[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84121 Messaggio da tiffany rayne »

Questa sera si gioca Milan-Parma alle 20.45 con un El Sharawy dicono tenuto a riposo per il Barcellona. Gioca Balotelli che in Champions non può essere schierato, peccato sarebbe stato interessante vederlo alle prese con la difesa del Barcellona.

Informazione utile per chi gioca al fantacalcio, le formazioni vanno postate entro le 20.45. Non facciamo come l'altra volta che in cinque (compreso Super Zeta) non sapevano che si giocava di venerdi. Se si ripetono consiglierei a Diabolik di passare alle pene corporali. :lol:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84122 Messaggio da Mr. Viz »

che palle per una volta che ero allo stadio assisto alla più pesante sconfitta della storia in Europa....direi, che culo! :DDD

per Gin: lo so che stavi nel pathos del ragionamento, ma squadra di merda lo dici a tua sorella.

per tiff: tieniteli pure tutti i tuoi giocatori. :D

per tutti: abbiam fatto una partita moscia, non abbiamo vinto un rimpallo che era uno su quel campo di patate, abbiamo sciupato tante occasioni ed al centrocampo giocavamo col morto, colpa nostra...però andate a cagare il cacchio da un'altra parte, voi, il campionato mediocre, i giocatorini, le motivazioni ed il ranking uefa.

FNAPOLI!!

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84123 Messaggio da matador72 »

Mr. Viz ha scritto:che palle per una volta che ero allo stadio assisto alla più pesante sconfitta della storia in Europa....direi, che culo! :DDD

per Gin: lo so che stavi nel pathos del ragionamento, ma squadra di merda lo dici a tua sorella.

per tiff: tieniteli pure tutti i tuoi giocatori. :D

per tutti: abbiam fatto una partita moscia, non abbiamo vinto un rimpallo che era uno su quel campo di patate, abbiamo sciupato tante occasioni ed al centrocampo giocavamo col morto, colpa nostra...però andate a cagare il cacchio da un'altra parte, voi, il campionato mediocre, i giocatorini, le motivazioni ed il ranking uefa.

FNAPOLI!!

Mr. Viz , vorrei chiederti una cosa, come mai il prato del San Paolo in questa stagione è orribile? ricordo che gia' alla prima casalinga di campionato c'era piu' sabbia che erba e diedero la colpa ad un fungo, ora invece che succede? anche perchè giocandoci solo il napoli c'è tempo per fare la manutenzione al tappeto erboso.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84124 Messaggio da hellen »

dovevano essere questi i tedeschi, del nuovo calcio spettacolo che qualche periodo fa elogiavate tutti?
mammamia, magari tra 6 giorni ci buttano fuori dall'europa, ma che schifo di squadra che ho visto ieri sera, catenacciari al massimo, nemmeno con 2 calci di rigore regalati da Dias e uno regalato dall'arbitro sono riusciti a vincere la partita.

bravissimo Petkovic a cambiare la lazio in corsa, inserendo la seconda punta dando una svolta al gioco della squadra,
ormai Floccari è una certezza, momento meraviglioso per il calabrese, ottimo anche Kozak il miglior marcatore della squadra in EL
così così Marchetti, para un rigore, ma è disattento sulla punizione del terzo gol tedesco

Marchetti:6
Konko:7
Dias:3
Biava:6
Radu:5
Ledesma:5
Gonzalez:6
Candreva:6.5
Lulic:7
Hernanes:6.5
Floccari:7.5
Kozak:7.5
Cana:5.5
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84125 Messaggio da ziggy7 »

hellen ha scritto:dovevano essere questi i tedeschi, del nuovo calcio spettacolo che qualche periodo fa elogiavate tutti?
Immagine
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84126 Messaggio da hellen »

grazie Ziggy, il Dortmund lo conosco anche io, Lewandosky, Hummels, Gotze, Reus (che giocava nell'altro Borussia lo scorso anno) ottima squadra
io mi riferivo a quelli che elogiavano il monchengladbach, neinte a che vedere con la squadra dell'anno scorso....
via Reus, Dante e chissà chi altro nemmeno in campionato stanno facendo bene

poi con il culo che ho/abbiamo ci buttano fuori settimana prossima
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84127 Messaggio da Gin »

Mr. Viz ha scritto: per Gin: lo so che stavi nel pathos del ragionamento, ma squadra di merda lo dici a tua sorella.
no no, ero nel pieno della mia lucidità...il problema grosso è che sono milanista e vedo il milan (di quest'anno) nettamente inferiore a voi....e quindi.... :)
AMETEUR P.S.K.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84128 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca Milan-Parma alle 20.45 con un El Sharawy dicono tenuto a riposo per il Barcellona. Gioca Balotelli che in Champions non può essere schierato, peccato sarebbe stato interessante vederlo alle prese con la difesa del Barcellona.
Anche con Balotelli in C.L., contro il Barcellona, farebbe poco o niente visto che il centrocampo di fabbri e macellai non sa creare azioni, l'unica cosa che potrebbero fare bene è azzoppare i nanetti che andranno via come quando giochi a PES contro il computer al livello più scarso.
Ho visto oggi la quota SNAI, la vittoria del Barcellona è data a 1.50, quella del Milan credo a 5 e qualcosa, cioè come se giocasse Juventus contro una squadra di serie B o una delle ultime della serie A...
A proposito di Juve, dopo aver visto euforia in Conte che si è stupito della grande prestazione contro il Celtic, la vorrei vedere contro una grande squadra, Barcellona tanto per dirne una, sicuramente non farà la figuraccia che farà il Milan ma vorrei vedere Conte ritornare sul pianeta Terra e dire che con certe squadre il gap ancora non è colmato... poi magari mi sbaglio ma credo che almeno con il Barcellona non c'è niente da fare neanche per loro.
Il Napoli ieri ha confermato la rottura di cazzo che provoca la E.L. in certe squadre, potrebbero dire subito di non partecipare e basta, a meno che nella partita di ieri c'è stata l'ombra delle scommesse sul risultato.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84129 Messaggio da ziggy7 »

hellen ha scritto: io mi riferivo a quelli che elogiavano il monchengladbach,
ah ok, entschuldigung, quel "calcio spettacolo" mi aveva fatto automaticamente pensare a uno scambio di squadra
Ultima modifica di ziggy7 il 15/02/2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84130 Messaggio da Mr. Viz »

matador72 ha scritto: Mr. Viz , vorrei chiederti una cosa, come mai il prato del San Paolo in questa stagione è orribile? ricordo che gia' alla prima casalinga di campionato c'era piu' sabbia che erba e diedero la colpa ad un fungo, ora invece che succede? anche perchè giocandoci solo il napoli c'è tempo per fare la manutenzione al tappeto erboso.
Probabilmente il prato è stato boicottato ad inizio campionato per questioni legate al malaffare ed ai dubbi personaggi che hanno gravitato nella gestione dello stadio, ostacolati dall'Amministrazione a settembre. Non ho seguito poi i risvolti della storia, fatto sta che il recupero del manto è stato per forza di cose frettoloso ed insufficiente. E' probabile che la questione si risolvi definitivamente quando si chiarirà il destino della struttura, sempre in bilico tra il Comune squattrinato ed il Presidente "oculato". Una storielletta tipica italiana insomma.

@gin: :amici:

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84131 Messaggio da Gin »

Mr. Viz ha scritto: @gin: :amici:
:099
AMETEUR P.S.K.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84132 Messaggio da tiffany rayne »

Per ora 25 minuti poco brillanti del Milan, forse pensano al Barcellona.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84133 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto:Per ora 25 minuti poco brillanti del Milan, forse pensano al Barcellona.
A Barcellona si stanno già cagando sotto...
Paletta intanto si regala un autogol... credo sia il suo compleanno

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84134 Messaggio da tiffany rayne »

Beh diciamo che il Milan da qualche tempo ha un occhio di riguardo da parte della dea bendata. Chissà che non continui anche in coppa questo periodo fortunato.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84135 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto:Beh diciamo che il Milan da qualche tempo ha un occhio di riguardo da parte della dea bendata. Chissà che non continui anche in coppa questo periodo fortunato.
Anche il presidente...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”