[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1096 Messaggio da Galibier »

colpo ha scritto:per un uso esclusivamente da spostamento urbano io ho montato questi

http://urbanvelo.org/wordpress/wp-conte ... e-Pops.jpg

vanilla rage nel caso

60 tpi sono veramente pochi, si consumano troppo in fretta, se si pensa che i Conti GP 4000s ne hanno 320 :wink:

Defender ha scritto:
Intanto che ci sono: Qualche superzetiano usa Strava?

Io ma non voglio sbottonarmi che mi si sgama subito poi...sono uno conosciuto :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1097 Messaggio da Defender »

C'è uno che ha stabilito un record pazzesco in una salita in cui credevo di dettar legge. Dubito addirittura che l'abbia fatta in bici, è un tempo da motorino. Se ti sei divertito a girare per la provincia di Parma in auto con il cellulare fuori dal finestrino dillo che mi incazzo.

Comunque è un'applicazione fantastica.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da colpo »

Galibier ha scritto:
colpo ha scritto:per un uso esclusivamente da spostamento urbano io ho montato questi

vanilla rage nel caso

60 tpi sono veramente pochi, si consumano troppo in fretta, se si pensa che i Conti GP 4000s ne hanno 320 :wink:

60 tpi sono entry level....... :)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da danny_the_dog »

Galibier ha scritto:

vanilla rage nel caso

Defender ha scritto:
Intanto che ci sono: Qualche superzetiano usa Strava?

Io ma non voglio sbottonarmi che mi si sgama subito poi...sono uno conosciuto :-D
Sì, ma i copertoncini colorati sono una figata. Mi sa che li prendo! Ma si consumano troppo in fretta perchè sono sottili?
colpo ha scritto:
Galibier ha scritto:

vanilla rage nel caso

60 tpi sono entry level....... :)
E poi vuoi mettere passare in centro città con le ruote colorate :DDD Comunque io uso Endomondo, Strava non lo conoscevo, ora lo scarico.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1100 Messaggio da Galibier »

Defender ha scritto:C'è uno che ha stabilito un record pazzesco in una salita in cui credevo di dettar legge. Dubito addirittura che l'abbia fatta in bici, è un tempo da motorino. Se ti sei divertito a girare per la provincia di Parma in auto con il cellulare fuori dal finestrino dillo che mi incazzo.

Comunque è un'applicazione fantastica.

Allora, ci sono i "fenomeni" che usano la moto, auto,camion,bus,aereo per fare il kom e rompere i coglioni a chi in bici ci va davvero, poi ci sono quelli con l'app del phon che sballa di parecchio i dati e risultano più veloci di apparecchiature tipo garmin, io ho un amico che in salita è un paracarro e me lo ritrovo davanti a me su un segmento che tra l'altro è pure parecchio impegnativo. Fatta insieme gli ho dato un anno luce di distacco :) e adesso è in procinto di passare al garmin.

@Danny: si le ruote alla frutta arrivano molto presto alla frutta appunto. :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da danny_the_dog »

Galibier ha scritto:@Danny: si le ruote alla frutta arrivano molto presto alla frutta appunto. :-D
Però anche l'occhio vuole la sua parte. :awww: Volevo dirvi che oggi la punta massima è stata di 47.7 km/h. :DDD

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da Galibier »

danny_the_dog ha scritto:
Galibier ha scritto:@Danny: si le ruote alla frutta arrivano molto presto alla frutta appunto. :-D
Però anche l'occhio vuole la sua parte. :awww: Volevo dirvi che oggi la punta massima è stata di 47.7 km/h. :DDD

Sabato in discesa dall'Izoard verso Guillestre, nel drittone di Arvieux 87,5 km/h :gomma: :gomma: :DDD

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1104 Messaggio da cinico »

Intanto beccato Santambrogio per EPO. Non che il doping si veda ad occhio, ma la sua vittoria al Giro mi era sembrata poco convincente.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1105 Messaggio da danny_the_dog »

Galibier ha scritto:

Sabato in discesa dall'Izoard verso Guillestre, nel drittone di Arvieux 87,5 km/h :gomma: :gomma: :DDD
:o :o :o

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1106 Messaggio da Dogbert »

cinico ha scritto:Intanto beccato Santambrogio per EPO. Non che il doping si veda ad occhio, ma la sua vittoria al Giro mi era sembrata poco convincente.
E Nibali sarà il prossimo...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da Galibier »

Galibier ha scritto:

:o :o :o

...e non la mia massima, che resta quella della discesa del Fedaia verso Caprile...ma è meglio che non la dico perchè mi sono cagato sotto quel giorno :flash:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1108 Messaggio da danny_the_dog »

Galibier ha scritto:...e non la mia massima, che resta quella della discesa del Fedaia verso Caprile...ma è meglio che non la dico perchè mi sono cagato sotto quel giorno :flash:
Ma non si sciolgono i freni? Sono velocità da moto. :o

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1109 Messaggio da colpo »

Galibier ha scritto:
Defender ha scritto:
@Danny: si le ruote alla frutta arrivano molto presto alla frutta appunto. :-D
non vorrei entrare in campi che non mi competono pienamente, io faccio mtb, ma i copertoni in questione vengono montati su bici fixed perchè adatti allo skid : quindi non penso si consumino così in fretta.
sicuramente non sono performanti in quanto pesanti e rigidi, ma per un uso urbano da spostamento in città dovrebbero durare ed essere meno soggetti a forature. correggetemi se sbaglio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1110 Messaggio da Galibier »

Galibier ha scritto:...e non la mia massima, che resta quella della discesa del Fedaia verso Caprile...ma è meglio che non la dico perchè mi sono cagato sotto quel giorno :flash:
Ma non si sciolgono i freni? Sono velocità da moto. :o

e chi li usa :lol: scherzi a parte se sei bravo in discesa usi i freni il giusto e poi con le mescole di adesso hai voglia a consumare pattini, la cosa più "pericolosa" è il surriscaldamento del cerchio dovuto all'attrito del pattino sulla pista frenante, il rischio è "solo" lo scoppio della camera d'aria :-? ma in discese tipo quelle del Fedaia o Izoard i freni si usano poco perchè la strada è larga, i rischi sono maggiori in discese strette e ripide, tipo Zoncolan,Mortirolo, in cui i freni vengono chiamati ad un super lavoro.

@Colpo: io al di fuori della bdc non so una mazza :) ma una volta ho provato i Conti ultra sport invece dei conti gp4000s, perchè costavano la metà...ho capito dopo un mese perchè, già quadrato dopo appena 1500 km e poi ho forato... e mi pare abbia 120 tpi contro i 330 dei GP4000, bisogna anche dire che conta anche la mescola e non solo i tpi, ma se sono pochi a livello di consumo è inevitabile che si deteriorino più in fretta degli altri..........poi ripeto che questo vale per i "racing"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”