.

l'one credo che prima o poi arriverà nei negozi per toccarlo con mano, quando samsung farà uscire almeno altri due o tre galaxy :-D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1798 Messaggio da Vinz Clortho »

Il Conte ha scritto:
Defender ha scritto:http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small

Beh le scomodità principali sono essenzialmente due:

- le soglie settimanali da rispettare. nel caso della All-in small 30 minuti a settimana, 30 sms a settimana e 250 Mb a settimana. questo si traduce in una minore "libertà" di gestire i 120 minuti mensili a proprio piacimento come invece avviene in Wind dove non vi sono soglie.
- come sempre per Tre il traffico dati incluso nella promozione è solamente quello "consumato" sotto copertura Tre. pertanto se ci si trova in una zona senza segnale UMTS Tre, si va nel c.d. "roaming" con Tim e quel traffico è "extra".

Io ho avuto sia wind e ora sono passato ad all-in di 3. Premetto che abito in una grande città e quando lavoro in giro vado in città. La ricezione di 3, complice il roaming di tim è uguale se non superiore a quella wind. La velocità di internet, invece è decisamente migliore di wind. I problemi sono quelli che ha segnalato il conte, specificando che di default il traffico internet in roaming è disattivato quindi non ci sono brutte fregature in bolletta.
Complice un periodo molto misantropo e alla stragrande maggioranza di whatsapp che si mandano io nelle soglie ci sto eccome dentro e pago 1€ alla settimana. Che è quasi incredibile pensandoci.
Ah, funzionano tranquillamente senza problemi sia 3 che wind all'estero e in alcuni stati dove 3 ha delle filiale ci sono anche delle offerte "di transizione" convenienti.

PS: ah, con 3 devi avere un cell umts, ma credo che sia il tuo caso.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1799 Messaggio da Il Conte »

Loris Batacchi ha scritto:devo dire che abituato a un amoled, se vogliamo anche di vecchia concezione dell's2 (nonostante sia un superamoled plus, mai più adottato sui cell, parlo di desinenza/tecnologia plus), quando vedo un lcd mi sembra "smorto".
Ecco per dirti io ho esattamente il "problema" opposto...abituato ai pannelli IPS non riesco proprio a digerire gli AMOLED in generale...grande profondità del nero indubbiamente, ma colori "sparati" al limite dell'irreale...senza contare l'enorme difficoltà di utilizzo all'aperto quando colpito da luce diretta del sole...
Comunque, escludendo quest'ultimo aspetto (ed è un difetto noto a tutti i possessori di display amoled, anche ai fanboy) ritengo sia molto una questione di abitudine anche se il passaggio da Amoled a IPS forse può essere più drastico da digerire...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1800 Messaggio da Defender »

Grazie anche a te Vinz. Ho scelto il piano che costa 4 euro al mese.

La commessa ha detto che nel giro di tre, massimo quattro, giorni mi arriverà un sms che mi avverte di cambiare sim. 30 minuti alla settimana di chiamate penso di non averle mai fatte, stesso discorso con gli sms nel post avvento di WhatsApp.

E quando la copertura internet di 3 non ci sarà non importa. Ne farò a meno senza tante storie :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”