[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#11896 Messaggio da Vale »

coppia_co ha scritto:Quando ho visto questa

Immagine

il pensiero è corso a Miss :-D
Miss Spring ha scritto:Immagine
Effettivamente c'è una certa somiglianza in termini di espressività e intensità... :-D

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11897 Messaggio da masseur »

leonida ha scritto:
MostroSacro ha scritto:
leonida ha scritto:
MauroG ha scritto:come dimensioni ci siamo, non un elan, ma un po più veloce, ovviamente non è un X. In ogni caso non è mia :)
First 31,7 ?
quasi sicuramente, il 31.7 è uno dei pochi ad avere il trasto in quella posizione (scomodissima)
:wink:
Come tutti i First ! Però almeno funzionano bene.
Se aggiungi un paranco per le regolazioni di fino e hai un randista un po' sveglio sui buoni prendi anche 5 gradi.
Quanti velisti! Mostrosacro,Leonida, MauroG
Anzi mi correggo, regatanti... :)

Complimenti al vincitore del toto pozzetto.

Il pozzetto è importante...ma vuoi mettere una poppa con un bel volume nelle andature portanti (vedi sopra :wink: )

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11898 Messaggio da hellen »

Diabolik68 ha scritto:
hellen ha scritto:niente non sono riuscita a togliere la cicatrice, magati si potesse! anche dal vero...

quindi mare&cicatrici
Immagine
Stavo facendo un giretto dopo un mesetto su sinneddo ecc. ecc. ed oltre a vedere tette di tutti i generi (a proposito complimenti a tutte) trovo questa fantastica della mia 2° utentessa preferita (scusa hellen la 1° è la mia corregionale Greata). Ma se nn vado errato quello stupendo mare è della mia regione e precisamente a Porto Palo di Capo Passero, ci ho preso? :roll:
sbagliato!!!! 10 punti per me in più al fantacalcio
:nana:
masseur ha scritto:

prendi nota dei nomi mass!! che poi facciamo un dossier e lo inviamo alla guardia di finanza 8)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11899 Messaggio da masseur »

hellen ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
hellen ha scritto:niente non sono riuscita a togliere la cicatrice, magati si potesse! anche dal vero...

quindi mare&cicatrici
Immagine
masseur ha scritto:

prendi nota dei nomi mass!! che poi facciamo un dossier e lo inviamo alla guardia di finanza 8)
Leonida si difende dicendo che la barca è in affitto o una sorta di multiproprieta', MauroG se ho capito bene è spesso in Grecia quindi non lo prendono...e poi non mi conviene prendere i nomi...dovrei includere il mio nome; la barca è la seconda cosa per cui ho una irresistibile passione.
La prima non è difficile da immaginare... :wink:

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11900 Messaggio da masseur »

O.T.:
@Hellen
Parlando seriamente, aggiungo che l'idea, "questo ha la barca quindi è un'evasore" è un pensiero distorto che viene inculcato tramite i mezzi d'informazione dai nostri lungimiranti politici.
I politici di sinistra e di destra hanno usato questo argomento per illudere la popolazione che la lotta a chi ha la barca sia un efficace mezzo per combattere l'evasione fiscale.

I grandi evasori non si fanno certo scoprire con la barca battente bandiera italiana in un porto italiano.

Una barca usata a vela lunga dieci metri si compra con l'equivalente di una golf nuova.
Quindi Golf nuova uguale evasore fiscale.

Intanto un altro cantiere nelle Marche ha chiuso i battenti per sempre lasciando a casa 60 persone.

Scusa lo sfogo. :bonk:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11901 Messaggio da MauroG »

Io non ho nessuna barca, e condivido lo sfogo di Masseur, se poi la barca è sotto i 10 metri fiscalmente cambia poco. Il mercato della nautica è in enorme difficoltà perchè in italia, come in ogni cosa, si è speculato troppo.

Oramai mi trovo un'ex cliente insoddisfatta, nonostante le abbia fatto ottenere ciò che voleva, che ad ogni piè sospinto prova a mettermi in difficoltà. Mia cara, ma devo agire per ottenere il pagamento della prestazione? :D

Masseur, hai dimenticato Ortheus, qui è lui il velista per eccellenza, noi siamo semplici perdigiorno che vanno in barca.

ps. non è un first 31,7.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11902 Messaggio da masseur »

MauroG ha scritto:Io non ho nessuna barca, e condivido lo sfogo di Masseur, se poi la barca è sotto i 10 metri fiscalmente cambia poco. Il mercato della nautica è in enorme difficoltà perchè in italia, come in ogni cosa, si è speculato troppo.

Oramai mi trovo un'ex cliente insoddisfatta, nonostante le abbia fatto ottenere ciò che voleva, che ad ogni piè sospinto prova a mettermi in difficoltà. Mia cara, ma devo agire per ottenere il pagamento della prestazione? :D

Masseur, hai dimenticato Ortheus, qui è lui il velista per eccellenza, noi siamo semplici perdigiorno che vanno in barca.

ps. non è un first 31,7.
Purtroppo non è solo a causa delle speculazioni degli operatori del settore che la nautica italiana è in coma; anzi probabilmente è morta.

Chiedo venia ai velisti dimenticati. Ortheus per primo.

Se la barca non è un First 31.7 allora provero' anch'io a identificarla anche se sono anni che vado in barca solo per crociere e trasferimenti evitando accuratamente di riprendere i contatti con il mondo delle regate.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11903 Messaggio da coppia_co »

siete terribilmente OT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11904 Messaggio da masseur »

Avete ragione, scusate ma a volte quando c'è di mezzo la barca perdo lucidita' :)

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11905 Messaggio da Fatina »

masseur ha scritto:O.T.:
I politici di sinistra e di destra hanno usato questo argomento per illudere la popolazione che la lotta a chi ha la barca sia un efficace mezzo per combattere l'evasione fiscale.
Massimo D'alema era un accanito sostenitore di questa linea politica.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11906 Messaggio da masseur »

Fatina ha scritto:
masseur ha scritto:O.T.:
Massimo D'alema era un accanito sostenitore di questa linea politica.
O.t.: E'un riferimento alla barca di D'alema in tono sarcastico?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11907 Messaggio da Pim »

BASTA

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11908 Messaggio da Lilith »

Un moderatore alle prese con la cucina russa
Immagine

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11909 Messaggio da Lilith »

Ha vinto la cucina russa
Immagine

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11910 Messaggio da leonida »

Patate con la crema all'aglio
Mmmmmmmm.....
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”