CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#346 Messaggio da blackdevil »

Milena Millesi ha scritto:
..... Imparate a frequentare i privè in modo dignitoso e a testa alta !....

Inizia ad imparare a gestire tu il tuo club e poi vedrai che la gente entrerà a testa alta. Lascia perdere Giulia, con sto qua è tempo perso, ti fai sangue cattivo e gli dai un risalto che non merita. Come puoi notare la sua firma inconfondibile avanza, con l'uso dei termini maiuscoli e dei colori...
E poi, comunque, nel controllo dei documenti dell'Olimpia ci sono incappato anch'io quella sera e la storia del 90% senza tessera è pura fantasia. Un'altro tassello della sua inconfodibile firma, ovvero il vizio di sparare balle talmente grosse da non rendersi conto che poi non è più credibile.
Cara Giulia, è fatto così, che ci vuoi fare...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Pim »

allora o recensisci o esci, da questo topic e dal forum.

giulia pf lascia perdere.

Alla fine su torino si scatenano sempre le polemiche..che guerra tra poveri....

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#348 Messaggio da giulia »

Pimpimpessa, Blackdevil..... non voglio rispondere anche perché con una persona che offende con ogni parola che gli esce dalla bocca non la ritengo degna della mia risposta. E poi noi viviamo cosi bene anche senza preoccuparci di cosa pensa di noi un personaggio di tale spezza.
Solo il pensiero che non rientriamo nelle sue preferenze già mi sento sollevata e serena !
Il Forum e un posto libero dove ognuno, fino a un certo punto, e libero di dire la sua.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#349 Messaggio da giulia »

Pimpipessa ha scritto:.....Alla fine su torino si scatenano sempre le polemiche..che guerra tra poveri....
Non generalizzare Pimpimpessa, per favore :oops: . Se per una persona che l'unica cosa rimasta e spruzzare il veleno per l'invidia.....gli altri magari,bene o male si impegnano a fare il loro lavoro.
Sinceramente mi dispiace sentire tutto ciò su Torino.... adesso capisco la reticenza con la quale si parla quando si tratta di Torino.
:amici:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Pim »

ma ahime qti sono i fatti.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#351 Messaggio da kapedag »

blackdevil ha scritto:...Un'altro tassello della sua inconfodibile firma, ovvero il vizio di sparare balle talmente grosse da non rendersi conto che poi non è più credibile.
Non saprei dirti se è il "Nostro" in incognito...troppo acculturata e soprattutto mena a 360°.......
O è frutto di un reclutamento un po più mirato rispetto ai precedenti oppure è sincera nell'odio verso i due unici locali frequentabili a Torino in quanto si mischia acredine allo stato puro con costazioni anche veritiere.....può darsi che porti avanti una guerra santa contro la trasgressione regolamentata....il fatto che prenda di mira Giulia è dovuto, credo, al genuino entusiasmo che lei prova verso queste esperienze nuove e emozionanti che in molti provocano invidia....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#352 Messaggio da giulia »

Pimpimpessa purtroppo hai ragione.... comunque lasciamo il tempo a decidere poi sulle verità. Lo fa sempre ed e il giudizio migliore

Milena Millesi
Bannato
Bannato

#353 Messaggio da Milena Millesi »

blackdevil ha scritto:
..... Imparate a frequentare i privè in modo dignitoso e a testa alta !....

Inizia ad imparare a gestire tu il tuo club e poi vedrai che la gente entrerà a testa alta. Lascia perdere Giulia, con sto qua è tempo perso, ti fai sangue cattivo e gli dai un risalto che non merita. Come puoi notare la sua firma inconfondibile avanza, con l'uso dei termini maiuscoli e dei colori...
E poi, comunque, nel controllo dei documenti dell'Olimpia ci sono incappato anch'io quella sera e la storia del 90% senza tessera è pura fantasia. Un'altro tassello della sua inconfodibile firma, ovvero il vizio di sparare balle talmente grosse da non rendersi conto che poi non è più credibile.

blackdevil sei un teatrante un convenzionalista!
-l'Olimpia è stato chiuso perchè all'interno del locale moltissime persone sono state trovate prive di tessere se non sarà il 90% sarà anche l'80% !
-Gravissime erano le carenze e le gravissime mancanze strutturali sugli impianti di sicurezza, addirittura un vigile urbano faceva notare un'uscita di sicurezza "cieca" ovvero era finta era murata !
Oggi la capienza del locale l'avranno aumentata visto che è in arrivo l'anniversario del 7° anno Olimpia l'anno scorso nella stessa data l'HANNO CHIUSO sarà un presagio il controllo all'Imperial la settimana prima ?
Se è come dici te e ti informi un pò su interent, se un locale supera la capienza chiude per soli 15gg così dice la legge ! sono stati chiusi 6 mesi hanno rifatto mezzo locale compreso l'ingresso e le uscite nuove di sicurezza nel cortile dove si parcheggia e tutti gli impianti elettrici e buona parte dell'impianto di ventilazione, messo a norma quello che non lo era prima e fatto di nuovi, mi spiace contraddirvi tutti ma io ho un buon occhio quando giro nei locali e sono sola a far le mie ragioni e voi siete un gruppo di soci collaboratori che giustamente fate gli interessi dei locali che vi omaggiano gli ingressi. Io sono sincera e leale, mi rivolgo anche a PIMPIPESSA e anche se non ci conosciamo voglio finire qui la polemica ma farvi notare che non siete persone attendibili per recensire su un bel forum come dev'essere questo ! sapete solo attaccare perchè uno dice le cose come stanno ! Ringrazio Kapedag che nelle sue righe ha forse in buona parte capito che siamo COPPIA DELUSA DAL SISTEMA

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#354 Messaggio da blackdevil »

.....
.... ma farvi notare che non siete persone attendibili per recensire su un bel forum come dev'essere questo !
.....

E a noi chi ci dice che invece tu sei attendibile?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#355 Messaggio da BanitoXXX »

Noi abbiamo optato per non andare più in club Milena , facciamo altro , così non abbiamo a che fare con certi ambientini....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Pim »

Milena Millesi ha scritto: e voi siete un gruppo di soci collaboratori che giustamente fate gli interessi dei locali che vi omaggiano gli ingressi.
dopo questa ci salutiamo

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#357 Messaggio da BanitoXXX »

Addio Milena......breve ma intenso....

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#358 Messaggio da Imperial Olimpia »

giulia pf lascia perdere.

Alla fine su torino si scatenano sempre le polemiche..che guerra tra poveri....[/quote]

Mi spiace leggere queste frasi.
Fino a cinque anni fa, Torino non era così, tanto è vero che c’era una pagina dedicata ai prive della città su questo forum poi è arrivato un grande imprenditore che credeva di sbaragliare la concorrenza, non riuscendo a farlo, a pensato di “sputtanare” tutti gli altri locali, ma…gli è andata male anche così.
Dicevo che mi spiace leggere “guerra tra poveri”, Torino non è cosi, ci rispettiamo tutti, poi come deve essere, ognuno di noi gestisce come meglio crede, non siamo tutti uguali, non ci facciamo nessuna guerra e mi spiace vedere che la piazza di Torino è stata rovinata da un solo individuo.
Mi spiace per Giulia, avrei voluto avvertirla che parlare di locali che non siano il “suo”, significa tirarsi addosso le ire dell’imprenditore, ma Giulia è una donna forte, oltre che piacevole e sa difendersi da sola.
Mi sarebbe piaciuto intervenire su argomenti vari, come le singole nei prive, o sul discorso tesseramenti, ma avrei dato l’opportunità al solito individuo di attaccarmi, e non ho molto tempo per rispondergli.
Devo però ringraziarlo, perché tramite i suoi attacchi ho conosciuto S.Z., grazie, Vi leggo molto volentieri, ormai da anni e con mia moglie abbiamo la curiosità di andare a visitare il “Krystal” e fare la conoscenza con i gestori.
Mi piacerebbe parlare anche con “Kapedag”, del vecchio Imperial e se non lo ha ancora visto, dei cambiamenti fatti in questi ultimi anni.

Buona settimana a tutti. :-D
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#359 Messaggio da kapedag »

Imperial Olimpia ha scritto:Mi piacerebbe parlare anche con “Kapedag”, del vecchio Imperial e se non lo ha ancora visto, dei cambiamenti fatti in questi ultimi anni.
Ciao, è un piacere vedere qui sul forum persone oneste e trasparenti che hanno coraggio, perchè - lo dico a tutti - quello che fanno coloro che si espongono alla gogna mediatica è sempre un atto di coraggio, calcolando che dalle loro imprese traggono sussistenza e che il web è un arma micidiale, come ha dimostrato M5S. Allo stesso tempo, devo dire, non farlo, ovvero dimenticarsi che oggi la rete è lo strumento principe di conoscenza e diffusione di progetti e idee, significa rinunciare ad opportunità.
Sarà un piacere parlare con voi alla prima opportunità (che non tarderà visto che S è di Torino). Ho conosciuto Imperial negli infrasettimanali da singolo e anche Olimpia, ma molto meno, ormai svariati anni fa; ho portato li anche un paio di mie amiche prima dell'avvento di S che mi ha monopolizzato e con cui frequentavamo più Olimpia di week end. Mi sono sempre trovato bene in entrambi i locali in quanto singolo, da coppia, specie all'Imperial nel infrasettimanale è un po più duretta per chi non ama i singoli....devo comunque dire che sono signori locali, con tanto di area SPA di tutto rispetto e buffet più che adeguati. Su Olimpia, ve l'ho sempre scritto, credo dobbiate fare un altra scelta importante: passare al sabato coppie come Krystal! Oppure lasciare alle coppie tutto il piano superiore. So che siete aministarativamente-giudiziariamente vessati, il consiglio è un ricorso allla corte di Giustizia per concorrenza sleale, non è possibile insistere sempre con gli stessi locali.
Per quel che mi ricordo a Torino c'eravate solo voi, gli altri erano veri e propri postriboli e se dovessi venire su, sempre che S non faccia storie per il problema di fare tessere nella sua città, vi contatteremo prima per incontrarci.
Saluti
A
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#360 Messaggio da BanitoXXX »

Concordo con Kape , anni e anni fa quando frequentavamo l'Olimpia a N. feci un discorso dettagliato sullo standard dei club europei e su SDC , ma non fu recepito.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”