Effettivamente c'è una certa somiglianza in termini di espressività e intensità...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanti velisti! Mostrosacro,Leonida, MauroGleonida ha scritto:Come tutti i First ! Però almeno funzionano bene.MostroSacro ha scritto:quasi sicuramente, il 31.7 è uno dei pochi ad avere il trasto in quella posizione (scomodissima)leonida ha scritto:First 31,7 ?MauroG ha scritto:come dimensioni ci siamo, non un elan, ma un po più veloce, ovviamente non è un X. In ogni caso non è mia
Se aggiungi un paranco per le regolazioni di fino e hai un randista un po' sveglio sui buoni prendi anche 5 gradi.
sbagliato!!!! 10 punti per me in più al fantacalcioDiabolik68 ha scritto:Stavo facendo un giretto dopo un mesetto su sinneddo ecc. ecc. ed oltre a vedere tette di tutti i generi (a proposito complimenti a tutte) trovo questa fantastica della mia 2° utentessa preferita (scusa hellen la 1° è la mia corregionale Greata). Ma se nn vado errato quello stupendo mare è della mia regione e precisamente a Porto Palo di Capo Passero, ci ho preso?
masseur ha scritto:
Quanti velisti! Mostrosacro,Leonida, MauroG
Anzi mi correggo, regatanti...![]()
Leonida si difende dicendo che la barca è in affitto o una sorta di multiproprieta', MauroG se ho capito bene è spesso in Grecia quindi non lo prendono...e poi non mi conviene prendere i nomi...dovrei includere il mio nome; la barca è la seconda cosa per cui ho una irresistibile passione.hellen ha scritto:Diabolik68 ha scritto:masseur ha scritto:
Quanti velisti! Mostrosacro,Leonida, MauroG
Anzi mi correggo, regatanti...![]()
prendi nota dei nomi mass!! che poi facciamo un dossier e lo inviamo alla guardia di finanza
Purtroppo non è solo a causa delle speculazioni degli operatori del settore che la nautica italiana è in coma; anzi probabilmente è morta.MauroG ha scritto:Io non ho nessuna barca, e condivido lo sfogo di Masseur, se poi la barca è sotto i 10 metri fiscalmente cambia poco. Il mercato della nautica è in enorme difficoltà perchè in italia, come in ogni cosa, si è speculato troppo.
Oramai mi trovo un'ex cliente insoddisfatta, nonostante le abbia fatto ottenere ciò che voleva, che ad ogni piè sospinto prova a mettermi in difficoltà. Mia cara, ma devo agire per ottenere il pagamento della prestazione?
Masseur, hai dimenticato Ortheus, qui è lui il velista per eccellenza, noi siamo semplici perdigiorno che vanno in barca.
ps. non è un first 31,7.
Massimo D'alema era un accanito sostenitore di questa linea politica.masseur ha scritto:O.T.:
I politici di sinistra e di destra hanno usato questo argomento per illudere la popolazione che la lotta a chi ha la barca sia un efficace mezzo per combattere l'evasione fiscale.
O.t.: E'un riferimento alla barca di D'alema in tono sarcastico?Fatina ha scritto:Massimo D'alema era un accanito sostenitore di questa linea politica.masseur ha scritto:O.T.:
I politici di sinistra e di destra hanno usato questo argomento per illudere la popolazione che la lotta a chi ha la barca sia un efficace mezzo per combattere l'evasione fiscale.