Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ok, buono a sapersi, se accettate l' invito saremo 3 coppie ....... e sicuramente molto disponibili............ ahahah ^__^coppiakk ha scritto:Il mythodea è bello sempre anche solo per gustarsi il centro benessere, per quel che riguarda l'infrasettimanale l'ultima volta con la mia lei è stato un po' deludente. Poche coppie e poco disponibili a giocare...
bekaert ha scritto:domenica abbiamo finalmente gustato un pomeriggio tiepido al LE-O.
ci siamo trovati benissimo : ottimamente frequentato, specie che ora i plotoni di singles rimangono appostati all'ingresso dei salottini e fuori si respira quindi un'altra atmosfera.
inoltre ci sembra ce ne fossero meno, che la politica di incremento prezzi abbia dato una buona scremata?
dopo un bel relax al sole in compagnia di altre coppie, ci siamo massaggiati nella grotta di sale sotto gli occhi di due amici, poi abbiamo fatto amicizia con un'altra coppia concludendo in salotto.
Sembrano lontani i pomeriggi "malmostosi", sempre gran bel locale con tutti i servizi a posto.
Molto probabilmente ci saremo anche noi!tarta991 ha scritto:mercoledi 12 andiamo al mythodea e ci portiamo una coppia, durante la settimana c'e' un po' di movimento di coppie o saremo soli ????? c'e' qualche coppia che si accoda....................
saluti tarta991
ottimoooooooooooooooo................PotU1 ha scritto:Molto probabilmente ci saremo anche noi!tarta991 ha scritto:mercoledi 12 andiamo al mythodea e ci portiamo una coppia, durante la settimana c'e' un po' di movimento di coppie o saremo soli ????? c'e' qualche coppia che si accoda....................
saluti tarta991
ok, alla prossimacoppiakk ha scritto:Noi no purtroppo il 12 non è possibile... ci teniamo aggiornati per la prossima.
per noi andare a le Chic comporta almeno 3 ore di viaggio............ a/rcoppiakk ha scritto:In compenso giovedi 20 saremo al Le Chic... ho vinto tre ore di schiavitù, per cui ho la mia donna che farà tutto quello che voglio. mmmmh già pregusto.