giulia pf lascia perdere.
Alla fine su torino si scatenano sempre le polemiche..che guerra tra poveri....[/quote]
Mi spiace leggere queste frasi.
Fino a cinque anni fa, Torino non era così, tanto è vero che c’era una pagina dedicata ai prive della città su questo forum poi è arrivato un grande imprenditore che credeva di sbaragliare la concorrenza, non riuscendo a farlo, a pensato di “sputtanare” tutti gli altri locali, ma…gli è andata male anche così.
Dicevo che mi spiace leggere “guerra tra poveri”, Torino non è cosi, ci rispettiamo tutti, poi come deve essere, ognuno di noi gestisce come meglio crede, non siamo tutti uguali, non ci facciamo nessuna guerra e mi spiace vedere che la piazza di Torino è stata rovinata da un solo individuo.
Mi spiace per Giulia, avrei voluto avvertirla che parlare di locali che non siano il “suo”, significa tirarsi addosso le ire dell’imprenditore, ma Giulia è una donna forte, oltre che piacevole e sa difendersi da sola.
Mi sarebbe piaciuto intervenire su argomenti vari, come le singole nei prive, o sul discorso tesseramenti, ma avrei dato l’opportunità al solito individuo di attaccarmi, e non ho molto tempo per rispondergli.
Devo però ringraziarlo, perché tramite i suoi attacchi ho conosciuto S.Z., grazie, Vi leggo molto volentieri, ormai da anni e con mia moglie abbiamo la curiosità di andare a visitare il “Krystal” e fare la conoscenza con i gestori.
Mi piacerebbe parlare anche con “Kapedag”, del vecchio Imperial e se non lo ha ancora visto, dei cambiamenti fatti in questi ultimi anni.
Buona settimana a tutti.