Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#8326 Messaggio da coppiakk »

Per quel che riguarda il massaggio alla maison, io e la mia lei ce lo siamo fatti fare due volte ed è stato bellissimo. Sia il massaggiatore che la massaggiatrice ti portano in una dimensione "altra" con le mani che progressivamente si avvicinano al punto x, l'eccitazione è notevole ma sempre senza raggiungere l'orgasmo. Direi un eccitazione controllata e prolungata, con olio e mani divine... ci torneremo presto. :P :P

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8327 Messaggio da LUSI »

mercoledi 12 andiamo al mythodea e ci portiamo una coppia, durante la settimana c'e' un po' di movimento di coppie o saremo soli ????? c'e' qualche coppia che si accoda....................
saluti tarta991

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8328 Messaggio da jacky717 »

Piccola recensione dell'Olimpo Therme di Roma visitato questo pomeriggio.
Sono andato dopo aver letto un paio di recensioni positive, avevo un mezzo pomeriggio libero e così sono andato in avanscoperta.
Non andavo in quel luogo dai tempi del Balnea e sono rimasto subito positivamente impressionato dai lavori fatti che hanno reso il locale irriconoscibile: ben fatto, con gusto e funzionale; ho inoltre apprezzato accappatoio e ciabatte fornite, ma bisogna dire che vista la recente realizzazione sarebbe stato da soprendersi del contrario.
In ogni caso per essere il primo sabato di assalto alle spiagge a Roma c'era un po' di movimento: circa 7 coppie e quattro singoli, tra le 17 e le 18,30 quando sono andato via. Solo un sospetto...il solito...ma saprò fugare ogni dubbio quando andando un'altra volta dovessi vedere le stesse situazioni...
Da notare open bar, rinfresco e sconto per Olimpo prive.
Interessante ma non esaltante, bisogna riprovare infrasettimanale con la pioggia...

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8329 Messaggio da coppiakk »

Il mythodea è bello sempre anche solo per gustarsi il centro benessere, per quel che riguarda l'infrasettimanale l'ultima volta con la mia lei è stato un po' deludente. Poche coppie e poco disponibili a giocare...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8330 Messaggio da LUSI »

coppiakk ha scritto:Il mythodea è bello sempre anche solo per gustarsi il centro benessere, per quel che riguarda l'infrasettimanale l'ultima volta con la mia lei è stato un po' deludente. Poche coppie e poco disponibili a giocare...
ok, buono a sapersi, se accettate l' invito saremo 3 coppie ....... e sicuramente molto disponibili............ ahahah ^__^
saluti tarta991

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#8331 Messaggio da inverosimile »

bekaert ha scritto:domenica abbiamo finalmente gustato un pomeriggio tiepido al LE-O.
ci siamo trovati benissimo : ottimamente frequentato, specie che ora i plotoni di singles rimangono appostati all'ingresso dei salottini e fuori si respira quindi un'altra atmosfera.
inoltre ci sembra ce ne fossero meno, che la politica di incremento prezzi abbia dato una buona scremata?
dopo un bel relax al sole in compagnia di altre coppie, ci siamo massaggiati nella grotta di sale sotto gli occhi di due amici, poi abbiamo fatto amicizia con un'altra coppia concludendo in salotto.
Sembrano lontani i pomeriggi "malmostosi", sempre gran bel locale con tutti i servizi a posto.

domenica c'ero anche io al Le-o..bèh, che dire..complice anche un discreto sole sembrava di essere nell'area esterna del gardacqua, un silenzio a tratti imbarazzante, all'insegna del quasi completo relax.
Questa situazione è stata vissuta dalle 15 alle 19..io personalmente, amante del sole ma non del clima umido ho intervallato la stesa in giardino a un paio di sedute da dozzina di minuti nella stanza del sale, che trovo sottovalutata.
Essa offre un ambiente ben congegnato con uscite di vapore allo iodio ad hoc, stimolanti corpo e mente..terreno fertile per situazioni intriganti potrebbe essere.
Tutto sommato un pomeriggio che mi sento di annoverare come tranquillo e da sagra di paese..coppie che verso le 19 entrano non per combinare nelle stanze, che incredibilmente staranno vuote o quasi per tutto il pomeriggio..ma per fare salotto nella zona comprendente il bar e i lettini.
credo che si potrebbe valorizzare meglio questo posto, magari facendo girare un po' piu la voce..idee?
è la prima volta che vado in un locale trasgressivo e vedo la quasi totalità dei singoli, me compreso ovviamente, non combinare nulla..questo vorrà pur dire qualcosa!!!

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8332 Messaggio da PotU1 »

tarta991 ha scritto:mercoledi 12 andiamo al mythodea e ci portiamo una coppia, durante la settimana c'e' un po' di movimento di coppie o saremo soli ????? c'e' qualche coppia che si accoda....................
saluti tarta991
Molto probabilmente ci saremo anche noi!

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8333 Messaggio da LUSI »

PotU1 ha scritto:
tarta991 ha scritto:mercoledi 12 andiamo al mythodea e ci portiamo una coppia, durante la settimana c'e' un po' di movimento di coppie o saremo soli ????? c'e' qualche coppia che si accoda....................
saluti tarta991
Molto probabilmente ci saremo anche noi!
ottimoooooooooooooooo................
saluti a presto tarta991

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8334 Messaggio da coppiakk »

Noi no purtroppo il 12 non è possibile... ci teniamo aggiornati per la prossima.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8335 Messaggio da LUSI »

coppiakk ha scritto:Noi no purtroppo il 12 non è possibile... ci teniamo aggiornati per la prossima.
ok, alla prossima
saluti tarta991 e cp ancona

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8336 Messaggio da coppiakk »

In compenso giovedi 20 saremo al Le Chic... ho vinto tre ore di schiavitù, per cui ho la mia donna che farà tutto quello che voglio. mmmmh già pregusto.

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8337 Messaggio da coppiakk »

Spero ci siano tante belle coppie che hanno voglia di giocare... :amici: :amici:

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8338 Messaggio da LUSI »

coppiakk ha scritto:In compenso giovedi 20 saremo al Le Chic... ho vinto tre ore di schiavitù, per cui ho la mia donna che farà tutto quello che voglio. mmmmh già pregusto.
per noi andare a le Chic comporta almeno 3 ore di viaggio............ a/r
saluti tarta991

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8339 Messaggio da coppiakk »

anche pe noi ma non è un problema dai...

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8340 Messaggio da ilnavigator »

@Pimpi
in molti stanno omettendo di scrivere recensioni su saune, privè , luoghi ecc... ,soprattutto quando positive, per il dubbio che poi questi posti vengano invasi da singoli che, perlopiù, leggono il forum senza contribuire.
mi chiedevo se non fosse il caso di limitare alcune discussioni solo ad utenti registrati, almeno si evita di comparire sui motori di ricerca.
Capisco che può essere un limite per la diffusione del forum, però per alcuni argomenti non pensi possa essere utile?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”